2 anni fa
Ospiti???
No.
Ciao scusa cerco solo ospitali...E se dici che conosci un posto tranquillo e sicuro, dove d'estate
la sera si può anche stare tutti nudi ti rispondono non posso la sera (quasi sempre gli sposati)/fa freddo (d'inverno)/c'è la gente a spasso (d'estate)
Quando sei libero?
Posso solo la mattina alle sette (turnisti o la moglie che entra al lavoro alle sei/disoccupati)/in pausa pranzo (idem moglie che non rientra)/a notte fonda (turnisti che lo fanno prima o dopo il lavoro o guardie giurate, gente che lavora in locali notturni etc). Se uno ha un orario di lavoro "normale" niente da fare.
Dove sei? Scambiamo contatto per fissare?
Si ospito a Certaldo, San Giovanni Valdarno, Borgo San Lorenzo etc ma non do il numero perché ho il cellulare aziendale (tutti dirigenti) e non ho telegram (ed uno si fa 50 km sulla fiducia, si...)
Alla fine, quando per miracolo riesci ad incontrare uno, scopri che ha postato una foto del 2005 o prima che mettesse su quindici chili
No.
Ciao scusa cerco solo ospitali...E se dici che conosci un posto tranquillo e sicuro, dove d'estate
la sera si può anche stare tutti nudi ti rispondono non posso la sera (quasi sempre gli sposati)/fa freddo (d'inverno)/c'è la gente a spasso (d'estate)
Quando sei libero?
Posso solo la mattina alle sette (turnisti o la moglie che entra al lavoro alle sei/disoccupati)/in pausa pranzo (idem moglie che non rientra)/a notte fonda (turnisti che lo fanno prima o dopo il lavoro o guardie giurate, gente che lavora in locali notturni etc). Se uno ha un orario di lavoro "normale" niente da fare.
Dove sei? Scambiamo contatto per fissare?
Si ospito a Certaldo, San Giovanni Valdarno, Borgo San Lorenzo etc ma non do il numero perché ho il cellulare aziendale (tutti dirigenti) e non ho telegram (ed uno si fa 50 km sulla fiducia, si...)
Alla fine, quando per miracolo riesci ad incontrare uno, scopri che ha postato una foto del 2005 o prima che mettesse su quindici chili
2 anni fa
Ne manca una: dopo che hai fissato l'incontro, all'ultimo momento.
Scusa ma dobbiamo rinviare mi si è rotta la macchina.
2 anni fa
Infatti penso che il modo più sicuro per concludere ed evitare perdite di tempo, bidoni, vecchi/brutti bugiardi e principini (insomma quelli che vogliono Brad Pitt col fisico di Marcel Jacobs e l'uccello di Rocco Siffredi) sia andare nelle saune (se ci sono in zona) oppure i classici posti d'incontro, che però qui stanno scomparendo e spesso sono frequentati solo da anzianiQuotato da milano_58,Ne manca una: dopo che hai fissato l'incontro, all'ultimo momento.
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 gli anziani sono il meglio 😄 😄 😄 😄
ovviamente sono di parte 🙂 🙂 🙂
ovviamente sono di parte 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Comunque il 90% delle chattate o dei matches si interrompe bruscamente (e maleducatamente) alla frase "NON OSPITO"
2 anni fa
Per non parlare di quelli:
Manda foto.
Mandi foto e spariscono e ti bloccano
Manda foto.
Mandi foto e spariscono e ti bloccano
2 anni fa
Infatti io incontro solo dopo:
1) aver scambiato telegram
2) aver fatto videochiamata ed essersi visti in viso ( o aver scambiato foto sperando siano recenti)
3) solo incontri quando sono disponibile ed in luogo a me comodo: mi sono rotto di andare a casa di Cristo oppure magari di prendere permessi.
Ammetto di essere esigente ma mi sono stufato di avere a che fare con dei perditempk
1) aver scambiato telegram
2) aver fatto videochiamata ed essersi visti in viso ( o aver scambiato foto sperando siano recenti)
3) solo incontri quando sono disponibile ed in luogo a me comodo: mi sono rotto di andare a casa di Cristo oppure magari di prendere permessi.
Ammetto di essere esigente ma mi sono stufato di avere a che fare con dei perditempk
2 anni fa
"Di dove sei?"
"Di Firenze e tu?"
"Di Sesto*"
"Scusa sei lontano, ciao" (e chiude)
* comune confinante con Firenze, per chi non conoscesse la zona 😄
"Di Firenze e tu?"
"Di Sesto*"
2 anni fa
Forse era di Sesto San Giovanni 😄Quotato da BsxSestoF,"Di dove sei?"
"Di Firenze e tu?"
"Di Sesto*"
2 anni fa
...fresca fresca...
Dopo mezz'ora del solito interrogatorio modello Kgb su location, fisico, gusti, varie ed eventuali...
"Ospito a......" (comune a 30 km da me)
"E come fissiamo?"
"Ci vediamo davanti alla banca XXX in Via YYYY" (controllato su Google Maps, effettivamente c'è).
"Scambi un recapito? Non si sa mai, un contrattempo" (passiamo da ingenui dai)
"No scusa ma ho solo il cellulare AZIENDALE" (tutti dirigenti o quadri o dipendenti di Enel o Telecom sulle chat)
"Hai telegram/Skype?"
"Non li posso scaricare"
"Ed io mi faccio 30 km sulla fiducia?"
Chiude.
Dopo mezz'ora del solito interrogatorio modello Kgb su location, fisico, gusti, varie ed eventuali...
"Ospito a......" (comune a 30 km da me)
"E come fissiamo?"
"Ci vediamo davanti alla banca XXX in Via YYYY" (controllato su Google Maps, effettivamente c'è).
"Scambi un recapito? Non si sa mai, un contrattempo" (passiamo da ingenui dai)
"No scusa ma ho solo il cellulare AZIENDALE" (tutti dirigenti o quadri o dipendenti di Enel o Telecom sulle chat)
"Hai telegram/Skype?"
"Non li posso scaricare"
"Ed io mi faccio 30 km sulla fiducia?"
Chiude.
2 anni fa
Mollate le chat e frequentate posti appositi. Lo scambio di figurine lasciatelo ai ragazzini che fanno l'album dei calciatori.Quotato da BsxSestoF,Ospiti???
No.
la sera si può anche stare tutti nudi ti rispondono non posso la sera (quasi sempre gli sposati)/fa freddo (d'inverno [...]
2 anni fa
Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.Quotato da Downtomenow,Frequentate di più i vecchi battuage, io sono convinto che trovo molto di più in una pineta buia dove controllo subito se il cazzo è grosso o no (si sa che il cazzo piace grosso). Inutile spendere soldi in autostrade e benzina per poi sentirsi dire ( [...]
2 anni fa
Se esistessero ancora, almeno da queste parti e non fossero frequentati solo da gente in cui il più giovane ha partecipato alla battaglia di Solferino... 😄Quotato da rajo,Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.Quotato da Downtomenow,Frequentate di più i vecchi battuage, io sono convinto che trovo molto di più in una pineta buia dove controllo subito se il cazzo è grosso o no (si sa che il cazzo piace grosso). Inutile spendere soldi in autostrade e benzina per poi sentirsi dire ( [...]
2 anni fa
Almeno qui, il 95% degli under 40 usa una nota app o le chat; nelle piazzole ci vanno solo gli incapaci ad usare internetQuotato da BsxSestoF,Se esistessero ancora, almeno da queste parti e non fossero frequentati solo da gente in cui il più giovane ha partecipato alla battaglia di Solferino... 😄Quotato da rajo,
Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.
2 anni fa
Eh mi spiace, so che in molti posti sono ormai un ricordo del passato.Quotato da BsxSestoF,Se esistessero ancora, almeno da queste parti e non fossero frequentati solo da gente in cui il più giovane ha partecipato alla battaglia di Solferino... 😄Quotato da rajo,
Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.
A Roma per fortuna il battuage è vivo e vegeto, altrimenti non so come farei con le chat e le pippe mentali di chi le affolla.
2 anni fa
Hai un bel cazzo e sei un bel torello 🙂Quotato da Urawaza,No è vero ci sono persone anche come me che mostrano subito che hanno il cazzo piccino. Le foto lo dimostrano. Poi si sa l’occhio vuole la sua parte: tutti noi maschietti vogliamo avere il cazzo lungo e grosso perché questo significa scopare di più.Quotato da Downtomenow,Frequentate di più i vecchi battuage, io sono convinto che trovo molto di più in una pineta buia dove controllo subito se il cazzo è grosso o no (si sa che il cazzo piace grosso). Inutile spendere soldi in autostrade e benzina per poi sentirsi dire ( [...]
2 anni fa
Ognuno ha detto di tutto, ma nessuno ha detto chi mi sto portando a casa,è successo ad un mio conoscente ,ha avuto un incontro con un trentenne e se lo ha portato a casa mentre la moglie non c'era, la faccio corta,ha incominciato a ricattarlo, e lui si è preso un brutto esaurimento nervoso, e si è lasciato con la moglie.
2 anni fa
Ma in effetti, come ha fatto notare intelligentemente qualcuno in un altra discussione, possono ospitare tranquillamente solo gay dichiarati o chi ha una location "anonima" come una seconda casa, un capannone o un garage.Quotato da imdh2,Ognuno ha detto di tutto, ma nessuno ha detto chi mi sto portando a casa,è successo ad un mio conoscente ,ha avuto un incontro con un trentenne e se lo ha portato a casa mentre la moglie non c'era, la faccio corta,ha incominciato a ricattarl [...]
Personalmente non andrei nemmeno in luoghi d'incontro con il furgone che riporta i dati della ditta come ho visto fare a qualcuno, specie se semplice dipendente; lo stronxo che fa qualche telefonata inopportuna in sede non è una remota possibilità
2 anni fa
Tempo fa ho cominciato con una persona che abita vicino. Prima l'ho invitato in cantina dopo averlo spompinato diverse volte, dopo un po' l''ho fatto salire a casa e l'ho spompinato regolarmente.
2 anni fa
Se vivi solo e non temi sputtanamenti puoi farlo benissimoQuotato da pinuccio21,Tempo fa ho cominciato con una persona che abita vicino. Prima l'ho invitato in cantina dopo averlo spompinato diverse volte, dopo un po' l''ho fatto salire a casa e l'ho spompinato regolarmente. [...]