Tutti i Post di Divertente77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Divertente77
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 giorno famia moglie ha una 4 abbondanteQuotato da Il_Boudoir,In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 giorno fa
Io a volte metto mutandine di mia moglie
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
3 giorni fa
Sono interessato anche io , sono a Roma est
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
5 giorni fasiQuotato da Maris84,era più grande di teQuotato da Divertente77,La mia prima volta a 17 anni con un amico di famiglia al mare!
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
5 giorni fa
La mia prima volta a 17 anni con un amico di famiglia al mare!
6 giorni faio vicino a Roma ed5Quotato da axguidonia,Roma Est nessuno? 🙂
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 settimana fati ci ha portato insommaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoanche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspita
1 settimana facaspitaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tutto
1 settimana falo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!
1 settimana facose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuseQuotato da Divertente77,bhe almeno una volta lo ha fatto
1 settimana faguarda pure la mia non ci è andata leggera quando ho iniziato a dirglielo basta non superare il limite,poi ognuno conosce i limiti della propria moglieQuotato da OltreLeAbitudini,Quotato da Divertente77,sicuramente non ci lamentiamo più di tanto!
io questi argomenti con la mia nemmeno mi permetto a chiedere conosco già la sua reazione..
1 settimana fasicuramente non ci lamentiamo più di tanto!Quotato da OltreLeAbitudini,ritenetevi fortunati..
1 settimana fabhe almeno una volta lo ha fattoQuotato da Sion26ch,Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana fa
Interessato anche io!
Modificato dall'autore il 27-05-2026 10:13:27
1 settimana fasperiamo che si decidaQuotato da OltreLeAbitudini,👍Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 settimana fale cose devono venire naturali senza imposizioniQuotato da battakiots,giustamenteQuotato da Divertente77,sempre se vuole farlo
1 settimana fasempre se vuole farloQuotato da battakiots,però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏Quotato da Divertente77,no davanti a lei mai
1 settimana fano davanti a lei maiQuotato da battakiots,non lo hai mai fatto davanti a lei ?Quotato da Divertente77,bhe non sempre è favorevole
1 settimana fabhe non sempre è favorevoleQuotato da battakiots,per sapere se lei condivide la tua vita sessualeQuotato da Divertente77,di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti