Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cessione completa della moglie al bull

14 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Le situazioni dove nemmeno c'è il "real time" mi sembrano (per esperienza) le più numerose... il "dopo" è fatto di racconti e condivisione, di foto o brevi filmati, di tanta sborra addosso e culetti ancora dilatati... al massimo la telefonata durante...
A volte nemmeno quella condivisione ampia ma la semplice consapevolezza di vederla appagata e "luminosa"...
Per quanto mi riguarda la cessione completa (anche per qualcosa più di "qualche ora") è quella che più mi piace, mi da maggiore libertà d'azione, mi permette di impostare un rapporto di complicità profondo e di appagare al meglio voglie e fantasie reciproche... e da Master è proprio quello che prediligo 😄 💗 🐷
Anche in questi casi tendo comunque a coinvolgere il lui (se lo desidera) in questo gioco (che con lui è tutto psicologico) non certo ad escluderlo, ci mancherebbe... il loro (plurale) godimento è alla base del mio godimento

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da youtube,
A me una volta è capitato che, dopo aver incontrato diverse volte una coppia ed aver instaurato un certo feeling e fiducia, lui ha lasciato che la moglie passasse un fine settimana con me... (loro erano di un'altra città). Uscivamo come foss [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Secondo me è un gioco come tanti altri e anche più eccitante mia moglie ha trascorso anche dei fine settimana con dei nostri amici

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da youtube,
A me una volta è capitato che, dopo aver incontrato diverse volte una coppia ed aver instaurato un certo feeling e fiducia, lui ha lasciato che la moglie passasse un fine settimana con me... (loro erano di un'altra città). Uscivamo come foss [...]
A me piacerebbe sapere cosa fa invece il marito a casa. Bull e moglie passano un weekend sembra quasi romantico, ma il marito? Si guarda la partita? si tromba un'amica? Invita gli amici e fa una festa?
per quel che mi riguarda aspettavo le sue telefonate o videochiamate per vederla o sentirla godere mentre leggevo un libro o guardavo la TV

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Masterpiece68,
Le situazioni dove nemmeno c'è il "real time" mi sembrano (per esperienza) le più numerose... il "dopo" è fatto di racconti e condivisione, di foto o brevi filmati, di tanta sborra addosso e culetti ancora dilatati... al massimo l [...]
😋 vero bull di esperienza, si vede che riesci a capire come gestire le situazioni e soprattutto fino a dove ci si può spingere con una coppia cuckold. Sono pochi i maschi che sanno gestire le situazioni con i mariti cuckold come il mio 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Anni fa mi aveva contattato una coppia e quando ci siamo incontrati per conoscerci, il marito mi ha detto che prima di giocare in tre era meglio che per qualche volta giocassi solo io e sua moglie. Infatti cosi' e' stato. Ci siamo incontrati per tre volte e abbiamo "socializzato".

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Masterpiece68,
Le situazioni dove nemmeno c'è il "real time" mi sembrano (per esperienza) le più numerose... il "dopo" è fatto di racconti e condivisione, di foto o brevi filmati, di tanta sborra addosso e culetti ancora dilatati... al massimo l [...]
😋 vero bull di esperienza, si vede che riesci a capire come gestire le situazioni e soprattutto fino a dove ci si può spingere con una coppia cuckold. Sono pochi i maschi che sanno gestire le situazioni con i mariti cuckold come il mio 😋
💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
Di che zona siete che ai organizza un trio favoloso. Molto eccitante

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gio940,
La cosa più eccitante del trio con mia moglie è stata la doppia penetrazione culo figa ed anche due in figa
Ho idea che anche per lei sia stato piuttosto divertente
😅😋😋😋👍👍👍😘

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Avere l'esclusiva di una lei di coppia a prescindere dalle fantasie (la condivisione real time o a posteri è ulteriore elemento di assoluta eccitazione) rappresenta un privilegio oltre che essere una notevole dimostrazione di libertà e complicità della coppia....e per quanto mi riguarda è motivo scatenante di un'eccitazione favolosa e di un godimento stellare, al pari di un trio con il lui bsx.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
da dominante e sadico, ma non bull credo che con la presenza del marito o fidanzato, magari col cazzo chiuso nella gabietta sia più stimolante

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Lores,
Mi piace molto guardare mia moglie scopare con altri. Anche perché essendo bisex partecipo volentieri anche con il lui

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da Lores,
Mi piace molto guardare mia moglie scopare con altri. Anche perché essendo bisex partecipo volentieri anche con il lui
Siete i miei idoli....non esitate, contattatemi 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da CaldaNadia,
Per noi è quasi la normalita
👍👍👍