1 anno fa
Buonasera sono Jessy e con il mio compagno abbiamo questa fantasia per il Bukkake, chi come noi coltiva questo rito?
Che esperienze avete, con quante persone lo avete fatto?
Baci
Che esperienze avete, con quante persone lo avete fatto?
Baci
1 anno fa
È una bella fantasia, ma difficilmente praticabile visto che bisogna essere in tanti. Una delle poche cose che non abbiamo mai messo in pratica purtroppo. Voi ci siete mai riusciti?
1 anno fa
Io ho trovato parecchia passione per il bukkake soprattutto all'estero.
Quando mi è capitato di partecipare/organizzare è sempre stato più che altro un problema logistico, almeno a livello privato.
Quando mi è capitato di partecipare/organizzare è sempre stato più che altro un problema logistico, almeno a livello privato.
11 mesi fa
A mia moglie ho fatto tantissime foto con lo sperma in faccia durante gli incontri...per me e'bellissimo vederla tutta riempita per bene
11 mesi fa
A noi e successo in un orgia c'è stato scambio poi c'è stata la padrona di casa che a chiesto hai mariti di riempire una lei di coppia di sperma e qualcuno ha riempito il marito di squirto una serata all'insegna di nettare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiahot80,A mia moglie ho fatto tantissime foto con lo sperma in faccia durante gli incontri...per me e'bellissimo vederla tutta riempita per bene
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Massimo in tre maschi, compreso il marito, che dopo aver fatto godere a lungo la signora l'abbiamo ricoperta con il nostro sperma prontamente leccato dal coniuge che ha poi baciato la moglie riversandoglielo in bocca