Bull che ingravidano lei di coppia cuckold

43 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era la mia fidanzata e faceva sesso solo con me con il marito sempre presente. La cosa mi è piaciuto moltissimo e ora cerco solo questo tipo di rapporto ed esperienza. Che dite è troppo?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Era una relazione stabile e duratura

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Non ho sparso nulla era la mia fidanzata

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Era la moglie di un marito cuckold che non faceva niente con lei perché si era fidanzata con me. Lui era suo marito nella vita normale ed io ero il suo compagno a letto

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Ma non ci sono altre coppie che hanno avuto questa esperienza?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Vedi 😁 Volevo vedere se c'era qualche coppia cuckold che ha avuto la stessa esperienza

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.10.2018 -
Orrendo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Mi spiace che mi giudicate così ma immaginavo queste reazioni

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Bhe se il lui di questa coppia non gli può dare un figlio alla fine. Gli ha fatto due favori gli ingravidato La fatta venire godere ,,!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Esatto. Io le ho dato quello che lui non le dava. Sia il figlio che il piacere sessuale. Lui era contentissimo. Lei mi voleva tutti i giorni da loro

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Lucido77,
Esatto. Io le ho dato quello che lui non le dava. Sia il figlio che il piacere sessuale. Lui era contentissimo. Lei mi voleva tutti i giorni da loro
Interessante...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da REGINABbc,
Quotato da Lucido77,
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era [...]
Quotato da Lucido77,
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era [...]
e e bellissimo
Piace anche a voi l'idea? Mi piacerebbe avere l'opinione di una coppia

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
la cosa è più frequente di quanto si creda..su di un sito la moglie offerta c'è una coppia che ha a postato ogni momento della vicenda e anche le foto di lei con tanto di pancione e la relativa foto del nascituro appena oscurata, e la ferma intenzione di rifarlo...Personalmente trovo che un figlio non decide di nascere,ma lo mettono al mondo adulti responsabili, e la responsabilità è una cosa seria. se un domani il bull volesse avere dei diritti su quel figlio?..se il bull fosse molto ricco e la madre vorrebbe un futuro diverso per il figlio? Ma cosa ancora più grande ..se il bull ingravida una donna e lei partorisce un maschio..poi dopo un anno ne ingravida un'altra e mette al mondo una femmina e poi dopo venti anni i due ragazzi si incontrano.....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 15.11.2017 -
Hai agito come fanno in molte relazioni che non possono avere figli...solo che il bambino quando lo verrà a sapere...spero capirà....

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Io accetto le opinioni di tutti ma non le offese. Grazie

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stellina71,
ma quindi fammi capire...tu l'hai ingravidata, lei ah tenuto il tuo bambino e per la legge il figlio è del guardone??? Un affarone....o meglio un minestrone,.....i miei complimenti.
P.s. se non è così spiegami.....sono un po tonta non ci ar [...]
Per la legge italiana il figlio di donna sposata si presume essere del marito.
Se il padre biologico volesse assumerne la paternità dovrebbe andare per tribunale (ora non ricordo se sia legittimato
Sll’azione Di disconoscimento...).


5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da stellina71,
ma quindi fammi capire...tu l'hai ingravidata, lei ah tenuto il tuo bambino e per la legge il figlio è del guardone??? Un affarone....o meglio un minestrone,.....i miei complimenti.
P.s. se non è così spiegami.....sono un po tonta non ci ar [...]
Per la legge italiana il figlio di donna sposata si presume essere del marito.
Se il padre biologico volesse assumerne la paternità dovrebbe andare per tribunale (ora non ricordo se sia legittimato
Sll’azione Di disconoscimento...).

Esatto

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma tu stai crescendo questo bambino o lo hai sbolognato interamente alla madre e al padre putativo?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da ssbbw69,
ma tu stai crescendo questo bambino o lo hai sbolognato interamente alla madre e al padre putativo?
Lo vedo quando possibile perché si sono trasferiti

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lucido77,
Quotato da ssbbw69,
ma tu stai crescendo questo bambino o lo hai sbolognato interamente alla madre e al padre putativo?
Lo vedo quando possibile perché si sono trasferiti
E ti pare una cosa sana?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Bull che ingravidano lei di coppia cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni