Cena all insaputa

22 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2018 -
Ciao a tutti, fuori da A69, mi è stato proposto di partecipare ad una cena..
La serata consiste nell andare in un ristorante, abbastanza grande, dove all interno ci saranno 6 coppie. Nessuna di loro si conoscerà e di conseguenza sarà una caccia alla coppia "piccante". Direi molto stuzzicante.. Qualcuno di voi ha già provato serate del genere? Sono convinto che sia un ottima idea..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da biziobizio,
Ciao a tutti, fuori da A69, mi è stato proposto di partecipare ad una cena..
La serata consiste nell andare in un ristorante, abbastanza grande, dove all interno ci saranno 6 coppie. Nessuna di loro si conoscerà e di conseguenza sarà una caccia alla [...]
io l'ho capito benissimo e se gradiscono altri io sono disponibile!!!😉

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2018 -
Certo il bello della serata sarà riconoscere le coppie all interno del ristorante. Una cena fatta di sguardi, dubbi e ammiccamenti.. Per poi chissà come proseguire

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da biziobizio,
Certo il bello della serata sarà riconoscere le coppie all interno del ristorante. Una cena fatta di sguardi, dubbi e ammiccamenti.. Per poi chissà come proseguire
quanto ti invidio 🙄🙄

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2018 -
Ti racconterò tutto.. Promesso 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da biziobizio,
Ti racconterò tutto.. Promesso 😄
ma non è che ti potrebbe fare male tanta figa credo che ci sia bisogno di un rinforzo?!!🤔🤔🙄😂😜

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da biziobizio,
Ti racconterò tutto.. Promesso 😄
ma non è che ti potrebbe fare male tanta figa credo che ci sia bisogno di un rinforzo?!!🤔🤔🙄😂😜
non avendo organizzato io non posso aggiungere altri... Ma non si sa mai...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sicuramente si tratta di una iniziativa molto intrigante, il fascino del mistero, la ricerca delle coppie coinvolte, mettiamoci pure il rischio di puntare un bersaglio sbagliato, insomma una cena fuori dal comune, ricca di emozioni; ci sarebbe piaciuto essere invitati e siamo curiosi di sapere come andrà a finire se chi ha posto l’argomento vorrà riferire.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
bella idea da proporre nessuno zona Modena Reggio. Inoltre senza far publicità a Modena vi è un locale moolto intrigante, visto che x accomodarsi ai tavoli incassati nel pavimento si passa al di sopra dei commensali, e le Sig. in gonna sono praticamente alla mercè degli sguardi con la mia lei una volta siamo andati con gonna e sotto calze e reggicalze, non vi dico il vicino

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2018 -
Scusate l attesa ma volevo prendermi un po' di tempo per raccontare.... Domenica scorsa sono stato alla fatidica cena. La location un po' affollata, molti tavoli sparsi qua e là, qualche tavolata numerosa ma anche colma di tavoli da due. Io ero accompagnato da una mia amica che inizialmente era un po' titubante ma visto la mia insistenza ha infine accettato. Ore 20 e 30 entriamo e ci sediamo... Non vi dico gli sguardi che ci sono stati lungo il tragitto fra l ingresso e il nostro tavolo.. Avevo già nella mia mente le possibili coppie consapevoli del gioco. Una tra queste era una giovane coppia lui con un vestito nero molto per l occasione e lei abito da sera corto.. Ricordo ancora la loro posizione al tavolo... Soprattutto lei che, passandogli accanto apri leggermente le gambe... Oddio mio... Una mossa da rivedere alla moviola! Cmq andando oltre ci siamo seduti. Da ora in poi potete solo immaginare che stavamo facendo tutto tranne che pensare a mangiare! Tutte le idee e le fantasie si intrecciavano.. Si Costruivano e poi smontavano all idea di aver sbagliato.. Una cosa era certa... Almeno 4 tavoli ci stavano guardando insistentemente.. Quindi come e cosa fare.. Questo il dubbio perché quando sei li il tempo passa e qualcosa ti devi inventare.. A metà cena, Un po' confuso e un po' eccitato per l idea, mi alzo e vado verso il bagno.. con la scusa di saper il nome di un vino, mi fermo proprio davanti a degli scaffali.. Guardo o perlomeno faccio finta fino a che mi volto per continuare la mia strada ma proprio quando sto per ripartire sento magicamente una voce di una donna dietro di me... "se devi scegliere quello fallo veloce perché noi lo stiamo bevendo e presto ne ordineremo un altra.." bene... Mi giro e una ragazza vestita con dei jeans ed una camicetta nera mi sorride.. In quel momento ho avuto la senza ione di aver proprio scoperto la prima coppia." certo che se mi dici cosi dovrò per forza cambiare la mia scelta... Almeno che non vi possa offrire un bicchiere accompagnate da due chiacchere" questa la mia risposta. Loro ovviamente acconsentirono e finito di cenare si spostarono nel nostro tavolo. Non vi voglio tenere molto qui a raccontare i molti altri dettagli.. Ma quello che è accaduto dopo è che altre 2 coppie si sono unite a noi... Ovviamente con scuse consone.. Sarà stato il vino o la tanta attesa ma sotto il tavolo le nostre mani e le nostre gambe non riuscivo o a star ferme..sicuramente abbiamo dato anche un po' nell occhio ma si vive una volta sola e poi nulla di così scandaloso. La serata è finita in un parco vicino.. E spero solo di poter replicare! Quindi ragazzi serata consigliata alla grande! Scusate se vi ho rubato troppo tempo 🙂 💗

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da biziobizio,
Scusate l attesa ma volevo prendermi un po' di tempo per raccontare.... Domenica scorsa sono stato alla fatidica cena. La location un po' affollata, molti tavoli sparsi qua e là, qualche tavolata numerosa ma anche colma di tavoli da [...]
bravi, avete colto l’essenza della trasgressione, dapprima mentale e poi corporea; ci auguriamo che questa iniziativa si diffonda e che si organizzi dalle nostre parti.....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se poi uno è veramente bravo e riesce a cenare anche all insaputa del cameriere ...si risparmia un sacco 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Se poi uno è veramente bravo e riesce a cenare anche all insaputa del cameriere ...si risparmia un sacco 😋 😄
questa è da incorniciare 😂😂👏👏👏

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Bellissima esperienza, d'altronde in un "corteggiamento" del genere credo che conti molto l'implicazione mentale, psicologica, più che l'atto finale a volte è importante l'eccitazione che coinvolge tutti i sensi, a volte conta più uno sguardo, uno strusciamento, una carezza, un tocco lieve rimane impresso a lungo nella mente...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da biziobizio,
Ciao a tutti, fuori da A69, mi è stato proposto di partecipare ad una cena..
La serata consiste nell andare in un ristorante, abbastanza grande, dove all interno ci saranno 6 coppie. Nessuna di loro si conoscerà e di conseguenza sarà una caccia alla [...]

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2013 -
Quotato da elimagica,
bella idea da proporre nessuno zona Modena Reggio. Inoltre senza far publicità a Modena vi è un locale moolto intrigante, visto che x accomodarsi ai tavoli incassati nel pavimento si passa al di sopra dei commensali, e le Sig. in gonna sono praticame [...]
Potresti cortesemente dirmi in pvt il nome del locale a Modena?
Grazie

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da cpbg9091,
Quotato da elimagica,
bella idea da proporre nessuno zona Modena Reggio. Inoltre senza far publicità a Modena vi è un locale moolto intrigante, visto che x accomodarsi ai tavoli incassati nel pavimento si passa al di sopra dei commensali, e le Sig. in gonna sono praticame [...]
Ci dite anche a noi il nome del locale? Grazie

Potresti cortesemente dirmi in pvt il nome del locale a Modena?
Grazie

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
x coloro che chiedono il nome del locale orientale con sedute a pozzetto.Mi dispiace deludervi,ma ricordo che è vietato sul sito fare pubblicità.Secondo essendo un normale ristorante non penso che i gestori gradirebbero.Scusateci 🐷 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai tutti al ristorante con la mascherina ...se il gestore dovesse chiedere qualcosa gli diciamo che dovevamo fare la festa di carnevale ma per motivi tecnici era saltata 😄

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da biziobizio,
Ciao a tutti, fuori da A69, mi è stato proposto di partecipare ad una cena..
La serata consiste nell andare in un ristorante, abbastanza grande, dove all interno ci saranno 6 coppie. Nessuna di loro si conoscerà e di conseguenza sarà una caccia alla [...]
comunque sarebbe da organizzare una cena così...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cena all insaputa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni