Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COLPO GROSSO

16 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Da qualche giorno sono partite in tv le repliche di COLPO GROSSO , la trasmissione sexy che conduceva di notte Umberto Smaila su Italia 7 . Era il 1987 , e durò 5 anni . Adesso c'è internet e il sesso si trova ovunque , ma allora ....... quella trasmissione era il non plus ultra . Chi se la ricorda ?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
LE RAGAZZE CIN CIN ....... 💗 💗 💗 💗

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄
Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da faraone1957,
Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
I genitori che dormivano ....... o erano in salone a vedere altro ........ e noi in cameretta con volume basso e pronti a scappare in bagno 😇 😇 😇

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No, io come dicevo nell'87 mi bastava allungare una mano alla mia sinistra. Non ero più da pippe autoctone. Però la trasmissione era proprio bella, pur nella sua banalità apparente.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo gli occhiali da sole... redazione! mancano le icone del bastone bianco e del pastore tedesco con la croce sopra 🙂)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Difioreinfiore,
Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo [...]
sono stato kontaggiato Rispondo a faccine

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io nell'87 avevo 14 anni ....... santa pippa da Roma .......

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄
Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......
Magnifico. ... È proprio vero in quel periodo.... anche se un po' triste.... attendere le ragazze cin cin che ballavano e si spogliavano Era un modo per diventare ciechi!

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
E chi lo scorda, resta indelebile nei ricordi ❤️

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.04.2012 -
Quotato da LaSasy,
E chi lo scorda, resta indelebile nei ricordi ❤️
Anche "le altre notti" trasmissione che è venuta dopo, era tanta roba

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Meraviglioso

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Me lo ricordo benissimo..... ero ragazzino, con una scusa rimanevo a guardare la TV ( non è come oggi che tutti i ragazzini ce l'hanno in camera) aspettando con ansia.... lo trasmetteva Italia7 .... e li dai le prime seghine 😅.... qualche anno dopo su Italia 1 andava in onda Play Boy show.... e vai 💦💦.... la bellezza degli anni 80

3 settimane fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
A 16 anni ero andato a vedere in discoteca una di quelle ragazze che facevano serata in disco. Anno 1990
Che bello, non era tutto dato per scontato e te le godevi proprio!!!
1985 invece la bustarella facevo le elementari tv in bianco e nero, una tv privata della Lombardia

3 settimane fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 17.01.2023 -
Antenna 3 Lombardia, Ettore Andenna.... La Bustarella... Mitica... la guardavo a dodici anni in Lombardia 😎

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.03.2026 -
Colpo grosso lo farò quando troverò la coppia che impazzira con me .....