5 anni fa
Contorno sfintere mai provato con lametta....trovo la pratica piuttosto complicata (almeno per me) e francamente un po' di paura ce l'avrei!
Qualche volontario?
Mi farei depilare molto volentieri!
E poi chissà....dalla depilazione a qualcos'altro il passo è breve! 🐷 🐷
Qualche volontario?
Mi farei depilare molto volentieri!
E poi chissà....dalla depilazione a qualcos'altro il passo è breve! 🐷 🐷
5 anni fa
Io mi depilo la fighetta davanti e sotto. Il culetto mai depilato perché ho paura che con la ricrescita mi punga.
5 anni fa
Con la schiuma da barba x lo scroto, cazzo, perineo. Con un regolabarba tipo professional per l'inguine, pube e attorno al foro. Effetto liscio per un bel po', sono di natura poco peloso ed il pelo cresce lento, quindi vado bene anche x 10 giorni circa
5 anni fa
Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!
5 anni fa
😭 ti sei lasciato il pelo incolto? Si dovrà lavorare un bel po' prima di vedere la pelle, o possiamo il regolacapelli elettrico così da dare una buona sfoltitaQuotato da battakiots,Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!
5 anni fa
si, non trovo chi mi depili !!!Quotato da larghevisioni,😭 ti sei lasciato il pelo incolto? Si dovrà lavorare un bel po' prima di vedere la pelle, o possiamo il regolacapelli elettrico così da dare una buona sfoltitaQuotato da battakiots,Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!
5 anni fa
Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene come depilarmi. Poi mi sfoltisco o taglo un po'.i peli attorno al cazzo con lametta e sul petto con tagliacapelli.
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene come depilarmi. Poi mi sfoltisco o taglo un po'.i peli attorno al cazzo con lametta e sul petto con tagliacapelli.
5 anni fa
😄 bravo, basta fare attenzione alle parti delicate, passare la lametta con attenzione, altrimenti 😮.....Quotato da mcaleri,Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene [...]
5 anni fa
Io uso il depulatire corpo uomo. Mi accovaccio e mi ripasso sotto, anche sullo spingere. Mi ci faccio anche le palla oltre le altre parti del corpo. Viene bene e per un paio di settimane sono ok.
5 anni fa
io uso la crema depilatoria prima mi do un di olio johonson la crema direttamente sulle parti intime a volte irrita aspetto qualche minuto e poi doccia, tutta liscia e morbida fichetta compresa
5 anni fa
Io invece uso prima un taglia capelli elettrici per rasare e poi passo il rasoio con abbondante schiuma da barba e lametta! I peli del cazzo li accorcio e rado le palle ed il buchino piano piano, indugiando il pennello sul buchino che ha il suo perché e poi lametta! Se tu fossi in zona mia ti depilerei quel bel culo che hai!😀Quotato da pablo75,Una volta usavo la crema depilatoria è un po’ di bruciore c’era, adesso sotto la doccia con la lametta, sia davanti che dietro. Se ci fosse qualche centro estetico nella mia zona non sarebbe male.
5 anni fa
Io con epilatore, gambe e tutto il resto....
5 anni fa
😮 😮 😮 dopobarba 😮 😮 😮Quotato da Pigpink,Schiuma da barba e lametta due volte a settimana. E poi dopobarba e profumo
😒 AIUTO 😒
😮 brucia 😮
5 anni fa
A me piacerebbe aiutare qualcuno a depilarsi... Se c'è qualche volontario in zona Pordenone, sarò ben felice di dargli una mano😁
5 anni fa
Schiuma da barba e lametta, ogni 15 20 giorni, con molta attenzione nella zona anale
5 anni fa
Anche se purtroppo in questo periodo di emergenza covid non faccio assolutamente nessun incontro (ahimè...) continuo anche oggi e ogni settimana a depilarmi il solco del culo e l'ano e mi sfoltisco il pube. Sempre di lametta e sotto la doccia facendolo delicatamente
5 anni fa
anch'io uso la lametta per radermi chiappe, buco e testicoli..............è un po scomodo quanto ti sadi il buco e perineo!!
5 anni fa
Io preferisco curarmi il pelo con rasoio elettrico ma non depilarmi totalmente
5 anni fa
Io vado da un estetista lei e lesbica ed è meravigliosa mi mette anche lo smalto
5 anni fa
Io sotto la doccia schiuma e lametta ...Poi se c'è qualcuno su Firenze che conosce una estetista vorrei fare una depilazione completa con la ceretta