8 anni fa
Sarebbe di seguire il tuo profilo per comportarsi esattamente al contrario di te ....
Poi 16 / 17 dicevi in un post se non erro ...
Poi 16 / 17 dicevi in un post se non erro ...
8 anni fa
Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎Quotato da ilduodiduo,Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
Anche i cazzi hanno una fisiognomica.
8 anni fa
Guardandolo dall'alto si vedrebbe meglio la misura e mi sa che non gli conviene 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎Quotato da ilduodiduo,Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
8 anni fa
ultimamente mi ritrovo nei vostri commenti 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Ah, finalmente un thread del cazzo.
@duo io mi astengo dal postare anche perchè già nel profilo non c è nessuna foto ma sinceramente chi sceglie da una "foto del cazzo" a me sinceramente non interessa
8 anni fa
Da quanto lo promuove, non dovrebbe avere di questi timori ...Quotato da belinone,Guardandolo dall'alto si vedrebbe meglio la misura e mi sa che non gli conviene 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎Quotato da ilduodiduo,Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
8 anni fa
Ho un amico minidotato (detto da una ex in comune) che ha una grande presunzione sulle misure del suo pisello 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Da quanto lo promuove, non dovrebbe avere di questi timori ...Quotato da belinone,Guardandolo dall'alto si vedrebbe meglio la misura e mi sa che non gli conviene 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎Quotato da ilduodiduo,Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
8 anni fa
Dal tuo profilo:
Credo che l'ingrediente fondamentale dell'erotismo sia più che altro mentale.
Perciò, cerco una donna (anche di coppia) con cui instaurare un rapporto di autentica e disinibita COMPLICITA', fatta di dialoghi eccitanti, confessioni, desideri proibiti e tanta (ma tanta) discrezione.
Se tu avessi il caxxo che parla, ci sarebbe almeno un dialogo.
Se tu avessi il caxxo santo e martire ci sarebbero le confessioni.
Amen.
Credo che l'ingrediente fondamentale dell'erotismo sia più che altro mentale.
Perciò, cerco una donna (anche di coppia) con cui instaurare un rapporto di autentica e disinibita COMPLICITA', fatta di dialoghi eccitanti, confessioni, desideri proibiti e tanta (ma tanta) discrezione.
Se tu avessi il caxxo che parla, ci sarebbe almeno un dialogo.
Se tu avessi il caxxo santo e martire ci sarebbero le confessioni.
Amen.
8 anni fa
Ma ha l'aureola 😮 Madre de dios ! Pare che sia santo ! 😇
8 anni fa
Aspettiamo trepidanti diverse foto da far recensire alle gentili signoreQuotato da fascinohot,ciao a tutti bellissima idea
8 anni fa
pallina!!!!!! 💋
famme na recensione va ...anche se ne sono passati di ca... ops di acqua sotto i ponti!
cmq a ora ...banco vince 😋 😋 😋 😋
famme na recensione va ...anche se ne sono passati di ca... ops di acqua sotto i ponti!
cmq a ora ...banco vince 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Dovresti caricarla su postimage e poi pubblicare il link con questa formula:Quotato da fascinohot,come si pubblicano le foto qua''''^^^^???Quotato da ilduodiduo,Se l'idea vi piace, avrei pensato di creare un thread in cui noi uomini pubblichiamo le foto dei nostri cazzi, e le donne ci fanno le recensioni. Perché la donna, già solo alla vista, ci sa dire molte cose.
Che ne dite? [...]
Parentesi quadra img chiusa quadra link aperta quadra /img chiusa quadra
8 anni fa
ha ha ha dal fare imperativo credo di passare in seconda posizione....non te lo dico!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da fascinohot,come si pubblicano le foto qua''''^^^^???Quotato da ilduodiduo,Se l'idea vi piace, avrei pensato di creare un thread in cui noi uomini pubblichiamo le foto dei nostri cazzi, e le donne ci fanno le recensioni. Perché la donna, già solo alla vista, ci sa dire molte cose.
Che ne dite? [...]
apri postimage.org
carichi la foto da pc col browse
copi (terza scelta dal basso ,collegamento diretto per forum dice) e incolli qui
8 anni fa
8 anni fa
E ora... Son cazzi nostri
😭 😄
Concorrenza a "escila " ?
😭 😄
Concorrenza a "escila " ?
8 anni fa
Su dai Spettro, non essere così pessimista.Quotato da Spettro82,davvero bellissimo, poi con un po di pancetta sullo sfondo che trasmette anche sicurezza.Quotato da fascinohot,
Mi spieghi il meccanismo che dovrebbe spingere un essere umano di sesso femminile (ma penso che valga anche per altre speci persino per le femmine di furetto e per gli unicorni) a vedere quella foto e dire "che bella idea! Ora gli scrivo una bella recensione e poi vado a vedere la sua pagina, così magari gli chiedo se me ne dà un assaggio... 😄
🙂 😄 💋
8 anni fa
Chi ? Freud? 😮 😄
8 anni fa
Se ne sentiva il bisogno 😄
L'ornitologia é un hobby come un altro... Ora sta a vedere se c'é disponibilità di voliere.... "Applicazione ad minchiam della legga della domanda e dell'offerta" 😎
Hasta la patata siempre
L'ornitologia é un hobby come un altro... Ora sta a vedere se c'é disponibilità di voliere.... "Applicazione ad minchiam della legga della domanda e dell'offerta" 😎
Hasta la patata siempre
8 anni fa
😎Quotato da upstair,si ma il tuo ha pure la luce in cima, non è valido io non ho questi optional
8 anni fa
Se la mettete così .... Sabotiamo!Quotato da Cpmachine,
8 anni fa
Le voliere si acquistano con ottimi sconti 🙂Quotato da alessiocince,Se ne sentiva il bisogno 😄
Hasta la patata siempre [...]
Per ogni forma di uccello e di passera 😄