Tutti i Post di profeta-amilcare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profeta-amilcare
3 settimane fa
Una mia curiosità, fantasia mai realizzata è quella di giocare con una coppia ed essere penetrato da lui mentre sto baciando la sua compagna oppure fargli un pompino a lui ma insieme a lei!!! Ma per ira resta solo una curiosità ed una fantasia
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
3 settimane fa
A 16 anni ero andato a vedere in discoteca una di quelle ragazze che facevano serata in disco. Anno 1990
Che bello, non era tutto dato per scontato e te le godevi proprio!!!
1985 invece la bustarella facevo le elementari tv in bianco e nero, una tv privata della Lombardia
Che bello, non era tutto dato per scontato e te le godevi proprio!!!
1985 invece la bustarella facevo le elementari tv in bianco e nero, una tv privata della Lombardia
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Si cresce con l'età e passa la voglia??
Non so dare risposta, la mia compagna 20 anni fa era molto più disinibita, più prestante poi i figli, lo stress, il lavoro l'età!!! Non siamo tutti uguali sia uomini che donne con gli anni e ciò che ci circonda ci modifica senza neanche rendercene conto!!
Non so dare risposta, la mia compagna 20 anni fa era molto più disinibita, più prestante poi i figli, lo stress, il lavoro l'età!!! Non siamo tutti uguali sia uomini che donne con gli anni e ciò che ci circonda ci modifica senza neanche rendercene conto!!
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
2 mesi fa
Ricevuto qualche volta sia in bocca che sul corpo da qualche donna ma è veramente difficile per me trovare donne che lo praticano!! Qualcuna si lasci ammirare mentre fa la pipi ma il resto lo trovano estremo!!
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
5 mesi fa
Infatti, crescendo insieme non ci sono taboo e segreti tra fratelli almeno fino alle medie e quindi si comincia a giocare senza beanxge accorgersene!!
7 mesi fa
Daparox ma va prescritto dal proprio medico
8 mesi fa
Io sono andato dall andrologo!!
Stesso problema tuo mi ha dato un antidepressivo che come contraindicazione ti ritarda l evacuazione!
Il farmaco costa 10-15€ e ci sono 30
pastiglie!!
Io te lo consiglio!!
È ovvio anche io ki sentivo in imbarazzo ad andarci mail medico è specializzato e ti può aiutare con poco!!
Stesso problema tuo mi ha dato un antidepressivo che come contraindicazione ti ritarda l evacuazione!
Il farmaco costa 10-15€ e ci sono 30
pastiglie!!
Io te lo consiglio!!
È ovvio anche io ki sentivo in imbarazzo ad andarci mail medico è specializzato e ti può aiutare con poco!!
Modificato dall'autore il 03-10-2025 19:46:53
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
1 anno fa
A Cossato è meglio di sabato o domenica !!
Dovendo organizzare la gita fuori porta !!
Dovendo organizzare la gita fuori porta !!
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
1 anno fa
Selen e Moana
Stupende ma Moana in primis
Una carica sensuale senza paragone
Stupende ma Moana in primis
Una carica sensuale senza paragone
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
1 anno fa
Con questa hai vinto
1 anno fa
Pelo si intende sempre curato mica modello trudy!!!
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
1 anno fa
Non troppo fresca di bidet altrimenti faccio un pomino al flacone del sapone intimo!
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo
1 anno fa
Anni fa sono stato contattato da una donna (ha risposto ad un mio annuncio)
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta credo voglio pareri e idee
1 anno faQuotato da MagoGrigio,Se almeno scrivesse il numero di quell' idraulico che chiede 10 euro per una riparazione...
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni faQuotato da Amantexte,Io primo 14 da la mamma della mia fidanzatina di allora.
Potresti anche raccontarci come è avvenuto il tutto!!
Hai tutta la mia invia!!
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Infatti i film erotici di tinto brass esaltava o il pelo?! Paprika ne è un bellissimo esempio!!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Tutto dipende come si sta con i pensieri di casa!! Una donna 60enne e oltre essendo libera da stress tipo lavoro o figli adolescenti che ti fanno dannare torna a fare la 20 enne con ormoni a palla!!
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
3 anni fa
Fare sesso con una coppia ed essere inculcato da lui mentre lecco la lei è poi condividere un pompino del lui con sua moglie!!
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
» Nell'argomento: seghe carcerarie
3 anni fa
Comincio con il cambiare l'avvocato!!!
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
3 anni fa
È ciò che mi eccita maggiormente!!
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti