11 anni fa
Care Sorelline,
Credo di rappresentare la maggioranza di noi sorelline con problemi legati al travestimento (mogli,fidanzate...etc.etc.) . Vorrei organizzare una serata - magari nella provincia o verso il mare in un posto tranquillo riservato a noi sorelline. Potremmo cenare...en femme...e conoscerci....
Cosa ne pensate ? Io credo che se riusciamo ad essere una ventina sicuramente potremmo prendere una saletta privata senza nessuno che ci disturbi e con un bagno tutto per noi per cambiarci.
Se vi piace l'idea mandatemi la vostra adesione. Io credo che con 25 euro/persona (minimo 20) dovremmo farcela. Pensavo alla zona di Fiumicino/Ostia/Castelporziano. Idealmente vorrei organizzare alle ore 20 di mercoledi 30 ottobre.
Fatevi sentire. L'incontro e' aperto a tutte le sorelline d'Italia !
Credo di rappresentare la maggioranza di noi sorelline con problemi legati al travestimento (mogli,fidanzate...etc.etc.) . Vorrei organizzare una serata - magari nella provincia o verso il mare in un posto tranquillo riservato a noi sorelline. Potremmo cenare...en femme...e conoscerci....
Cosa ne pensate ? Io credo che se riusciamo ad essere una ventina sicuramente potremmo prendere una saletta privata senza nessuno che ci disturbi e con un bagno tutto per noi per cambiarci.
Se vi piace l'idea mandatemi la vostra adesione. Io credo che con 25 euro/persona (minimo 20) dovremmo farcela. Pensavo alla zona di Fiumicino/Ostia/Castelporziano. Idealmente vorrei organizzare alle ore 20 di mercoledi 30 ottobre.
Fatevi sentire. L'incontro e' aperto a tutte le sorelline d'Italia !
11 anni fa
Vorrei tanto ma non posso! 😭
11 anni fa
DAI TESORO ORGANIZZIAMO!!!!
11 anni fa
ciao molto volentieri un bacio 💋ciao molto volentieri un bacio 💋
11 anni fa
L'incontro e' riservato alle sole sorelline.....Quotato da polar100,ciao molto volentieri un bacio 💋ciao molto volentieri un bacio 💋
11 anni fa
Tesoro vengo da sorellina .........
11 anni fa
Ragazze ...per ora ho solo due adesioni.....oltre la sottoscritta....spargete la voce !!
8 anni fa
Certo che e' una bella idea....ci riproviamo......? 💋
8 anni fa
Si bellissima idea, io ci sto
8 anni fa
scusa ma il25/10/2025....ho un impegno....ihihih 💋Quotato da tayrapaccos,io ci sto...mercoledì 30 ottobre del 2025??
8 anni fa
30....volevo dire 😄
8 anni fa
💋 💗 💋Quotato da tayrapaccos,vabbè,tanto c è tempo.... 🙂 🙂 🙂Quotato da melli,30....volevo dire 😄
8 anni fa
Per me va bene 💋

8 anni fa
Per me va bene 💋

8 anni fa
Meglio in settimana o weekend???.....location andrebbe bene rimini?.....altrimenti qualcuna cercasse un posto da affittare(casa...o altro)....o persona ospitale. Non dobbiamo essere in 100....basterebbero 5...6....sorelline 💋
8 anni fa
ciao se posso vorrei venire anch'io se l'idea o la proposta e ancora valida
8 anni fa
Ok...ma se vogliamo farlo bisogna trovare la location.....io con la mia amica syssy abbiamo trovato un agriturismo a rimini gestito da gay disponibili...bisognerebbe trovare qualcosa di simile vicino roma(dato che la maggior parte delle aderenti in questo forum vive nella zona di Roma) o qualche sorellina che vive sola e può ospitare....o affittare un locale.... 💋
8 anni fa
Sera a tutti/e sono nuova di questo forum se possibile mi piacerebbe moltissimo poter partecipare, grazie.
8 anni fa
Se si organizza vorrei partecipare anch'io..... 😋 😋 😋 💋 💋 💋