Caviglie

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Guardando gli annunci faccio i complimenti a una donna e a una trans per le loro caviglie, mi arriva un messaggio con scritto come mai le caviglie?? E la prima volta che qualcuno mi fa un complimento sulle caviglie e mi ringrazia. Ora la mia domanda è ma sono l'unico che ammira e impazzisce per le caviglie. 😋 😋 💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da raffy,
Guardando gli annunci faccio i complimenti a una donna e a una trans per le loro caviglie, mi arriva un messaggio con scritto come mai le caviglie?? E la prima volta che qualcuno mi fa un complimento sulle caviglie e mi ringrazia. Ora la mia domanda [...]
Non saprei, ma è bello sentirsi fare i complimenti anche per quelle e non solo per fondoschiena o altre parti del corpo 😋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 24.01.2015 -
Quoto LA CAVALLA 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Da amante delle gambe lunghe e delle rispettive caviglie meglio se fine 🐷 , ogni tanti faccio i complimenti quando posso ( evito i no singoli ) , gradiscono tutte !!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
E quando sono decorati da una bella cavigliera?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Caviglie sottili....segno di bellezza,anche a me piacciono.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ramones1960,
Caviglie sottili....segno di bellezza,anche a me piacciono.
image sharecertificity.com

yesssssssssssss!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bellissime, soprattutto quando portano a due piedini perfetti... eccitamtissimo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Caviglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni