9 anni fa
😳 io trovo le donne incinta molto sensuali.
9 anni fa
Mai fatta questa esperienza qui....Pensandoci mi intriga moltissimo. Mi chiedo solo se potrei sculacciarla per bene....mmmmmmm non credo dovrei essere molto delicato..... 😋
9 anni fa
mi piace mi eccita un sacco...Quotato da Youngwildandfree,Ciao a tutti ... che ne pensate di una lei di coppia in dolce attesa ?
9 anni fa
E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscono) ma con quelli disposti a farli entrare nel loro lettone, che dovrebbe essere off limits per tutti, durante quei nove mesi. Solo Amore, Amore e basta.
Pallina
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscono) ma con quelli disposti a farli entrare nel loro lettone, che dovrebbe essere off limits per tutti, durante quei nove mesi. Solo Amore, Amore e basta.
Pallina
9 anni fa
forse di sicuro non aveva problemi con gravidanza.... 🙂Quotato da tanox,noi conosciamo una lei di coppia nostra amica che quando era in dolce attesa aveva più voglia del solito. partecipò anche a 1 festa con 50 coppie e singoli vari a 6-7 mesi di gravidanza..perchè lo voleva e perchè si sentiva così. mai giudicata da nessuno.mai-teoria vostra una cosa. la pratica è 1 altra....Quotato da pinkoepallina,E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscon [...]
visto con una gravidanza ci sono sempre i pro,contro e le conseguenze varie che ci possono essere sia nei momenti di sesso che nei momenti normali 🙂
9 anni fa
Infatti, il "me la prendo" è virgolettato e che "ognuno faccia come vuole" è il mio motto.Quotato da tanox,noi conosciamo una lei di coppia nostra amica che quando era in dolce attesa aveva più voglia del solito. partecipò anche a 1 festa con 50 coppie e singoli vari a 6-7 mesi di gravidanza..perchè lo voleva e perchè si sentiva così. mai giudicata da nessuno.mai-teoria vostra una cosa. la pratica è 1 altra....Quotato da pinkoepallina,E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
D'altra parte non è un mistero che questo mondo sia popolato da gente di tutte le categorie, persone "che non perdono occasione" (per i maligni le cosiddette "assatanate") per le quali la trasgressione rappresenta quasi un lavoro, ed altri... come dire... molto più blandi nell'interpretarla (per altri maligni i cosiddetti "inconcludenti").
Io che ho sempre privilegiato la qualità -anzi l'eccellenza- alla quantità, faccio parte con orgoglio di questo secondo gruppo, non giudico chi fa parte del primo (lo comprendo piuttosto, quando capita mai perdere l'occasione, potrebbe non ricapitare) ma certamente non ho molta stima di chi fa le orge in stato interessante.
Mi è consentito?
Pallina
9 anni fa
ho letto 😄 e francamente con una donna incinta bensi è capitato spesso d'incontrare pure all'interno di qualche posto non riusciremo mai a giocare per vari motivi come ho già spiegato per le varie conseguenze che possono capitare benissimo in qualsiasi donna pure durante i momenti di sesso....Quotato da tanox,qui si parlava di altro.dal punto di vista affettivo.amore intimità etc.e GIUDICARE..non dal punto di vista FISICO. leggere..prima di rispondere.grazie.Quotato da padovani,forse di sicuro non aveva problemi con gravidanza.... 🙂Quotato da tanox,noi conosciamo una lei di coppia nostra amica che quando era in dolce attesa aveva più voglia del solito. partecipò anche a 1 festa con 50 coppie e singoli vari a 6-7 mesi di gravidanza..perchè lo voleva e perchè si sentiva così. mai giudicata da nessuno.mai-teoria vostra una cosa. la pratica è 1 altra....Quotato da pinkoepallina,E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
visto con una gravidanza ci sono sempre i pro,contro e le conseguenze varie che ci possono essere sia nei momenti di sesso che nei momenti normali 🙂
Poi chissà degustibus ognuno gioca come meglio crede opportuno... 🙂
9 anni fa
Personalmente mia metterebbe a disagio fare del sesso con una donna incinta, anche se fosse la mia compagna.
È vero che il sesso durante la gravidanza non crea danni, ma mentalmente mi sentirei come un elefante in cristalleria.
È vero che il sesso durante la gravidanza non crea danni, ma mentalmente mi sentirei come un elefante in cristalleria.
8 anni fa
Tutti sono liberi di fare quello che vogliono , io mi associo a pallina , che non fa mai leggi ma dice la sua !!!e inoltre non trovo attraenti i pancioni gonfi come tamburi , mi fa proprio impressione anche toccarli !
8 anni fa
Scusa eh, ma dagli ormoni ci sarai pilotato tu, per quello che mi riguarda mi pilota il cervello.Quotato da Appagante,Partendo dal presupposto che siamo pilotati da ormoni, fantasie ed educazione, 3 variabili che cambiano da persona a persona, non assocerei una donna incinta che voglia farlo ad una donna che "non vuole perdere occasione".Quotato da pinkoepallina,
D'altra parte non è un mistero che questo mondo sia popolato da gente di tutte le categorie, persone "che non perdono occasione" (per i maligni le cosiddette "assatanate") per le quali la trasgressione rappresenta quasi un lavoro, ed altri... come dire... molto più blandi nell'interpretarla (per altri maligni i cosiddetti "inconcludenti").
Mi è consentito?
Pallina
Questa mentalità mi ricorda quella del marito che non vuole toccare la moglie per 9 mesi nonostante lei abbia voglia.
Questo mondo è popolato da persone che reputerebbero assatanata anche una ragazza/lei di coppia (non incinta) che incontra. E quindi...?
Se voglio associare una donna incinta che vuole giocare (GIOCARE, NON fare l'amore con suo marito) ad una assatanata, lo faccio senza chiedere il permesso a nessuno perché è quello che penso, e lo dico.
Così come mi terrei le risposte se chiedessi "al mondo" cosa pensa di me in quanto trasgressiva.
Io, a domanda: "Che ne pensate di una lei di coppia in dolce attesa?" in un forum, ho detto la mia.
Non sono andata a sindacare chi, del tutto legittimamente, a casa sua fa come vuole, col pancione o senza.
Pallina
8 anni fa
Julio Iglesias pensava proprio a te quando nella sua canzone più famosa diceva "quando ti arrabbi sei ancora più bella".Quotato da pinkoepallina,Scusa eh, ma dagli ormoni ci sarai pilotato tu, per quello che mi riguarda mi pilota il cervello.Quotato da Appagante,Partendo dal presupposto che siamo pilotati da ormoni, fantasie ed educazione, 3 variabili che cambiano da persona a persona, non assocerei una donna incinta che voglia farlo ad una donna che "non vuole perdere occasione".Quotato da pinkoepallina,
Mi è consentito?
Pallina
Questa mentalità mi ricorda quella del marito che non vuole toccare la moglie per 9 mesi nonostante lei abbia voglia.
Questo mondo è popolato da persone che reputerebbero assatanata anche una ragazza/lei di coppia (non incinta) che incontra. E quindi...?
Se voglio associare una donna incinta che vuole giocare (GIOCARE, NON fare l'amore con suo marito) ad una assatanata, lo faccio senza chiedere il permesso a nessuno perché è quello che penso, e lo dico.
Così come mi terrei le risposte se chiedessi "al mondo" cosa pensa di me in quanto trasgressiva.
Io, a domanda: "Che ne pensate di una lei di coppia in dolce attesa?" in un forum, ho detto la mia.
Non sono andata a sindacare chi, del tutto legittimamente, a casa sua fa come come vuole, col pancione o senza.
Pallina
Iglesias a parte...chapeau (nte posso mette er pollicione)
8 anni fa
Quasi quanto non saper leggere.Quotato da Appagante,Che bello giudicare...Quotato da pinkoepallina,
Pallina
8 anni fa
Qualche volta ci è capitato di incappare in foto e video con protagoniste donne in dolce attesa e la cosa ci ha un po' disturbati. Questo contrasto così forte tra una cosa intima, dolce e per certi versi sacra, come una gravidanza, ed il sesso promiscuo non riusciamo proprio ad accettarlo.
No decisamente la cosa non fa per noi.
No decisamente la cosa non fa per noi.