1 anno fa
Vedendo un ottimo video appena pubblicato (https://www.annunci69.it/video/Massaggiatore-Alexanderportnoy_136539.html), in quanti hanno il colore della pelle del cazzo più scuro rispetto al rispetto del corpo? Si tratta di una cosa a mio avviso molto elegante e sexy
1 anno fa
Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
1 anno fa
Secondo me dipende molto se uno prende il sole nudo da anni il mio e scuro ma in giovane età prima di praticare il nudismo quindi sole integrale era molto più chiaro, che aggiungere scuro bianco verde blu ogni colore va bene purche faccia godere
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto sia il cazzo che le palle molto scure rispetto al resto del corpo
1 anno fa
colpisce molto 😋 complimentiQuotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
1 anno fa
esattamente quello di cui parlo il mio è dello stesso colore ma ci sono caso in cui è molto accentuato e secondo me molto belloQuotato da bernulligiuseppe,Io ho sempre avuto sia il cazzo che le palle molto scure rispetto al resto del corpo
1 anno fa
grazieQuotato da darkk,colpisce molto 😋 complimentiQuotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
1 anno fa
Anche il mio cazzo e abbastanza scuro.poi se c'è qualche donna che giudica si faccia sentire
1 anno fa
Personalmente posso dire che negli anni il mio cazzo si è inscurito rispetto al colore del resto del corpo…
Quando avevo 20 anni era più chiaro e omogeneo…
Motivo? Ignoto
Motivo? Ignoto
1 anno fa
e ti piace la cosa?Quotato da Neranotte69,Personalmente posso dire che negli anni il mio cazzo si è inscurito rispetto al colore del resto del corpo…
Motivo? Ignoto
1 anno fa
Pure il mio è più scuro ma solo in erezione. Presumo sia dopo al maggiore afflusso di sangue.
1 anno fa
Rispondendoti sinceramente ti dirò che quando sono abbronzato la cosa non mi dispiace, mentre quando mi sbianco preferirei averlo un po’ più chiaro, anche se non me ne faccio una fisima… e anche se ho notato che alle donne non crea nessun disagio o fastidio…Quotato da darkk,e ti piace la cosa?Quotato da Neranotte69,Personalmente posso dire che negli anni il mio cazzo si è inscurito rispetto al colore del resto del corpo…
Motivo? Ignoto
1 anno fa
bene ci sta..a mio avviso invece è proprio bello lo stacco rispetto al resto del corpoQuotato da Neranotte69,Rispondendoti sinceramente ti dirò che quando sono abbronzato la cosa non mi dispiace, mentre quando mi sbianco preferirei averlo un po’ più chiaro, anche se non me ne faccio una fisima… e anche se ho notato che alle donne non crea nessun disagio o fastidio…Quotato da darkk,e ti piace la cosa?
1 anno fa
il tuo uccello è davvero una meraviglia !!!Quotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
1 anno fa
grazieQuotato da LECCOpiedidimaschio,il tuo uccello è davvero una meraviglia !!!Quotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...