Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Certo che sono attivo e ti scopo(tutte baaallee)

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È un dato di fatto.. lo sappiamo purtroppo tutti... Sono più i passivi o curiosi che i veri attivi... In chat le cose si complicano ancora di più, manca il rapporto diretto ed è pieno di perditempo, finti interessati e dubbiosi ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da checkingout,
Volevo solo far notare che io sono attivo, scopo solo da attivo e non sono un parolaio. Giusto per tenere alta la fama della categoria. Che sembrerebbe alquanto risicata 🙂
...ahimè moto risicata

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Contento di far parte delle rarità e non solo a parole !!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io preciso i ruoli prima dell'incontro, e se l'altro mi dice di non poter reggiungere un'erezione non mi va, anche se devo essere io l'attivo. NOn mi sono mai capitati millantatori che vantano dotazioni serie e poi sono ammosciati. Mi è capitato però di incontrare qualche volta qualcuno con cui non è scattato il feeling erotico, diciamo così. Niente di grave, abbiamo fatto quattro chiacchiere e passato un po di tempo insieme comunque piacevolmente.