Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di OrsoTorino74

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
OrsoTorino74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: OrsoTorino74

» Nell'argomento: Suggerimenti per Bucarest
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2017
Ciao a tutti

Sarò a Bucharest dal 4 al 12 Settembre.
Premetto che ho già dato un'occhiata a Google sui bar e sauna, ed inoltre sono su alcune famose app gay.
Qualcuno è stato a Bucarest negli ultimi anni e può darmi, qualche consiglio, su luoghi di Cruising ? ( intendo parchi/ toilets)
Ovviamente se andrò in questi luoghi farò attenzione, sarò discreto...
Attendo vostre dritte!

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]

Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"
Ne vedo parecchi nel milanese

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io vado matto per i rugbisti, soprattutto "piloni" e "tallonatori"e se poi sono anche barbuti 😍😍😍🏉🏉🏉

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Qualche anno fa qui a Firenze c'è stato il caso di un tipo che abbordava in un luogo d'incontro allora in voga (lo trovate scritto anche nelle recensioni del capoluogo toscano) e faceva riprendere il rapporto dall'amico com [...]

Qui a Torino succedevano aggressioni, in un boschetto su un corso periferico, dove il complice si nascondeva e saltava fuori quando il malcapitato era con le braghe tirate giù.
Personalmente ho sempre fatto molta attenzione quando sono andato in questo posto

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da anonmask,
beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,

Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.
Purtroppo della patente non puoi fare a meno.

Bel corpo e pelo! Un pompino te lo farei con piacere ;-) peccato per la distanza

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ma siamo realisti, l'incontro a rischio zero assoluto non esiste, se uno dovesse stare attento a tutte le paturnie possibili andrebbe avanti a seghe.
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; [...]

Ci vorrebbe qualche sauna ben frequentata!
Fino ad ora le migliori saune le ho viste a Madrid e a Berlino: l'ho trovato sia turisti che ovviamente gente del posto
Non male la sauna vicino alla metro "Cimiano" a Milano: Io ci sono stato alcune volte di venerdì o sabato e devo dire che c'era un discreto giro di persone

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da OrsoTorino74,

Dalla targa si risale facilmente all'intestatario della polizza RC Auto: basta conoscere qualcuno che lavora per qualche assicurazione, Si risale facilmente ai dati Ania ;-)

Ma infatti io mi domando con che coraggio poi si possa andare nelle piazzole o luoghi di incontro col furgone che riporta il nome della ditta in cui uno lavora...

Se per questo c'è gente che ti da il contatto telegram, e poi il nome che mostra è esattamente il "nome cognome"
La cosa che più mi fa ridere è che non se ne rendono conto che mostrano tali dettagli!
Io dico sempre che la tecnologia non è per tutti, molti dovrebbero continuare a usare i vecchi telefonini solo per fare chiamate e mandare sms

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da OrsoTorino74,
Primo incontro sempre in luogo comodo per entrambi e mai in luogo isolato.
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero [...]

scusa, solo una conferma: in Telegram, se scegli di non far vedere il numero di telefono ma solo il nick, come fai a risalire al numero e quindi all’intestatario?
Grazie

Se su telegram non rendi visibile il tuo numero di cellulare Allora, l'altra persona, non lo può vedere non può risalire a chi sei tu da un semplice nick

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la [...]

Dalla targa si risale facilmente all'intestatario della polizza RC Auto: basta conoscere qualcuno che lavora per qualche assicurazione, Si risale facilmente ai dati Ania ;-)

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Primo incontro sempre in luogo comodo per entrambi e mai in luogo isolato.
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero di cellulare lo scambio solo dopo un primo incontro, e se la persona sembra davvero affidabile ( potrebbero comunque esserci delle fregature )
Evito di incontrare quelle persone che si autoinvitano a casa, pretendono di venire a casa mia al primo incontro.
Se potessi incontrerei sempre e solo in sauna: qui a Torino è una vita che non ci vado, ed anche quando ci andavo prima del Copit era solo uno spreco di soldi visto che erano frequentate da poche persone.
Purtroppo sulle varie chat c'è a volte gente veramente fuori di testa: un tizio presente su diversi di questi siti, ad un mio diniego di farlo venire a casa mia, ha iniziato a minacciarmi che mi rintracciava in qualche modo e veniva a prendermi sotto casa. Stessa cosa l'ha fatta con alcuni miei conoscenti

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
C'è qualche serata particolare in sauna?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
Quotato da OrsoTorino74,

Io lo farei a te un bel pompino 😉
e cosa aspetti

Fossimo solo più vicini 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
da Zlatan Ibrahimović

Io lo farei a te un bel pompino 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pertuttiidecisi,
al commissario Montalbano (Luca Zingaretti)

Tanti pompini a quel gran maschio... 🤤🤤🤤

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Chris hemsoworth.....come attore
E atleti tipo del rugby.....maschi in tutto

Sei un bel tipo 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da dearman,
Io me li scoperei tutti! Avete dimenticato Russell Crowe…

Pure Russell Crowe meriterebbe lunghi e prifindi pompini!
Se per questo anche Mel Gibson non era male a suo tempo 🤤🤤🤤

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da OrsoTorino74,
Comunque anche Angelo Peruzzi ( ex portiere Juve ) non è male!
È un mancato rugbista, Io l'avevo visto a Torino Una vita fa ed è veramente bello grosso e manzo...
Da fargli i pompini da mattina a sera [...]

Buongustaio! Peruzzi è un manzo assurdo, ma è da monta selvaggia

Passerei un weekend intero a farmi montare da lui e farmi sborrare in faccia ed in bocca!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMacar2,
Carlo Verdone, Francesco Pannofino, Alec Baldwin, Bob Malone

Verdone ha turbato la mia adolescenza: il suo naso a patata, le manone ed il pelo... Mmm
Pannofino già solo per la voce mi inginocchierei e gli succhierei l'uccello fino a farlo esplodere
Da Bob Malone mi farei scopare in tutte le posizioni!
Ps: Tu sei un bel tipetto 😜

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Comunque anche Angelo Peruzzi ( ex portiere Juve ) non è male!
È un mancato rugbista, Io l'avevo visto a Torino Una vita fa ed è veramente bello grosso e manzo...
Da fargli i pompini da mattina a sera

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da OrsoTorino74,
Quando ero ragazzo andavo matto per Alberto Tomba e Bob Malone
Ora come mi eccita parecchio Tommaso Foglia ( Oraone pasticcerie campano di Bake off)
Ho un debole per i rugbisti: l'inglese Joe Marler mi fa parecchio sangue 😢& [...]

Bono Marler. Che toro!

Secondo me è bi-curious! 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni