10 anni fa
Da qualche giorno sono partite in tv le repliche di COLPO GROSSO , la trasmissione sexy che conduceva di notte Umberto Smaila su Italia 7 . Era il 1987 , e durò 5 anni . Adesso c'è internet e il sesso si trova ovunque , ma allora ....... quella trasmissione era il non plus ultra . Chi se la ricorda ?
10 anni fa
LE RAGAZZE CIN CIN ....... 💗 💗 💗 💗
10 anni fa
Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......Quotato da SEXBECKXXX,Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄
10 anni fa
Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
10 anni fa
I genitori che dormivano ....... o erano in salone a vedere altro ........ e noi in cameretta con volume basso e pronti a scappare in bagno 😇 😇 😇Quotato da faraone1957,Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
10 anni fa
No, io come dicevo nell'87 mi bastava allungare una mano alla mia sinistra. Non ero più da pippe autoctone. Però la trasmissione era proprio bella, pur nella sua banalità apparente.
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo gli occhiali da sole... redazione! mancano le icone del bastone bianco e del pastore tedesco con la croce sopra 🙂)
10 anni fa
Quotato da Difioreinfiore,Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo [...]
10 anni fa
Io nell'87 avevo 14 anni ....... santa pippa da Roma .......
4 settimane fa
Magnifico. ... È proprio vero in quel periodo.... anche se un po' triste.... attendere le ragazze cin cin che ballavano e si spogliavano Era un modo per diventare ciechi!Quotato da Superpinball,Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......Quotato da SEXBECKXXX,Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄
3 settimane fa
E chi lo scorda, resta indelebile nei ricordi ❤️
3 settimane fa
Anche "le altre notti" trasmissione che è venuta dopo, era tanta robaQuotato da LaSasy,E chi lo scorda, resta indelebile nei ricordi ❤️
3 settimane fa
Meraviglioso
3 settimane fa
Me lo ricordo benissimo..... ero ragazzino, con una scusa rimanevo a guardare la TV ( non è come oggi che tutti i ragazzini ce l'hanno in camera) aspettando con ansia.... lo trasmetteva Italia7 .... e li dai le prime seghine 😅.... qualche anno dopo su Italia 1 andava in onda Play Boy show.... e vai 💦💦.... la bellezza degli anni 80
3 settimane fa
A 16 anni ero andato a vedere in discoteca una di quelle ragazze che facevano serata in disco. Anno 1990
Che bello, non era tutto dato per scontato e te le godevi proprio!!!
1985 invece la bustarella facevo le elementari tv in bianco e nero, una tv privata della Lombardia
Che bello, non era tutto dato per scontato e te le godevi proprio!!!
1985 invece la bustarella facevo le elementari tv in bianco e nero, una tv privata della Lombardia
3 settimane fa
Antenna 3 Lombardia, Ettore Andenna.... La Bustarella... Mitica... la guardavo a dodici anni in Lombardia 😎
3 settimane fa
Colpo grosso lo farò quando troverò la coppia che impazzira con me .....