Cari singoli I feedback devono essere oggettivi

19 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Buongiorno,
Leggo dei feedback lasciati da singoli, che confrontando le foto del profilo della coppia , non coincidono affatto. Quindi è bello giocare con una coppia , ma poi bisogna essere oggettivi nel giudicare, nel senso che non bisogna lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, e scrivere cose non reali.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah si? E chi giudica se sono oggettivi o no?
Tu? 😎
E se a un altro una donna piace mentre a te no?
Troppi maschi che pensano di poter comandare gli altri...
Pensa ai tuoi feed e scrivili meglio che puoi.
E gli altri fanno lo stesso senza che uno faccia da caporedattore ai feed altrui.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Nessuno ha chiesto il parere di una coppia, quindi prima di rispondere pensa a quello che scrivi. BUONA SERATA

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il forum è aperto a tutti gli utenti.
Non solo vuoi comandare i feed altrui ma persino chi e cosa scrive sul forum?
Oggi qualche crisi di prepotenza? 😄

I feed sono OPINIONI quindi non saranno mai oggettivi. Sei iscritto da 10 anni dovresti comprenderlo perfettamente.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Guardi che è lei che vede prepotenza dappertutto, ho solo consigliato hai miei amici single di recensire in modo corretto. Adesso basta perché non voglio parlare più con Lei. Spero di essere stato chiaro.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da caka,
ho solo consigliato hai miei amici single
E io ti consiglio di scrivere in modo corretto prima di criticare feed altrui. 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Ai miei amici (sto usando il telefono). PALADINI DEI SINGLE E POI BLOCCATE IL PROFILO 🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tutti i singoli sono bloccati 😄. Il tema però è un altro..
Credo che tu non possa criticare il modo in cui vengono scritti i feed. Sono opinioni non verità oggettive.
Per uno iscritto qui da 10 anni dovrebbe essere facile da capire.
La persona che piace a me può non piacere a te e al contrario.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
BENE, SINGOLI BLOCCATI, AMICI SINGOLI GIUDICATE VOI............

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Talmente tanto bisogno di comandare che vorresti impedirci di usufruire di un servizio che paghiamo (vip) che ci consente di bloccare categorie a cui non siamo interessati?
😄 😄
Notte

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Ecco perché non dovevate intervenire, CI UMILIATE SEMPRE, SPERO CHE I MIEI AMICI SINGOLI SI RENDONO CONTO DI COME RAGIONANO LE COPPIE VIP.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
cmq se leggi quasi tutti i feed sono stra entusiasti, sia quelli rilasciati da coppie sia quelli rilasciati da singoli....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da caka,
Ecco perché non dovevate intervenire, CI UMILIATE SEMPRE, SPERO CHE I MIEI AMICI SINGOLI SI RENDONO CONTO DI COME RAGIONANO LE COPPIE VIP.
Non sta a te decidere chi interviene.
Umiliare chi?
Credo tu non riesca a rispettare libertà altrui. Devono tutti fare come piace a te?
Meno prepotenza e più apertura mentale. Non guasta mai 💋
E potrai curare i TUOI feedback. Non vorrei che qualcuno leggendoli dicesse che non sono oggettivi 😄

P.S
È per colpa dei singoli maleducati, affamati e irrispettosi che paghiamo l?abbonamento vip per bloccarli

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Oggi ho fatto 240 km a/r più autostrada per incontrare una coppia che non corrispondeva ai feedback rilasciati, ecco perché sono arrabbiato. QUINDI NON RISPONDETE PIÙ . OK?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è colpa dei feed se fai 240 chilometri. 😎
Ognuno fa le proprie scelte e si prende le proprie responsabilità. Se non vuole rischiare cerca solo coppie della propria zona. Le delusioni fanno parte di questo gioco.
Il primo incontro è sempre un?incognita.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
C’è Un problema legato al feed oggi, la nuova modalità di contraccambio dello stesso, rende viziato lo stesso. Ovvero se noi ieri abbiamo incontrato un utente che ci ha dato buca, noi gli facciamo il feed oggettivo: L’utente scorretto ci ha dato buca. Lui riceve la segnalazione che deve ricambiare il feed per riceverlo... sapendo di essere in fallo, svicola, lasciando morire la nostra segnalazione. Quindi i feed difficilmente si presenteranno critici, in quanto il furbacchione avrà sempre la possibilità di rintanarsi nell’omerta 😒

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Col nuovo sistema di feedback,
Quotato da Crossi,
C’è Un problema legato al feed oggi, la nuova modalità di contraccambio dello stesso, rende viziato lo stesso. Ovvero se noi ieri abbiamo incontrato un utente che ci ha dato buca, noi gli facciamo il feed oggettivo: L’utente scorretto ci ha dato buca [...]
Esatto.
Unica cosa che puoi trarre da un feed oggi, è che sei vero, esisti, etc.. tutto il resto è composto da complimenti e cuoricini vari... che nel caso l'incontro sia andato bene, ci stanno anche, ma insulti 🙂 e critiche vengono filtrati dalla "non accettazione" del feedback (appunto, basta non contraccambiare) da parte dell'utente scorretto, che può anche essere la coppia bruttona con foto di dettagli e live sono due pompe di benzina, o spacciandosi per 30 enni come facciamo noi 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
non serve litigare discutere ad alta voce bisogna scopare di più .... ahahahahah 🙂 💋 😇

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Crossi,
C’è Un problema legato al feed oggi, la nuova modalità di contraccambio dello stesso, rende viziato lo stesso. Ovvero se noi ieri abbiamo incontrato un utente che ci ha dato buca, noi gli facciamo il feed oggettivo: L’utente scorretto ci ha dato buca [...]
Giustissimo!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
i feed sono veri come le tette di una transgender
se io dovessi incontrare una coppia di ciccioni non è che dopo scrivo che sono dei ciccioni
o sto zitto o faccio un feed positivo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cari singoli I feedback devono essere oggettivi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni