2 mesi fa
A quanti dopo un rapporto anale é capitato di vedere il proprio cazzo sporco di cacca e si sono eccitato? E la lei che reazione ha fatto?
Modificato dall'autore il 25-03-2025 08:15:25
2 mesi fa
Per quanto ci si possa pulire anche con doccetta interna, la …”sorpresina” può pur sempre presentarsi (un nostro video lasciato volutamente intero, ahimè lo attesta). Un po’ di disagio e una risata !!! Un bacio a tutti. Sofie
2 mesi fa
Salsafago ho visto i vostri video e quello in particolare con la cacca, mo piacerebbe che ne fate un'altro in cui ti sporca di più, siete stupendi sul serio
2 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Cazzonebellobello82,Salsafago ho visto i vostri video e quello in particolare con la cacca, mo piacerebbe che ne fate un'altro in cui ti sporca di più, siete stupendi sul serio
2 mesi fa
Con una singola che ho frequentato per un po' capitava ogni volta che facevamo sesso anale.... quando uscivo da culetto andavo Subito a lavarmi per bene prima di continuare!
2 mesi fa
consigliano di farlo sempre col profilattico.
2 mesi fa
A me non piace usare il preservativo per l'anale, è come se sentimentalmente metto una barriera tra me e la lei, e magari ci può stare se è un rapporto occasionale ma all'Interno di una relazione stabile è come se dico: ok ti scopo il culo però mi fai schifo
2 mesi fa
Il problema è duplice: estetico e igienico
Del primo non desputandum est
Del secondo i batteri...poi le viene la cistite , o la vaginite ergo per l'anale il preservativo è d'obbligo
Del primo non desputandum est
Del secondo i batteri...poi le viene la cistite , o la vaginite ergo per l'anale il preservativo è d'obbligo
2 mesi fa
Ok però mettendo il preservativo mi sembra di schifare la mia lei, è come se dicessi: ti desidero però sei sporca e quindi mi metto il preservativo perché il tuo culo è sporco e mi fa' schifo.
2 mesi fa
A tutti quelli che praticano sesso anale con una certa regolarità è capitato almeno qualche volta di trovarselo sporco.
Come mi comporto? Non mi scandalizzo, non mi agito, evidentemente sono lì con una donna che desidero, che mi ha appena concesso il culo, e quindi sono contento.
Un pochino di sporco non sposta la bellezza del momento. (Certo se mi caga come un cavallo magari le cose cambiano).
Ma essere più eccitato per la merda, proprio no.
Le donne sono intelligenti e acute osservatrici, e lo sanno cosa si trova lì dentro.
E hanno diverse buone motivazioni per non rimanerne traumatizzate: ci hai appena scopato e sono contente e soddisfatte, mediamente se praticano sesso anale hanno una buona confidenza con il proprio corpo, se si sono appena fatte inculare da te si vede che hanno abbastanza fiducia in te che riesci ad affrontare con maturità un probabile effetto collaterale.
Come mi comporto? Non mi scandalizzo, non mi agito, evidentemente sono lì con una donna che desidero, che mi ha appena concesso il culo, e quindi sono contento.
Un pochino di sporco non sposta la bellezza del momento. (Certo se mi caga come un cavallo magari le cose cambiano).
Ma essere più eccitato per la merda, proprio no.
Le donne sono intelligenti e acute osservatrici, e lo sanno cosa si trova lì dentro.
E hanno diverse buone motivazioni per non rimanerne traumatizzate: ci hai appena scopato e sono contente e soddisfatte, mediamente se praticano sesso anale hanno una buona confidenza con il proprio corpo, se si sono appena fatte inculare da te si vede che hanno abbastanza fiducia in te che riesci ad affrontare con maturità un probabile effetto collaterale.
2 mesi fa
Concordo in pieno, anche dal fatto che la concessione del orifizio anale è sintomo di grandissima fiducia nel partner.....e se capita che si sporchi un pochino...chi se ne frega. Sarebbe un peccato rovinare l'attimo per così poco. Il fatto di eccitarsi maggiormente, a me non capita, ma per fortuna siamo tutti diversi tra noi esseri uguali.Quotato da Tannhaeuser,A tutti quelli che praticano sesso anale con una certa regolarità è capitato almeno qualche volta di trovarselo sporco.
Come mi comporto? Non mi scandalizzo, non mi agito, evidentemente sono lì con una donna che desidero, che mi ha appena concesso [...]
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:35:05