5 anni fa
Ingnegneri, Impiegati, Architetti, bancari, geometri, estetiste, tuttofare, elettricisti, informatici...
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
I cavalli bianchi giusti sono oltremodo divertenti.
Personalmente, non aspetto (più) nessuno.
Mi è passata la voglia, nel tempo.
La voglia di mettermi in discussione e mediare e provare a costruire.
Ma non è che le persone incontrate qui siano di serie B, anzi.
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
I cavalli bianchi giusti sono oltremodo divertenti.
Personalmente, non aspetto (più) nessuno.
Mi è passata la voglia, nel tempo.
La voglia di mettermi in discussione e mediare e provare a costruire.
Ma non è che le persone incontrate qui siano di serie B, anzi.
5 anni fa
Eh, dipende dall’informatico 🙂Quotato da Frivolousb,Gli informatici i peggiori! Anche se, ora che ci penso potrebbero venire più utili che un azzurro principe!🤔 😄Quotato da velvetMorgana,Ingnegneri, Impiegati, Architetti, bancari, geometri, estetiste, tuttofare, elettricisti, informatici...
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
5 anni fa
Ponendo che le fiabe con principi azzurri mi stanno sulle balle , molte volte finisce che "chi visse sperando, morì non si può dire".
Per cui, se proprio uno vuole straziarsi in attesa, che si goda almeno gli stalloni da traina.
Si sa che il cavallo bianco tira 😋
Per cui, se proprio uno vuole straziarsi in attesa, che si goda almeno gli stalloni da traina.
Si sa che il cavallo bianco tira 😋
5 anni fa
5 anni fa
Inutili come l'orzo quando hai voglia di caffè 😋
Idioti per altre questioni di principio riguardo il rapporto uomo-donna 😎
Tifo cavallo bianco, che si vede? 😄 😄 😋
Idioti per altre questioni di principio riguardo il rapporto uomo-donna 😎
Tifo cavallo bianco, che si vede? 😄 😄 😋
5 anni fa
Che poi, alcuni sono anche velenosi oltre che ripugnanti 😮Quotato da Frivolousb,Io passo! Già baciati troppi ranocchi a vuoto 😏Quotato da Nexuss,Io ormai sono un principe brizzolato e ho bisogno della badante, purtroppo ho dovuto aspettare troppo, ero rimasto incastrato in un albero e nessuna è venuta a trovarmi. 😒
Comunque se i principe non arriva si può sempre provare con il rospo... [...]
5 anni fa
Se si sceglie il cavallo bianco che sia almeno quello della Vidal. Cosi sul profilo si potrà scrivere amante dell 'igiene... o era imene... mumble, mumble 🤔
😋 😋 😋
😋 😋 😋
5 anni fa
La verginità è andata 🐷Quotato da Frivolousb,L'etichetta prima di tutto 😋Quotato da Francesconewage,Se si sceglie il cavallo bianco che sia almeno quello della Vidal. Cosi sul profilo si potrà scrivere amante dell 'igiene... o era imene... mumble, mumble 🤔
😋 😋 😋
O quella era la verginità?! 😋 😄
5 anni fa
Bravo. Educare fin da piccole. Ti giuro che ho pensato la stessa cosa: certi cartoni andrebbero banditi.Quotato da TOPPLAYER,A mia figlia non farò mai guardare certi cartoni animati così devianti e diseducativi 😋 😎
Tornando seri, qui misembrs di vedere più matrigne che cenerentole...
Nel dubbio, se avete bisogno di un lupo cattivo cambiate favola!!! 😄 😎
5 anni fa
Bho!Quotato da Frivolousb,Sempre che voi ci siate, esistiate qui dentro, intendo, ho una domanda per voi: ma davvero mentre aspettiamo il principe azzurro possiamo divertirci con i cavalli bianchi che trainano la nostra zuccarrozza fino a palazzo? Ma soprattutto i suddetti ca [...]