12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
io li ho sempre lasciati a coppie o singoli incontrati. per come sono fatto non mi piace mai entrare nella nel merito del rapporto, cose come "ha una bocca da favola" che ho visto in giro mi sembrano un poco mercato del pesce. quando lascio un feedback cerco di dire il motivo per cui incontrerei nuovamente quella coppia o coinvolgerei ancora quel ragazzo.
Feedback negativi non le lascio un po' per paura di rappresaglia un po' perché tanto i pirla si fanno terreno bruciato da soli.
Feedback negativi non le lascio un po' per paura di rappresaglia un po' perché tanto i pirla si fanno terreno bruciato da soli.
12 anni fa
il feedback spesso è un arma impropria...ma devo dire che la gente si capa il giudizio negativo spesso per maleducazione in primis nel snobbare una persona che spesso ti accetta come amico e poi solo dopo aver lasciato una traccia negativa inizia a risponderti in privato....quindi io dire che il problema è l'educazione...la reazione spesso è mal interpretata da chi al di fuori nn vive il solito film di persone che tu scrivi loro leggono e non rispondono...di certo trovo assurdo scrivere messaggi al posto dei feed....ma sinceramente spesso capisco che siamo in tanti ed ognuno cerca il suo spazio o perlomeno mettersi in evidenza...
12 anni fa
Sono d'accordo del tutto.Quotato da mach3t3,io li ho sempre lasciati a coppie o singoli incontrati. per come sono fatto non mi piace mai entrare nella nel merito del rapporto, cose come "ha una bocca da favola" che ho visto in giro mi sembrano un poco mercato del pesce. quando lascio un feedback cerco di dire il motivo per cui incontrerei nuovamente quella coppia o coinvolgerei ancora quel ragazzo.
Quando incontro qualcuno, gli chiedo sempre se gradisce che rilasci il feedback. Qualcuno mi ha detto di no, perchè era iscritto come singolo etero e non voleva un feedback da un gay bisex (glielo avevo fatto osservare io). Quindi è meglio chiedere prima.
Quelli che rilascio sono sempre molto concisi, del tipo, ad esempio, "ottima persona, gentile e simpatica, sessualmente molto gradevole". Se io ne leggo uno di questo genere mi fa una buona impressione, mentre quelli "particolareggiati" suonano fasulli.
12 anni fa
Una cosa ancora più odiosa è quando la gente lascia feedback perché non ha possibilità di inviare i messaggi privati... assurdo!!!!
Tu arrivi e trovi una coppia con 5 cuori di valutazione media e 30 feedback... poi vai a scoprire che sono tutti messaggi del tipo "sblocca i messaggi", "non riesco a contattarti", "vorrei incontrarti"... da pazzi, guarda!!!
Tu arrivi e trovi una coppia con 5 cuori di valutazione media e 30 feedback... poi vai a scoprire che sono tutti messaggi del tipo "sblocca i messaggi", "non riesco a contattarti", "vorrei incontrarti"... da pazzi, guarda!!!