Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Caverject...chi lo usa?

18 interventi
9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Mi piacerebbe scambiare opinioni e esperienze con chi come me utilizza il Caverject ....

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
No assolutamente, da parte mia e' x scambiare opinioni fra chi ha subito un intervento come il mio...piuttosto noto che pochissime persone ne sono s conoscenza...

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da Krill,
Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi [...]
la cosa antipatica e' che la Pfizer non produce più la doppia camera ( cioè la soluzione già miscelata e pronta) il che ti costringe a utilizzare la siringa da 20 mg e devi prepararla da solo ..cosa un po' fastidiosa..ma il risultato he ti da ne vale la pena....

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Duratur2,
Quotato da Krill,
Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi [...]
la cosa antipatica e' che la Pfizer non produce più la doppia camera ( cioè la soluzione già miscelata e pronta) il che ti costringe a utilizzare la siringa da 20 mg e devi prepararla da solo ..cosa un po' fastidiosa..ma il risultato he ti da ne vale la pena....
Mai provato doppia camera

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quanto ti durava l'erezione? con 20mg un paio di volte anche più di due ore e ho dovuto usare le formette di ghiaccio x farlo ritornare moscio...

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
La metà del tuo tempo

9 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Questa iniezione si fa' in un punto specifico del pene?o in qualsiasi parte
Fa male?

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Vai su YouTube e clicca puntura sul pene...troverai vari video...
ti posso anticipare che da solo non puoi farla se non ti sei sottoposto ad una visita da un urologo..comunque l'ago della siringa va inserito in nella parte laterale del pene e non di sopra o sotto...dolorosa x poche secondi...poi dopo aver massaggiato il pene x fare espandere il liquido, dopo 10 max 15 minuti diventerà duro.

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Anche su xhamster.com trovi un buon tutorial...

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
la punturina non e' una cosa facile da utilizzare...io la faccio in seguito all'asportazione della prostata e grazie al salvataggio dei nervi dell'erezione ...ormai da più di anni me la cavo brillantemente...

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Mai usato, se posso no vi fa male dopo un po'... C'è sentite le formiche?? cosa sentite

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Niente di più eccitante quando una moglie ti prepara il culetto del marito con lubrificante e ti invita a riempirlo..😛

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Gianob,
Quotato da DRB,
Mai usato, se posso no vi fa male dopo un po'... C'è sentite le formiche?? cosa sentite
soltanto un pizzico al momento dell'iniezione poi erezione a seconda della quantita che può durare fino alle 3/4 ore, sensazioni ? sono molteplici sopratutto con coppie bsex quando li scopi tutt'e due
Quotato da Gianob,
Quotato da DRB,
soltanto un pizzico al momento dell'iniezione poi erezione a seconda della quantita che può durare fino alle 3/4 ore, sensazioni ? sono molteplici sopratutto con coppie bsex quando li scopi tutt'e due
capito grazie

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Provato talvolta. Bello.avere erezione continua senza pause per 1h e 30. Non è vero che fa male è un microago. Unica nota negativa la preparazione lunga. Devi sciogliere la polvere nel liquido prima di iniettarla. Ma ripeto solo leggero pizzicore.

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Unica scocciatura e' che la Pfizer non fornisce più la doppia camera alle farmacie....

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Duratur2,
...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...
Mi avete fatto incuriosire,si puö avere anche senza ricetta,vorrei fare tanto alla mia una sorpresa, sarrebbe sicuramente contenta

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Duratur2,
Mi avete fatto incuriosire,si puö avere anche senza ricetta,vorrei fare tanto alla mia una sorpresa, sarrebbe sicuramente contenta
. Ciao, giusto x curiosita', l'hai piu fatta la sorpresa alla tua lei ??