Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di golf90

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf90

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.10.2011
Allora mi è capitato un paio di anni fa ,stavo fuori x lavoro ho conosciuto u a persona ,abbiano incominciato a frequentarci a casa sua la cosa è andata avanti x più di un mese .poi un giorno che stavamo casa quasi nudi suonano alla porta era un suo amico che visto le finestre aperte è salito x un saluto .era bello si io ero in slip perizoma abbiamo preso un caffè e poi seduti sul divano mentre parlavamo il mio mi prende la mano e se la mette sulla coscia ho incominciato ad accarezzarlo fino a prenderlo in mano ,il suo amico non nuovo a queste cose si avvicina a me e mi prende la mano e la porta sul duo membro da lì in poi è stato bellissimo ci vedevamo quasi tutti giorni una volta ha provato ad entrare quando già c'era il mio amico dentro ho rifiutato ,la notte ci pensavo se lo avrei lasciato fare cmq ci ha riprovato ma non ci sono riuscito devo dire che in tre è magnifico provate i se vi capita ma deve essere voluta da tutti tre....

» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ancora ricordo fresco e di anni sono passati tanti al prof di ripetizioni aveva scoperto che mi piaceva toccarlo vederlo da vicino ma non avevo mai fatto, un giorno capito o voluto da lui lo fece uscire dai pantaloncini io li guardavo così mi prese ka mano e la mise sopra ,accarezzato tanto poi si alzò altezza bocca appoggiato sulle labbra aprii e entro fino alla fine .x i mesi che ho fatto le ripetizioni un giorno si è uno no lo prendevo in bocca.per una settimana poi c'era un suo amico a dormire da lui anche a lui lo facevo .così mi sono imparato buon proseguimento a tutti .

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Barbiere. Ero fuori x lavoro volevo farmi i capelli anche se so pochi entro mi fa accomodare erano indiani, ma x me non fa niente. Cmq mentre mi tagliava si strofinava una volta ho pensato bo va be poi fa rifatto e I i cominciavo a sentirlo duro uno due tre volte poi alla fine ho messo la mano da sotto il telo e quando ha sentito la mano si strofinava di più, così ho sentito bene ho anche stretto e accarezzato,.. Finito mi ha riportato dietro x rilavare la testa is mi ha preso la mano e la portata sul suo membro e ho infilato la mano dentro. Mi ha invitato ad andare da lui dopo la chiusura,ma io glio ho detto vieni da me in albergo non sapendo quanti erano ad abitare da lui. Passata una notte bella e anche le altre tre sere sono state belle

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Bisogna aspettare estate x andare in barca e farlo in mezzo al mare

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si capitato x caso anni fa ero in barca da solo un po fuori a prendere il sole nudo ,sento dei rumori una barca a vela si avvicina non vedendo nessuno,erano due nudi ,scambiamo qualche parola,finisce lì. Poi li incontro nel porto,parliamo un po di mare,e mi invitano x un giro il giorno dopo con la loro barca.ok accetto .finita nel fare sesso in tre x me ka prima volta devo dire bello molto ci siamo visti x tre giorni di seguito poi ognuno x la sua strada non è capitato più

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Avevo 16 anni e vedevo spesso giornali di soli uomini, il prof che mi faceva le ripetizioni mi scoprì dei fogli di giornali nei libri osi mi disse se mi piaceva, dissi si. Fini li quel giorno poi il secondo si fece trovare con dei calzoncini corti e larghi da dove si vedeva bene. Mi disse che mi stavo distraendo dalle lezioni così disse facciamo una pausa. Intanto aveva fatto uscire dai calzoncini. E si vedeva bene, toccalo se vuoi imbarazzato allungai la mano lo accarezza I segandolo pip so alzo e tolse I calzoncini so avvicino al mio viso gli diedi dei bacini e poi aprii la bocca e non ho piu lasciato né uscì tanto che presi tutto in bocca,, feci delle belle ripetizioni x tre mesi bel ricordo si

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io fatto al professore di ripetizioni aveva capito che mi piaceva x tre mesi quasi tutti i giorni lo prendevo in bocca

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una delle prime volte in car sex vedevo che c'era uno vicino che girava il mio amico mi dice facciamolo vedere meglio così apre la porta, mentre lo succhiavo, devo fire Mi è piaciuto.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Be giusto in inverno un bel problema c'è, in estate poi con più luce altro problema, io avevo risolto un monolocale in affitto 250 mensili si poteva fare, ma poi hanno incominciato ad aumentare prima 50 poi sempre di più fino a 450 e devo dire che era troppo x farsi qualche scopata in santa pace, lasciato e così finito di giocare. Cmq a distanza di due anni ancora sfitto ben gli sta

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino al prof di ripetizioni, aveva scoperto che mi piaceva, perché nel libro ha trovato foto di uomini nudi in atteggiamenti sex. Così mi chiese se mi sarebbe piaciuto non dissi subito si ma capi ugualmente. Così nei giorni seguenti qualche battuta è mi rovistava I libri x vedere se avevo altre foto. Un pomeriggio poi quando andai lo trovai con dei pantaloncini molto larghi alla coscia e si vedeva bene la sua forma. Incomincia la lezione di studio con lui vicino ma io guardavo sempre li lui allora tirava su il pantaloncino sulla gamba e si vedeva meglio fino a che era quasi tutto fuori, mi dice oggi sei un po' distratto, si molto risposi, mi prese la mano ela porto sul suo cazzo ero un po' tutto teso ma bellissimo osi lo accarezzai piano piano lui si tolse i pantaloncini. Lo avevo proprio vicino alla bocca, lui dagli un bacio si lo baciai tutto fino a che aprii la bocca e lo presi fino alla fine mi inondo di sperma caldo e dolce. Cmq finito le ripetizioni ci andai ancora x due mesi un giorno si e uno no me ne ha tato tanto tanto ultime tre volte c'era la anche un suo amico, ma fatto solo pompino non ho preso anche se voleva fare....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me è successo almeno in quel periodo il pomeriggio tardi tornando dal lavoro sul tram 30 un signore più grande di me io allora 17 quasi 18 mi si metteva sempre dietro, le prime volte mi scsnzavo, poi col' passare del tempo ci rimanevo mi accarezzava il culo si strofina delle volte lo cercavo io una volta mi sussuro di andare a casa sua. Ma non accettai, mi ricordo la prima volta che glielo toccai lo sentivo grosso misi la mano dietro la presa e la porto dentro la tutta la prima volta che lo toccavo. Cmq dopo un paio di mesi accettai di andare da lui stato bello si.......

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Be il mio stretto liscio e poi morbidoso detto da chi ha assaggiato

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio primo 15/16 al prof di ripetizioni, aveva capito che mi piaceva avevo in mezzo al libro dei fogli di giornali strappati da i primi giornali gay si chiamava OS.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il primo ho toccato a 13anni .facevo ripetizioni il prof ha trovato nel libro fogli di giornale con due uomini che facevano un po' tutto . Mi ha chiesto se mi piaceva il ho risposto che mi piaceva guardarli . Nei giorni a seguire cercava di provarci , un giorno stava in calzoncini larghi e a seconda di come si muoveva si vedeva . Accortosi ha tirato fuori. E mi ha detto se mi piaceva. Io certo bello .se vuoi toccalo. Non ci ho pensato ho preso in mano segandolo lui perché un gli dai un bacio . Ero un po' titubante però ho fatto dal bacio ho aperto la bocca fino a che non mi è venuto in bocca . Cmq i giorni che andavo x ripetizioni lo facevo sempre da lì. Ho continuato

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Be anche io quando facevo le ripetizioni 15anni con il prof delle ripetizioni .quando andava in bagno cercavo di guardare sempre fino a che si accorse e da allora lasciava la porta aperta. Così vedev o meglio . Un giorno mi disse che doveva fare la doccia , mi ha dato dei compiti fa fare ,ma io guardavo sempre , uscito dalla doccia con solo accappatoio. Si sedette vicino x vedere i compiti. Allargando le gambe accappatoio si aprì e si vide tutto così mi disse ti piace vederlo . Diventai rosso e dissi si. Cosi lo toccai divenne grosso non mollai più Lla presa ,mi disse bacialo se vuoi .non me lo feci dire che già lo avevo in bocca. ,la mia prima volta che lo assaggiai tutto. Era dolcissimo . Da allora. Ogni volta che andavo. Era una goduria .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Successo anche a me. A 17 anni tram a Roma mi ha fatto la corte x mesi mi si metteva sempre dietro. La e prime volte mi scanzavo. Poi non sempre ci riuscivo . Poi mi incominciava a piacere. E lo lasciavo fare. Delle volte ero io a cercarlo e mettermi avanti . Fino ad un giorno. Avevo una tuta ,anche lui. Ho sentito benissimo ,tanto che ci ho messo la mano la sopra. Lui ha presa e messa dentro ero a mille e poi enorme lo sentivo . Cmq poi siamo stati insieme x più di un anno 22cm

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Salve ho avuto alcune esperienze con indiani .erano ambulanti vendevano biancheria e cose da donna . Avevano delle cose che mi piacevano così ho chiesto . Devo dire gentile mi ha chiesto se volevo provarle nel furgone ho accettato un completino sexy con reggicalze una mini gonna . Indossato ho alzato la tenda x vedere meglio si è avvicinato e toccando x sistemare le cose mi accarezzava il culo dolcemente diceva che mi stavano bene ma teneva sempre la mano sul vulo . Poi togliendosi tutto ero quasi nudo mi ha rimesso le mani accarezzamdomi a quel punto gli ho detto ti piace risposta si tanto così ho testato come era e grosso era . M li non ho fatto nulla anche se lo era tirato fuori e solo fatto una sera. Ci siamo visti l sera che mi ha portato altre cose da indossare . Venuto tutto profumato e pulito . Così mi ha scopato e devo dire che è durato un paio di mesi . Poi come tutte le cose finito buon ricordo

» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da CollantLover,
Quotato da golf90,
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li [...]

Bella storia.
Certo, meglio essere prudenti, ma che bella eccitazione
si è stato molto eccitante erano le mie prime volte a quei tempi tram erano sempre pieni .poi no e mesi fantastici io 20 lui 45 ..

» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li di nuovo , cercava di infilarsi fra me e la parete del del tram , fino che ci riusci . a quel punto non potevo muovermi e dovevo anche indietreggiare visto la gente che vi era . fino a che ho cominciato ha strusciarsi e spingere . dato che mi è sempre piacuto ho approfitato , spostando il cappotto che portavo e spingengendo anche io ,ma mettendo la mano nei sui pantaloni devo dire è stato bello , anche perche poi è durato cieca 9 mesi i nostri inconctri , dali poi ho cominciato il tutto .....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni