Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi ha avuto una amante molto piu' giovane di voi?

13 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' una storia durata quasi un anno con la mia vicina di casa, io 49enne, lei 21enne e vergine. Ci siamo divertiti un sacco. Io l'ho amata fin da subito, lo abbiamo fatto in ogni luogo possibile e tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto fin dal primo giorno. L'ho sverginata io e in ogni dove. Le confessai quasi subito anche la mia bisessualita' e lei si eccitava moltissimo quando gli raccontavo le mie avventure. Addirittura a volte inventavo storie, o situazioni pur di farla eccitare di piu'. Ma da subito quasi, come un fesso, volevo che lei si trovasse un ragazzo della sua eta' , anche perche' io per lei sarei potuto solo essere un amante e niente piu', cosi, la aiutai a iscriversi a qualche sito e cercarsi un ragazzo della sua eta' e non ci mise molto a trovarsene uno, poi due, poi tre. In poco tempo ne contai che ne avesse avuti gia' otto credo. Poi la storia purtroppo e' finita, per suo volere, perche' lei diceva che non la scopavo abbastanza, ne voleva sempre di piu' e tutti i giorni, ma per me era quasi impossibile inventarmi una scusa tutti i giorni, quindi lo riuscivamo a fare velocemente e non tutti i giorni. Rischiavamo tanto anche di farci scoprire entrambi tra l'altro. E cosi, lei si allontano' da me e non mi consenti' piu' nessun contatto. Pensate che pur abitando lei al piano di sotto, non la posso tuttora ne' avvicinare ne' vedere, per la gelosia di mia moglie. Mi manca tantissimo, e soffro per questo a volte, specialmente sapendo che lei e' al piano di sotto e io sopra, quindi non lontani fisicamente. Ma spero sempre un giorno di poterla rivedere e dirle quanto mi manca e di darmi un'altra possibilita' di poter ricominciare. Sono passati 3 anni da allora, ma e' sempre nei miei sogni, e non vi nascondo che quando scopo con mia moglie sogno di scopare ancora con lei.
Scrivete le vostre storie se ne avete. Sono curioso di leggervi anch'io.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Bellissima descrizione di una importante e avvincente esperienza.. A me è capitato a 35 anni con lei diciannovenne.. conosciuta tramite amici in discoteca e aveva avuto solo poche esperienze sessuali neanche tanto appaganti e solo con un ragazzo. Per lei ero un maturo e ci scherzavamo, poi dall'ironia si è passati alle simpatiche provocazioni e in poco tempo abbiamo iniziato a fare sesso.. una esplosione di sesso, divertimento, complicità e esperienze.. lo abbiamo fatto quasi ogni giorno e più volte, posizioni e per lei nuove esperienze.. e siamo finiti poi a convivere per diversi anni.. È finita ma in modo tranquillo e sereno per entrambi, continuando a sentirci per anni. I ricordi sono molto molto vivi ancora, è stata una botta di adrenalina che mi ha portato a vivere in maniera più giovanile la vita. È bellissimo far scoprire il sesso e nuove esperienze a una ragazza molto molto più giovane.. Nel frattempo mi stavo accorgendo di essere Bsx con prime esperienze con gli uomini ma non ho voluto coinvolgerla e di questo un po'mi pento, avremmo potuto forse sperimentare delle esperienze a tre ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da mcaleri,
Bellissima descrizione di una importante e avvincente esperienza.. A me è capitato a 35 anni con lei diciannovenne.. conosciuta tramite amici in discoteca e aveva avuto solo poche esperienze sessuali neanche tanto appaganti e solo con un ragazzo. Pe [...]
Anche io mi sono sentito ringiovanito in quel periodo. Davvero come aver riavuto di nuovo i miei 20 anni. E' stato una bella cosa averlo potuto vivere. Ma come tutte le cose belle che hanno un inizio, prima o poi finiscono.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da rhaegal,
io l'ho avuta lei diciotto io 55
raccontala

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da rhaegal,
Devo dire che mi ha fatto ringiovanire di tren'anni una ragazza dolce ma piccantissima a letto,abbiamo fatto di tutto anche giochi di ruolo,nel senso che gli ho confessato di essere bisex e non gli è dispiaciuto affatto anzi parlandone ha vo [...]
ciao interessante almeno quanto la mia di storia. Se ti va di scrivermi in privato ci possiamo chattare e raccontare di tutto e di più.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io avevo 52 anni, lei 24. Abbiamo vissuto insieme per 4 anni circa, ed era amore. Poi le cose si sono raffreddate e, senza litigi o cose del genere, ci siamo separati. Oggi siamo ottimi amici e nulla più. A parte il sesso, ognuno di noi due sa di poter contare sull'altro. E' molto bello.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Una compagna o amica molto più giovane veramente ti dà una botta di vita e piaceri sessuali, parlo per me in versione da attivo.. Da passivo invece con gli uomini sono più attratto dai maturi, sui miei coetanei 50enni e da quelli più maturi di 60 o 70, mi danno tranquillità e sicurezza che necessitano per me per farmi prendere.. Stranezze e particolarità del sesso...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora lei non c'è più da sei anni. La mia prima amante, al ricordo ancora mi commuovo.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da attpass50,
Io avevo 52 anni, lei 24. Abbiamo vissuto insieme per 4 anni circa, ed era amore. Poi le cose si sono raffreddate e, senza litigi o cose del genere, ci siamo separati. Oggi siamo ottimi amici e nulla più. A parte il sesso, ognuno di noi due sa di pot [...]
...si tutto bello, come anche altre storie vissute che hanno raccontato altri qui sul blog. Il problema quando si incontrano ragazze cosi' giovani e' che a 50 o piu' non so se si hanno prestazioni da 20/30 enni.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Sandropi,
Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora [...]
...orpo senza offesa, ma SOLO 18 mi sembrano sempre tanti. Lei aveva 35 e tu 53? Anni fa rinunciai alle avances di una che aveva quasi 20 anni meno di me. E non avevo problemi di moglie o compagna. Semplicemente mi vergogavo ad uscire con una cosi giovane

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Sentendo le vostre storie mi viene la voglia di avere 50 anni 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da condor200,
Quotato da Sandropi,
Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora [...]
...orpo senza offesa, ma SOLO 18 mi sembrano sempre tanti. Lei aveva 35 e tu 53? Anni fa rinunciai alle avances di una che aveva quasi 20 anni meno di me. E non avevo problemi di moglie o compagna. Semplicemente mi vergogavo ad uscire con una cosi giovane

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da condor200,
Quotato da Sandropi,
Facevamo escursioni assieme. Più di una volta ci hanno scambiato per moglie e marito. La cosa mi faceva piacere, stavamo bene assieme pur essendo molto diversi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Parlo per mia esperienza.. fare sesso con una ragazza molto molto più giovane è una esperienza indimenticabile.. lei cerca un uomo maturo, con esperienza e che dia tranquillità e sicurezza mentre dall'altra parte si cerca adrenalina, spensieratezza, allegria e una compagna che abbia voglia e desiderio di provare e divertirsi.. È ovvio che conviene imbottirsi di caffè e vitamine per dare il massimo e poi stuzzicare le fantasie.. Ho ricordi di ore e giornate passate a fare l'amore, massaggi, oral, le prime esperienze anal, carezze, il farlo anche in macchina, boschi, dune.. Passare poi a un rapporto più duraturo e serio è più complicato, col tempo la differenza di età si sente. Ma se è solo un'avventura o al termine di un rapporto più duraturo rimangono sempre dei ricordi indelebili e stupendi ed eccitanti...