10 mesi fa
Notizia fresca fresca:

Ora mi chiedo: per quanto possa essere eccitante scopare all'aperto, una scopata puo' valere 10.000 euro? Che poi non sono serviti nemmeno da deterrente, perch? gi? hanno pizzicato altri a fare il trenino 😄 😄 😄

Ora mi chiedo: per quanto possa essere eccitante scopare all'aperto, una scopata puo' valere 10.000 euro? Che poi non sono serviti nemmeno da deterrente, perch? gi? hanno pizzicato altri a fare il trenino 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-07-2025 10:47:37
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
oltre al danno economico, possono esserci anche altre situazioni, vi sono aziende che se ti becchi una denuncia per atti osceni o cose simili ti licenziano per essere andato oltre, non ci si pensa ma è un rischio non da poco, oltre allo sputtanamento se si viene a sapere, che figura ci si fa con amici, parenti e vallo poi a spiegare ai figli
10 mesi fa
E' giusto non bisogna mai esagerare specialmente dove possono esserci minori esistono posti dove è possibile farsi una bella scopata e magari eccitarsi dì più sapendo che il posto è frequentato da guardoni multe giustissime
10 mesi fa
non conoscendo il posto,non mi esprimo,però cè gente che i minori li porta apposta dove cè movimento,io multerei anche i genitori e poi vogliamo dirla tutta, hanno chiuso molti posti (fuori dai coglioni) che andavano bene e non davano fastidio a nessuno,ed è logico che la gente che frequentava tali posti si sia spostata su altri,per fare un esempio,hanno sbaraccato via anelli a pd anni fà, perchè era diventato un ghetto,epperò questi si son spostati in una zona più centrale,vicino alla stazione, maah.
10 mesi fa
Si ma quello che non capisco io è: ne hanno già beccati 7, a 10.000 euro l'uno..........e invece di sparire da quel posto hanno aumentato la frequenza delle visite. l'Italia è un paese di ricconi 😎Quotato da stephanie69,non conoscendo il posto,non mi esprimo,però cè gente che i minori li porta apposta dove cè movimento,io multerei anche i genitori e poi vogliamo dirla tutta, hanno chiuso molti posti (fuori dai coglioni) che andavano bene e non davano fastidio a n [...]
10 mesi fa
le piazzole della valdastico,anni fà finite sui giornali per atti osceni, eppure ancor oggi sono molto frequentate, per tante persone,fare sesso all aperto è come una droga, non riescono a smettere e non sono solo maschi,ci sono anche donne.Quotato da Superpinball,Si ma quello che non capisco io è: ne hanno già beccati 7, a 10.000 euro l'uno..........e invece di sparire da quel posto hanno aumentato la frequenza delle visite. l'Italia è un paese di ricconi 😎Quotato da stephanie69,non conoscendo il posto,non mi esprimo,però cè gente che i minori li porta apposta dove cè movimento,io multerei anche i genitori e poi vogliamo dirla tutta, hanno chiuso molti posti (fuori dai coglioni) che andavano bene e non davano fastidio a n [...]
10 mesi fa
mo che mi viene in mente, cè più movimento perchè son finite sul giornale,circa 15 giorni fà sono andato a vedere un posto, perchè mi avevano detto che era stato chiuso,ed era finito pure sul giornale, anche se secondo mè notizia un po troppo gonfiata da chi l ha scritta,beh morale della favola, se ci andavi prima, non trovavi quasi nessuno,quel giorno cerano 5 persone 😄
10 mesi fa
Saranno contenti i vigili 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,mo che mi viene in mente, cè più movimento perchè son finite sul giornale,circa 15 giorni fà sono andato a vedere un posto, perchè mi avevano detto che era stato chiuso,ed era finito pure sul giornale, anche se secondo mè notizia un po troppo g [...]
10 mesi fa
Bella anche l'idea di mettere la Google Maps del luogo, per non eccitare ancora di più gli animi di mitomani e replicatori che cercano il brivido e l'adrenalina... 😄Quotato da Superpinball,
10 mesi fa
Vivo ed ho vissuto un grandissima libertà sessuale.
Come potete vedere dalle immagini della mia pagina, la mia vita sessuale si svolge principalmente in outdoor.
Sono stato pizzicato già tre volte, sempre scampata fortunatamente.
Sesso è natura, rinchiudere le proprie esigenze in aree limitate è come limitarne il piacere.
Scopare su un pontile, in mezzo alla neve, sulla porta di ingresso di una baita, nella sauna di un hotel con i passanti che guardano dentro dal vetrino sulla porta, in un giardino pubblico, alla montagnola BO.
Spiagge, non manca volta, in solitaria, coppia, gruppo.
L'importante è la decenza ed il decoro.
Sfilarsi i calzoni in centro città per inculare qualcunæ è un po' volgarotto, sfilare un pompino dietro una vietta del centro o su una panca di un inginocchiatoio è spaziale.
Dai concerti alle cabine telefoniche, dalla seggiovia al viaggio in corriera.
A voi la scelta 💦🍒🍑
Come potete vedere dalle immagini della mia pagina, la mia vita sessuale si svolge principalmente in outdoor.
Sono stato pizzicato già tre volte, sempre scampata fortunatamente.
Sesso è natura, rinchiudere le proprie esigenze in aree limitate è come limitarne il piacere.
Scopare su un pontile, in mezzo alla neve, sulla porta di ingresso di una baita, nella sauna di un hotel con i passanti che guardano dentro dal vetrino sulla porta, in un giardino pubblico, alla montagnola BO.
Spiagge, non manca volta, in solitaria, coppia, gruppo.
L'importante è la decenza ed il decoro.
Sfilarsi i calzoni in centro città per inculare qualcunæ è un po' volgarotto, sfilare un pompino dietro una vietta del centro o su una panca di un inginocchiatoio è spaziale.
Dai concerti alle cabine telefoniche, dalla seggiovia al viaggio in corriera.
A voi la scelta 💦🍒🍑
10 mesi fa
Il tutto... con moderazione !
Perchè rischiare così tanto?
Perchè rischiare così tanto?