CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

46 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
è da un pò di tempo che bazzico qui sul sito e ho anche fatto alcuni incontri ma se devo dire la verità sono sempre poche le conclusioni ma veniamo al dunque, e da circa un mesetto che sto messaggiando con una sorellina e finalmente troviamo il modo di incontraci in un posto isolato in collina in mezzo ai boschi e tutte e due eravamo rimaste d'accordo di presentarci en femme, così facciamo io sono ben in tiro e tutta ben messa con le cosine ben eccitanti e al momento dell'incontro chi ti trovo? e qui viene il bello: un vicino di casa si un insospettabile vicino a questo punto ci siamo riconosciuti e che fare? abbiamo fatto finta di nulla e abbiamo giocato un pochino e poi ci siamo confidati uno dell'altro a questo punto la cosa si è trasformata in una cosa positiva in quanto ora che sappiamo uno dell'altro ci ritroviamo nelle nostre case, anche lui mi dice che forse sua moglie dubita o sa, ma che paura all'inizio
a voi non è mai successo nulla di simile?

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Si anchio ho avuto incontri con persone che sul profilo c'è la stessa città ( o provincia) ma non è mi é mai capitato di incontrarmi con uno che conoscevo 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Un collega amico da tempo....non lo sentivo da mesi e poi mi manda un messaggio qui sulla posta personale ...solo x salutarmi !
Che grande....mi aveva riconosciuto da un tatoo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da fenice1965,
Sono stato riconosciuto al lavoro, da vicini, da conoscenti. Chi ha avuto il coraggio e la voglia di affrontare la cosa si sta ancora divertendo. Gli altri...hanno perso l'occasione per farlo. [...]
tu hai testa e sai superare il timore. Complimenti 👍
8

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacerebbe con uno del mio stesso paesino, o con conoscente, purché sappia essere discreto

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
a me non è mai capitato di incontrare uno che già conoscevo, però di chattare con uno del mio paese si, ma che non ha voluto conoscermi per paura di essere scoperto, ma sono dell'idea che se uno stà qua ed è in cerca di qualcosa, è normale che chi risponde all'invito è interessato alla solita cosa, quindi passato l'imbarazzo del primo impatto, poi dobbiamo essere consapevoli che la cosa piace ad entrambe, e solo allora si capisce che non siamo bambini ma adulti, e il comportamento da tenere deve essere da adulti 🙂 .........non sò se ho reso il concetto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 questo è il motivo per cui desidero prima fare una videochat , si evitano cosi incontri non desiderati

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Barbaramatura,
Io ho avuto un'incontro con un vecchio amico d'infanzia del mio paese di origine,lui però,quando mi ha riconosciuta,è andato via quasi incazzato.Dopo un po' di tempo mi ha ricercata,non gliel'ho più data!!! [...]
..........e hai fatto benissimo......non sa cosa si è perso

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
io non ospito 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
A me una volta in chat mi e capitato di messaggiarmi per un bel po’ col salumiere sotto casa dove vado a fare la spesa. Prima di arrivare al dunque abbiamo scambiato le foto del viso... truccata ed imparruccata non credo che mi abbia riconosciuta... comunque non ho continuato più a scrivergli e mi sono accontentata del salame Napoli ben affettato... 💕

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 😳 🙂 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
A me anche e capitato con un vecchio amico di scuola.... Incontrato per caso sulle piazzole dove faccio spesso carsex. All inizio non mi ha riconosciuto ma dopo gliel ho detto ed è stato tutto molto tranquillo. Ora mi piacerebbe molto essere contatta da qualcuno del mio stesso paese e piano piano scoprire di conoscerci già e instaurare un bellissimo rapporto intrigante

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
baci bocca 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Cleovisconti,
Due anni fa ho incontrato un tizio conosciuto in chat...
Io in bikini occhiale da sole e trucco,lui non mi ha riconosciuta e quindi dopo un bel pompino cu siamo salutati.
Rivisto in abiti normali e confermo che non mi ha riconosciuta...
Però che e [...]
Secondo me con parrucca e make-up fatto bene sui tacchi con lingerie sexy, gli uomini pensano ad altro piuttosto che riconoscere qualcuno non trovi?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao tutte lorenza 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao baci bocca rossetto donne tacco

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni