Tutti i Post di raffy


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
raffy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: raffy

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
la mia compagna ha l'orgasmo solo al pensiero di farmi piacere con le sue sfilate o alla sera quando si veste con abiti molto sex sempre per il motivo che ho scritto. 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
(Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che è in transizione di genere o che ha completato la transizione da femmina a maschio. In inglese viene anche usato il termine transman o trans man, cioè uomo trans.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Chi ha avuto esperienze con FTM e quanto si può essere attratti da questa esperienza? Io l'ho avuta in finland e la cosa mi ha veramente buttato fuori di testa, credo che nel campo dell'eros sia da provare.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Diciamo gli FTM molto intriganti.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Diciamo gli FTM molto intriganti.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Diciamo gli FTM molto intriganti.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Esiste un gruppo WZ per gli over 60, chiedo per me Grazie

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come [...]

insomma legare l interesse per la zan al disinteresse per i femminicidi ancora non era stato fatto !
davvero complimenti
che rapporti ha la zan con la deforestazione in Amazzonia ne vogliamo parlate ? 😭 😄 😭
quindi??? credo che un briciolo di democrazia sia rimasta, ma si cancelliamo anche quel poco, visto che alcuni lo chiamano progresso, io lo chiamo regresso, i femminicidi per lei non sono importanti, ne prendo atto democraticamente cosa che lei non conosce.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come per femminicidio, mi sorge un dubbio i nostri politici picchiano le loro mogli o compagne?, zan odia così tanto le donne per metterle così in secondo piano?, credo che ci sia veramente un emergenza sui maltrattamenti, ma forse interessa poco o nulla.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come per femminicidio, mi sorge un dubbio i nostri politici picchiano le loro mogli o compagne?, zan odia così tanto le donne per metterle così in secondo piano?, credo che ci sia veramente un emergenza sui maltrattamenti, ma forse interessa poco o nulla.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Mi sorge solo un dubbio, essendo milanese se dico a una persona: Và a dà via i ciapp sono un'omofobo. 😋 😄 😄

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Pablopd,
La legge è uguale per tutti ma non tutti i casi sono uguali, quindi le aggressioni sono punite tutte allo stesso modo, ma alcune hanno le cosiddette aggravanti, fra cui i “futili motivi”, o “motivi di odio o discriminazione”, aggravate dall’azione no [...]


@Pablo
condivido quanto tu dici, e lasciare la legge in maniera generica, che ci siano delle aggravanti, a seconda dei casi mi può certamente stare bene. Non mi sta bene se l'aggravante è costruita in modo artificiale per sbilanciare la legge... Credo che anche tu condivida il fatto che in qualsiasi litigio (etero, uomini, donne ecc...) ognuno tende ad offendere come può la parte avversa, e se ad esempio, l'offesa di essere chiamato froscio, deve essere considerata più pesante di quella di chiamare cornuto... non mi sta bene. Il fatto di colpire dei pazzi che in gruppo o da soli, PERSEGUITANO una categoria di persone solo perché omo, mi può stare bene, ma le maglie della legge devono essere ben registrati e non lasciati come mezzo di vendetta degli omosessuale nei litigi. Insomma io non vedo bene fare degli omosessuali una categoria protetta. Prova a scrivere su facebook tuo... °tutti bravi a fare i fosci col sedere degli altri° (che io ritengo non offensivo per i fosci) e vedrai che facebook ti blocca in 48 ore. Non è come dice misha, facciamo la legge come va va.... la legge non deve creare un nuovo tipo di ingiustizia.... Per ciò che ho detto sul matrimonio, lo ritengo vero, loro potrebbero sposarsi chiamando UNIONE il loro legame, ma non lo accettano perché vogliono appiattire noi sulle loro posizioni. Vogliono il nome °Matrimonio° ma questo nome a mio giudizio non si adatta ad una unione di persone dello stesso sesso. Insomma, la gente non vuole che si confonda il °matrimonio° etero, con la Unione degli omosessuali, e potrebbero anche avere ragione: sono fattispecie che non possono essere considerate uguali.

°odio o discriminazione°.... Lo sai che negli usa, adesso si incomincia a considerare il problema della discriminazione inversa? I neri in Italia, ti sembra che devono essere difesi, oppure è giunto il momento che bisogna difendere da loro gli europei? La loro violenza non è raro che terrorizza le persone, persino la polizia non si avvicina volentieri a loro, come bisognerebbe considerarla?
condivido al 100% leggendo l testo si creeranno discriminazioni inverse.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pierpatty6151,

Sarà un'illusione ma questo è il concetto più corretto.
Pier




Non è una illusione, per far smettere le aggressioni, basterebbe raddoppiare le pene minime per tutte le aggressioni, senza far distinzioni tra le aggressione ai gay e agli altri... Ma diventa una illusione, in Italia, luogo in cui, chi ruba un pollo va in galera e chi ruba milioni va a fare le leggi in Parlamento, ponendo ad ulteriore protezione dei più ricchi, la prescrizione... Non è una novità che il Berlusca si sente male e va in ospedale ogni volta che c'è il processo, in attesa della prescrizione, che destra e sinistra non si vergognano di voler reinserire.

@raffy
vero, ma le pene per corruzione sono scadenti e Palamara continua ad essere ospite delle tv anziché delle galere.
e non solo lui, abbiamo anche chi ha ucciso il figlio, chi la famiglia, delinquenti vari e mafiosi, basta vedere un programma della Durso per capire a che livello siamo arrivati. 😎i

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da coppiaestero,
Non credi che presto ci sarà una legge Zan anche per chi puzza? Poi succederà che a casa nostra o, al nostro banco scolastico, saremo obbligati ad accettare chi è in minigonna, chi è °diverso°, chi puzza, e chi ce lo vuol mettere nel culo. Prima o p [...]
Quoto al 100% ma purtroppo abbiamo troppi Palamara in Italia.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da Frivolousb,
Quotato da raffy,
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]


D'accordo sulle lotte, ma in Italia tutta 'sta grande emancipazione femminile, o meglio il riconoscimento di tale emancipazione non è che la veda poi così tanto in giro...il fatto che le donne siano ancora oggi considerate una "minoranza" è dovuto al fatto che ancora oggi, purtroppo, sono vittime di sessismo su più livelli, discriminazioni varie, violenze di genere...detto fra noi non mi sembra che siano proprio arrivate a un livello di parità! Poi dici femminismo, dici niente...esistono un sacco di correnti diverse di femminismo alcune vedono il loro cammino parallelo a quelle di altre minoranze, altre no. La questione dell' identità di genere credo che sia molto più complicata e delicata di così e meriterebbe più rispetto. Ho conosciuto, visto e sentito diverse persone che non si riconoscono nei generi binari o comunque oscillano fluidamente tra uno e l'altro e ti posso assicurare che il loro è tutto fuorché un capriccio. Anche perché il genere è molto più legato a una concezione che ha la società di maschile e femminile, più che sulle reali differenze biologiche dovute appunto al sesso (quello che voglio dirti è che l'identità di genere è una cosa bene precisa, il sesso un altra). Curiosità personale...cosa intendi per maschi trans?
https://www.libreriadelledonne.it/puntodivista/dallarete/perche-temo-lapprovazione-del-ddl-zan-nella-sua-forma-attuale/

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Non credo che Francesca Izzo possa essere maschilista, ma forse interpreto male io il post.

Si. Perdonami mi sono espresso male evidentemente!
Trovo giusto che un ala ( solo un ala) delle femministe esprima sensazioni negative sulla percezione di genere avulsa dal sesso biologico ,anche io non ho idee chiarissime in proposito , ma ho semplicemente sotto,i dato quella che la oggettiva realtà di questi giorni ,l uso strumentale da parte di politici che le femministe le metterebbero al rogo come streghe di questo è altri argomenti

Cui prodes era riferito a salvini meloni e 5utti quelli che ripetono a pappardella la propaganda anti zan , ma ormai parlarne qui ,coi bambini e i pentiti che fanno bordello in classe è diventato velleitario
scusami ma le obiezioni vengono da Francesca Izzo che è del partito democratico e nel suo blog spiega bene le lacune macroscopiche della De Zan e non è la sola di sinistra ad avere molti dubbi su questa legge.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
rimango dell'opinione che le leggi esistono, basta attuarle e non interpretarle come alcuni giudici fanno.


Cui prodes , dicevano i latini , sia alcune osservazioni di alcune femministe che questa discrezionalità dei giudici altro non sono che cavalli di battaglia del fronte anti zan che è un fronte di maschilisti contrari all estensione delle aggravanti omofobe ,il 90% dei no sta lì...e anche qui come puoi leggere dalle esternazioni moraliste sull abbigliamento delle studentesse e dalle battutine sull omosessualità infettiva !
Non è il caso ormai più di parlare qui di una cosa seria come l identità di genere ,il 3 d è diventato tossico grazie ai soliti tre o quattro
Pazienza ! 🙂
Non credo che Francesca Izzo possa essere maschilista, ma forse interpreto male io il post.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
ti metto chi l'ha scritto so che i link non si possono mettere.
Francesca Izzo Storica del pensiero moderno e contemporaneo IL BLOG Perché temo l'approvazione del ddl Zan nella sua forma attuale.

Si possono mettere i link ,comunque nonostante qui cerchino la perfezione che non è né di nessuna legge ne di niente sulla faccia della terra ,non 5utte le femministe la pensano come lei , ma dal punto di vista formale si può dire che per le donne essere chiamate persone che mestruano non è esaltante !
Da una parte esiste la disforia di genere , ci sono persone che non riconoscono il proprio sesso e il proprio corpo dall altra esiste il sacrosanto diritto delle donne alla loro identità naturale ,sono concetti che vanno metabolizzati avvicinati e limati !
Altro sono le panzane sugli stupratori americani che vogliono il carcere femminile perché si sentono donne ... o la parlamentare che manda a putta e le quote rosa perché si percepisce uomo il mercoledì ... il sistema sociale non è poi così cretino
rimango dell'opinione che le leggi esistono, basta attuarle e non interpretarle come alcuni giudici fanno.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da noprisoner,
Quotato da raffy,
ti metto chi l'ha scritto so che i link non si possono mettere.
Francesca Izzo Storica del pensiero moderno e contemporaneo IL BLOG Perché temo l'approvazione del ddl Zan nella sua forma attuale.

Credo si possa, se non costituiscono pubblicità etc..
https://www.libreriadelledonne.it/puntodivista/dallarete/perche-temo-lapprovazione-del-ddl-zan-nella-sua-forma-attuale/
https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Izzo
ok pensavo non si potesse. grazie

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2017
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]

Copiato e incollato da dove ?
Metti il link please
ti metto chi l'ha scritto so che i link non si possono mettere.
Francesca Izzo Storica del pensiero moderno e contemporaneo IL BLOG Perché temo l'approvazione del ddl Zan nella sua forma attuale.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni