Tutti i Post di marinalatrav


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marinalatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marinalatrav

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Ragazze.....c'è Vinted ...io vendo ed acquisto regolarmente da un po'. Una meraviglia.

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Quotato da Secretside,
Se non vuoi o puoi depilarti le braccia potresti provare ad accorciarli con un regola barba.. potrebbe essere un compromesso
Quotato da Secretside,
Se non vuoi o puoi depilarti le braccia potresti provare ad accorciarli con un regola barba.. potrebbe essere un compromesso

Buona idea. Giusto compromesso. Grazie cara

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Grazie cara. Infatti indosso sempre abiti a maniche lunghe ma in estate vorrei qualcosa di più sexy. Ottima idea i gambaletti 💗

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Come tante sorelline non posso depilarmi sulle braccia....indosso i guanti ma non mi sento comoda. Qualcuna di voi ha mai trasformato un collant per adattarsi al braccio cosi come una calza velata sulle gambe ? Con un 40 den secondo me si coprono abbastanza bene le braccia. Che ne pensate ?

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Se non sei troppo peloso...basta una 40 den bronze...la classica calza da donna....

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Ognuna di noi la vive alla sua maniera ma indubbiamente la sottomissione al maschio è eccitantissima. In realtà però siamo noi a controllare il gioco.....siamo noi che sottomettiamo il maschio

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Travesta....che ha anche un senso un po' dispregiativo nel senso di + zoccola

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne meglio se lucidi. Le donne li odiano....lo so ma i maschietti quando vedono una calza lucida e brillante non resistono.

» Nell'argomento: sorelline sposate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Io ho un mio ufficio ed armadio dedicato a Marina.....

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Vero Fruggy !!! Libere di vivere la nostra sessualità e le nostre fantasie senza giudizi o pregiudizi. Grazie per aver creato il salotto ! Quanto sarebbe bello, ogni tanto, organizzare un vero salotto per conoscerci tutte. 💋

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Quotato da Fruggy,
MARINALATRAV
Bellissima storia quella de poto in vacanza! 💋 💋 💋
Il mio è sì coraggio, ma anche una forte necessità psicologica per essere me stessa nel modo più autentico possibile (nei limiti, ovviamente) e rapportarmi agli altri in modo molto [...]


Credimi....è tutto vero. Non c’è una virgola di fantasia. Dopo quella prima volta ho preso coraggio e consapevolezza ed avrò messo lo smalto in almeno altri 10 centri estetici (ps per fortuna Costa molto poco li). Se devo essere sincera ....andarmi a fare le unghie (come dicono le donne) mi da ancora più soddisfazione che stare con un maschietto.

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Comunque veramente hai coraggio sopratutto nel luogo di lavoro. Brava.
Ricordo ancora quando ho messo lo smalto dall’estetista la prima volta.

Mi trovavo in vacanza , molto lontano dall’Italia, in un posto dove le differenze sono accettate.

Sono entrata in un nail center vestito da maschietto ho chiesto di fare la pedicure ed alla fine quando stava per terminare il lavoro vedendo le boccettine di smalto intorno a me chiedo alla ragazza di scegliere un colore. All’inizio non si aspettava la mia richiesta ma superato un momento di imbarazzo ha cominciato a mostrarmi i vari colori ed a consigliarmi il colore giusto. Ho accettato di buon grado anche perché scelse il rosso fuoco.
Nel frattempo si erano radunate le altre ragazze del negozio curiose della cosa. Da lì tante domande anche un po’ naïf del tipo - do you like men ??- al quale con piacere ho risposto. In poco tempo siamo diventate amiche e mi hanno consigliato quali calze acquistare , dove acquistarle, e proposto di truccarmi come una vera femminuccia.
In 5 minuti siamo passati dall’imbarazzo iniziale alla accettazione totale e riconoscimento come femminuccia. Ci vorrà ancora molto tempo in Italia...per arrivare a tutto ciò.
Quotato da Fruggy,
Quotato da marinalatrav,
E perché solo due 🙂 🙂 vedo che porti anche le unghie lunghe taglio femminile. Comunque sei sexyssima 💗


Grazie per il complimento. Solo due perché, in pubblico, non voglio espormi troppo e due soltanto possono essere una nuova moda come ad esempio "le unghie a pianoforte". Un filo di matita sotto le ciglia… per il momento così… poi vedrò 💋

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
E perché solo due 🙂 🙂 vedo che porti anche le unghie lunghe taglio femminile. Comunque sei sexyssima 💗

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Quotato da Fruggy,
Ah. Adesso ho capito: non fai un discorso solo tra autoreggenti e collant, ma il legittimare al maschio l’uso del collant che potrebbe svilire il nostro sentirci trasgressive usandoli per sentirci donna.
Ok. Allora…
Tesoro mio, dipende tutto dai pu [...]
Quotato da Fruggy,
Ah. Adesso ho capito: non fai un discorso solo tra autoreggenti e collant, ma il legittimare al maschio l’uso del collant che potrebbe svilire il nostro sentirci trasgressive usandoli per sentirci donna.
Ok. Allora…
Tesoro mio, dipende tutto dai pu [...]


Mi piacerebbe vedere le tue foto con due dita smaltate. Ho provato a cercarle senza successo.
Posso conoscere la reazione dei colleghi e delle colleghe di lavoro allo smalto ed ai pantacollant ? So che sicuramente non ti curi di loro ma a me interessa l'aspetto della accettazione della massa rispetto al nostro fenomeno.
Io anche, quando posso, inserisco l'elemento femminile nel mio look / abbigliamento. Lo smalto lo metto ma quello lucido trasparente e su tutti le mani. In piscina...vado con lo smalto femminile ben evidente ed in colori sexy (rosso, viola) e ben evidenti. A volte vado a fare running con pantaloncini da uomo...scarpe da corsa....ma con i collant in bella evidenza (in genere uso il color carne). Devo dire che in queste mie esperienze "mix" non ho mai rilevato problemi di sorta. Semmai qualche risatina da parte di signorine che hanno notato la cosa. Al di la di quello che noi si possa pensare....la maggioranza delle persone non si accorge neanche delle nostre piccole differenze.

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Nota su Il mio "sondaggio" relativo ai collant per uomo.
Premesso che anche io preferisco le autoreggenti, sopratutto in certe situazioni, per me il collant rappresenta la femminilità' di tutti i giorni. Indossare collant equivale a sentirsi una vera donna e non solo ...troia.
Per questa ragione sono ASSOLUTAMENTE contraria ad i collant per uomo. Nel momento in cui si legittima un indumento tipicamente femminile e lo si fa diventare - anche maschile - cade tutto. Il collant e' e deve rimanere per sole donne. Altrimenti il gusto della trasgressione di noi sorelline e la voglia di sentirci donne e non uomini che indossano "cose da donne" se ne va a farsi benedire.

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Seduta davanti ad un the’ allo zenzero nel comodo salotto di arringhe....Esco dal seminato lanciando un sondaggio . Io ho ben chiara e definita la mia posizione ma vorrei sapere da voi ( senza influenzarvi con le mia idee).
Molte aziende hanno capito il trend ed hanno lanciato il collant per uomo. Molte propongono anche dei 20 den velati (molto simili a quelli x donne) ma con apertura sulle parti intime. Cosa ne pensate ?

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
La mia esperienza personale. La mia compagna per un periodo ha accettato le mie tendenze trav (ovviamente solo in casa). Mi comprava a volte dei regalini femminili...in particolare calze e lingerie. Accettava lo smalto sui piedi (andavamo a metterlo insieme da una amica estetista)...ma poi tutto di un tratto ha cominciato a far sparire tutte le cose di 'Marina" dai cassetti....il sacchetto dove tenevo almeno 50 paia di collant e le mutandine in pizzo si sono sempre piu' ridotti...fino a sparire del tutto.

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Quelle con la riga dietro ed il tallone alto ? Stile anni 30 ? Ne ho un paio che indossso nelle grandi occasioni....

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Cosa intendi per le calze fully fashioned?

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Post: 49
Forza ragazze ! Siamo in tante ! Condividete esperienze !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni