Tutti i Post di coppiahot80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiahot80
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi fa
possiamo partecipare anche noi? ditemi voi
» Nell'argomento: Ma non c'è nessuno che usa la webcam chat di sto sito?
8 mesi fa
Non riesco ad attivare la videocamera per usare la webcam
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi fa
anche mia moglie la prossima settimana proverà per la prima volta il sesso con una lei di coppia
» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi fa
anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte.
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
11 mesi fa
Mia moglie sa il mio gusto...Rasata tutta la vita
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
11 mesi fa
A mia moglie oltre chw infaccia quando incontriamo gli sborrano sylle tette bellissime e sode per essere una sesta abbondante
» Nell'argomento: Studio dentistico
11 mesi fa
Mia moglie e'andata dal dentista a roma in una clinica dove cera pronto soccorso dentistico per una visita di controllo vestita con minigonna nera autoreggenti e magliwtta senza reggiswno..non so quanto si e'eccitato il medico perche io sono stato fuori
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
11 mesi fa
Fatto qualche anno fa quando siamo stati a vedere la juventus con il treno,nel viaggio di ritorno di sera mia moglie mi ha tirato fuori il cazzo e mi ha fatto un pompino con sbkrrata facciale. Nel vagone cera solamente un ragazzo 4 posti piu giu
» Nell'argomento: la mia prima doppia
11 mesi fa
Mia moglie la sua prima doppia l'ha provata con due ragazzi mentre io fotografavo e riprendevo il tutto
» Nell'argomento: Bukkake
11 mesi fa
A mia moglie ho fatto tantissime foto con lo sperma in faccia durante gli incontri...per me e'bellissimo vederla tutta riempita per bene
» Nell'argomento: Esibizionismo su Siti abbigliamento usato
11 mesi fa
Si assolutamente mia moglie gli sono arrivate anche offerte per vendere intimo usato...e lo abbiamo fatto ancora oggi persone ci chiedono intimo usato
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
11 mesi fa
A mia moglie sono arrivate offerte per farlo a pagamento...ma non abbiamo mai accettato
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Buonasera a mia moglie piace farsi sborrare sia sul seno che in faccia
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
11 mesi fa
Ciao abbiamo iniziato a giocare da qualche anno e le persone che abbiamo imcontrato ancora non sono tanti anzi.. giochi soft pompini seghe e lecchate 14 , che ci ho fatto sesso completo 6
» Nell'argomento: La mia estate
11 mesi fa
Questa estate si va in sardegna
» Nell'argomento: senza slip
11 mesi fa
Quando andiamo a cena fuori e siamo in ferie swmpre senza slip e reggiseno
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
11 mesi fa
Quando giochiamo e' di tutti ma sempre e solo con il preservativo
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
11 mesi fa
Noi ci raccontiamo sempre tutto quelli che ci provano e decidiamo sempre insieme per cosa fare
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
11 mesi fa
Un giorno in spiaggia nudista a macchiatonda ci siamo messi daccordo con un ragazzo del sito senza che lei sapesse nulla ( gia incontrato ma ci siamo andati solamente a cena senza approfondire). Abbiamo fatto vedere che anche lui stava li per caso ed ha trovato mia moglie completamente nuda..alla sera ci siamo organizzati in spiaggia per mangiare la pizza e giocare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti