Tutti i Post di golf90


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf90

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Il mio primo 15/16 al prof di ripetizioni, aveva capito che mi piaceva avevo in mezzo al libro dei fogli di giornali strappati da i primi giornali gay si chiamava OS.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Il primo ho toccato a 13anni .facevo ripetizioni il prof ha trovato nel libro fogli di giornale con due uomini che facevano un po' tutto . Mi ha chiesto se mi piaceva il ho risposto che mi piaceva guardarli . Nei giorni a seguire cercava di provarci , un giorno stava in calzoncini larghi e a seconda di come si muoveva si vedeva . Accortosi ha tirato fuori. E mi ha detto se mi piaceva. Io certo bello .se vuoi toccalo. Non ci ho pensato ho preso in mano segandolo lui perché un gli dai un bacio . Ero un po' titubante però ho fatto dal bacio ho aperto la bocca fino a che non mi è venuto in bocca . Cmq i giorni che andavo x ripetizioni lo facevo sempre da lì. Ho continuato

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Be anche io quando facevo le ripetizioni 15anni con il prof delle ripetizioni .quando andava in bagno cercavo di guardare sempre fino a che si accorse e da allora lasciava la porta aperta. Così vedev o meglio . Un giorno mi disse che doveva fare la doccia , mi ha dato dei compiti fa fare ,ma io guardavo sempre , uscito dalla doccia con solo accappatoio. Si sedette vicino x vedere i compiti. Allargando le gambe accappatoio si aprì e si vide tutto così mi disse ti piace vederlo . Diventai rosso e dissi si. Cosi lo toccai divenne grosso non mollai più Lla presa ,mi disse bacialo se vuoi .non me lo feci dire che già lo avevo in bocca. ,la mia prima volta che lo assaggiai tutto. Era dolcissimo . Da allora. Ogni volta che andavo. Era una goduria .

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Successo anche a me. A 17 anni tram a Roma mi ha fatto la corte x mesi mi si metteva sempre dietro. La e prime volte mi scanzavo. Poi non sempre ci riuscivo . Poi mi incominciava a piacere. E lo lasciavo fare. Delle volte ero io a cercarlo e mettermi avanti . Fino ad un giorno. Avevo una tuta ,anche lui. Ho sentito benissimo ,tanto che ci ho messo la mano la sopra. Lui ha presa e messa dentro ero a mille e poi enorme lo sentivo . Cmq poi siamo stati insieme x più di un anno 22cm

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Salve ho avuto alcune esperienze con indiani .erano ambulanti vendevano biancheria e cose da donna . Avevano delle cose che mi piacevano così ho chiesto . Devo dire gentile mi ha chiesto se volevo provarle nel furgone ho accettato un completino sexy con reggicalze una mini gonna . Indossato ho alzato la tenda x vedere meglio si è avvicinato e toccando x sistemare le cose mi accarezzava il culo dolcemente diceva che mi stavano bene ma teneva sempre la mano sul vulo . Poi togliendosi tutto ero quasi nudo mi ha rimesso le mani accarezzamdomi a quel punto gli ho detto ti piace risposta si tanto così ho testato come era e grosso era . M li non ho fatto nulla anche se lo era tirato fuori e solo fatto una sera. Ci siamo visti l sera che mi ha portato altre cose da indossare . Venuto tutto profumato e pulito . Così mi ha scopato e devo dire che è durato un paio di mesi . Poi come tutte le cose finito buon ricordo

» Nell'argomento: Sul bus
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Quotato da CollantLover,
Quotato da golf90,
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li [...]

Bella storia.
Certo, meglio essere prudenti, ma che bella eccitazione
si è stato molto eccitante erano le mie prime volte a quei tempi tram erano sempre pieni .poi no e mesi fantastici io 20 lui 45 ..

» Nell'argomento: Sul bus
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li di nuovo , cercava di infilarsi fra me e la parete del del tram , fino che ci riusci . a quel punto non potevo muovermi e dovevo anche indietreggiare visto la gente che vi era . fino a che ho cominciato ha strusciarsi e spingere . dato che mi è sempre piacuto ho approfitato , spostando il cappotto che portavo e spingengendo anche io ,ma mettendo la mano nei sui pantaloni devo dire è stato bello , anche perche poi è durato cieca 9 mesi i nostri inconctri , dali poi ho cominciato il tutto .....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Salve a tutte io ho preso in affitto insieme ad un amico un monolocale Appia .san Giovanni . 250 euro diviso due .e piccolo 16 m con bagno. Ogni uno a le sue cose in un armadio e ogni uno ha propri orari che possono cambiare per esigenze è piccolo di ma ottimo .

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Sito scarpe 34 si trova di tutto x le scarpe fino al 46 sia stivali che altro spedizione con ritiro corriere da messaggio sul tel .tutto anonimo

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
[quote=jessyka88][quote=Lunatrv]Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto

Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
BUON GIORNO SITO _ SCARPE34 PREZZI OTTIMI SPEDIZIONE ANONIMA CON CORRIERE SI RITIRANO LI DAL CORRIERE DAI DECOLTE AI STIVALI SONO OTTIME TI AVVISA CON MESSAGGIO

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Ciao a tutte anche il sito . Scarpe 34 ottimo sia di fattura che prezzi Il ho preso stivali e scarpe decolte . Ti arriva messaggio sul Tel che sono arrivate a me ritiro tu dal corriere tutto anonimo. 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Ciao a tutte anche il sito . Scarpe 34 ottimo sia di fattura che prezzi Il ho preso stivali e scarpe decolte . Ti arriva messaggio sul Tel che sono arrivate a me ritiro tu dal corriere tutto anonimo. 💋

» Nell'argomento: Amante_TRAV
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Che dire sarebbe bello . Trovarlo 💋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Un saluto a tutte anche io lo faccio molto eccitante e quando posso di sera ci esco anche autoreggenti gonna scarpe rosse lucide e altro bello si 💋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Un saluto a tutte anche io lo faccio molto eccitante e quando posso di sera ci esco anche autoreggenti gonna scarpe rosse lucide e altro bello si

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Un saluto a tutte anche io lo faccio molto eccitante e quando posso di sera ci esco anche autoreggenti gonna scarpe rosse lucide e altro bello si

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Un saluto a tutti su farà un incontro fra sorelline un giorno ?

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Per Nathalia sito (scarpe 34)Troviun tutti i numeri ,un saluto

» Nell'argomento: abbigliamento lightingbox
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Post: 42
Salve a tutti ho comprato due volte delle cose carine ,prima ci sono da pagare dogana a seconda della cifra spesa ,parti da un minimo di circa 30 euro in su .poi le taglie nn corrispondono mai a quelle ordinate ,dai perizoma che ci metti una gamba sola ,gonne uguale ,il vestito che ho preso xxxl nn entra , le calse xxl arri ano appena sera ginocchio autoreggenti,. Io nn ci prenderò più nulla .su una spesa di circa 100 euro solo unacosa gonna e un Peri mi ente ad no io porto taglia 50 .grazie a tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni