10 anni fa
Che dire, dopo tanti anni passati a cercare maschi, in grado di capirmi, di capire di cosa ha bisogno una creatura come me.... mi sono arresa, troppa stupidità, troppi buzzurri, gente che non legge quello che tu cerchi, e che espressamente richiedi, gente che guarda le tue foto e poi ti scrive, senza manco aver letto come ti chiami, forse perchè ci considerano carne da macello, o morte di cazzo.... ma no, al massimo potrei morire di fame, ma non di cazzo......
Persone che si spacciano per veri uomini, dei tori da monta, e la prima cosa che fanno, ti infilano la mano negli slip, per vedere quanto lo hai grande, gente che pensa, che noi siamo dei contenitori ove svuotare le palle.....
CHE DELUSIONE..... se questi sono i maschi odierni........
Penso allora che mi dedicherò alle mie simili, a ragazze che come me, sanno cosa voglia dire una carezza, un bacio sul collo, che sappiano toccarmi per darmi e darsi piacere.... che dire...... se questo vuol dire esser lesbica, ben venga questa nuova ventata di SAFFO....sperando che questa ventata porti via le nubi della mediocrità, della piccolezza, e mi faccia intravedere un nuovo sole...... 💋 💋 💋
Persone che si spacciano per veri uomini, dei tori da monta, e la prima cosa che fanno, ti infilano la mano negli slip, per vedere quanto lo hai grande, gente che pensa, che noi siamo dei contenitori ove svuotare le palle.....
CHE DELUSIONE..... se questi sono i maschi odierni........
Penso allora che mi dedicherò alle mie simili, a ragazze che come me, sanno cosa voglia dire una carezza, un bacio sul collo, che sappiano toccarmi per darmi e darsi piacere.... che dire...... se questo vuol dire esser lesbica, ben venga questa nuova ventata di SAFFO....sperando che questa ventata porti via le nubi della mediocrità, della piccolezza, e mi faccia intravedere un nuovo sole...... 💋 💋 💋
10 anni fa
ignoranza, paura, curiosità, ipocrisia e stupidità, sono i parametri con cui vi dovete rapportare.
Ignoranza- si ha paura che.........mordiate
Paura- oddio è un gay
Curiosità- e comunque vi guardano e vi cercano
ipocrisia- prima vi cercano poi magari fanno sesso con voi e poi: "ma guarda quel frocio"
Stupidità- e be lo sapete............ la madre degli stupidi è sempre gravida!
UN BACIO AMICHE!!!!!! 💋
Ignoranza- si ha paura che.........mordiate
Paura- oddio è un gay
Curiosità- e comunque vi guardano e vi cercano
ipocrisia- prima vi cercano poi magari fanno sesso con voi e poi: "ma guarda quel frocio"
Stupidità- e be lo sapete............ la madre degli stupidi è sempre gravida!
UN BACIO AMICHE!!!!!! 💋
10 anni fa
Allora, andando per ordine... sul contenuto dei miei messaggi ti devo dar ragione, certo, cerco sesso, 30 e passa anni di sacrifici, non li ho fatti per arrivare dove sono, per poi stare in casa a guardarmi allo specchio, o a infilarmi dei plasticoni in culo....Quotato da joex69,Quante belle parole, davvero!!! Paola nel tuo annuncio cerchi solo sesso e tanto sesso, esibizionismo. Che vai cercando se tu per prima ti poni come una troietta? Così la maggior parte di voi. Poi vi lamentate. Comincia a cambiare il tuo annuncio, e [...]
I feed ... questa non la capisco... piccino caro tu non sai un bel nulla di me, quando tu avrai in campo sessuale fatto quello che ho fatto io....torna a parlarmi..... e ne potremo discutere alla pari.... se tu giudichi una persona da quello che leggi sui feed, FELICISSIMA di non averti mai conosciuto..... io giudico, dopo aver parlato, e cercato di conoscere, e ancora ci si sbaglia, perchè davanti ad una tastiera siete dei leoni, e poi nel reale vi dimostrate coglioni...... ( non parlo in specifico di te non conoscendoti )
Quello di cui io parlavo, non era certamente riferito a quello che mi viene scritto nelle vs. risposte ai mie annunci, su quello non mi soffermo manco un secondo, tempo perso, ma su quello che vi dimostrate di essere al momento del dunque, dopo averne telefonicamente parlato....... sai gli appuntamenti al buio non mi interessano, e se tu, dopo che io ti ho esposto chi e come sono, e cosa cerco, al dunque fai tutto l'opposto......allora non sono io che non mi spiego, siete voi che al posto del cervello avete l'uccello e ragionate ed agite solo con quello.
Poi giustamente come dici tu....quando meno te lo aspetti arriva quello giusto......peccato non sia più tra noi 💋
Comunque torno a ribadire quanto scritto adesso a parte il fatto dello scopare, non è rivolto a te in prima persona, in quanto non ti conosco, ma è una semplice deduzione fatta da più di 30 anni di esperienza sul campo...
10 anni fa
Visto che tu parlavi dei miei feed, io sono andata a leggere i tuoi, e tanto di cappello, peccato la lontananza....Quotato da joex69,Haaaaaa ecco, questo particolare dato non l'ho avevo, allora hai ragionissimo. 💋 💋 💋 nulla da ridire. Ma infatti io lo dissi in un altra discussione, fare sesso senza passione, che sesso è alla fine? Senza qualità, ma solo un atto mecca [...]
Quello che mi delude delle persone, è che se io ti chiedo determinate cose, e tu mi rassicuri che sei proprio così, e poi al dunque io scopro, che non sei quello delle foto, che di quello che ti ho chiesto non sai o non sei in grado di darmi nulla..... allora cosa cazzo mi fai perder tempo....
Comunque questo è come la rulet russa.... non sai mai come sarà fin che non schiacci il grilletto.. 💋 💋 💋 :
10 anni fa
Paola concordo....un abbraccio anche io mi sto stufando e non poco 😒
4 anni fa
Concordo con Paola molti di questi uomini su questo sito si spacciano x dotati ed etero ma poi finiscono sempre x esplorare il nostro sesso , chi x curiosità chi perchè è tutt'altro di quello che dice di essere.Per questo motivo che preferisco le sorelline dove oltre a coccolarti e baciarti capiscono bene i nostri desideri. 💋 💋 💋