- 1
6 mesi fa
Ciao a tutti... vorrei provare a tenere il plug anche mentre dormo... qualcuno lo ha già fatto?
6 mesi fa
Io ormai lo uso spesso per dormire, é fantastico
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre
6 mesi fa
[quote=Passivocollant76]Io ormai lo uso spesso per dormire, é fantastico
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre[/quote
Ma non hai paura che ti scappa dentro o hai messo un corda
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre[/quote
Ma non hai paura che ti scappa dentro o hai messo un corda
6 mesi fa
Non é mai successo, sta fermo anche perché la base é bella grossa
Spesso dormo con in dildo infilato nel culo, e lì il godimento aumenta ancora di più 🐷
Spesso dormo con in dildo infilato nel culo, e lì il godimento aumenta ancora di più 🐷
6 mesi fa
Io lo fatto una volta all' inizio non riuscivo a dormire ma poi mi sono addormentato e quando mi sono svegliato avevo le mutandine tutte bagnate😊
6 mesi fa
Dio mio🔥🔥🔥se ho la possibilitä devo provarloQuotato da Bellami,Io lo fatto una volta all' inizio non riuscivo a dormire ma poi mi sono addormentato e quando mi sono svegliato avevo le mutandine tutte bagnate😊
6 mesi fa
Il mio scopamico una volta ha preteso che lo indossavo a lavoro
È stata una giornata molto complicata ho avuto orgasmi a ripetizione mi sono bagnato mutandine e pantaloni colavo come una fontana a fine turno sono andato dritto a casa sua......... 🤩
È stata una giornata molto complicata ho avuto orgasmi a ripetizione mi sono bagnato mutandine e pantaloni colavo come una fontana a fine turno sono andato dritto a casa sua......... 🤩
6 mesi fa
Che bello,mi scrivi,non posso dirmi essatamente come e cosa hai messoQuotato da Bellami,Il mio scopamico una volta ha preteso che lo indossavo a lavoro
È stata una giornata molto complicata ho avuto orgasmi a ripetizione mi sono bagnato mutandine e pantaloni colavo come una fontana a fine turno sono andato dritto a casa sua......... [...]
6 mesi fa
Molto bello mmmmQuotato da Bellami,Il mio scopamico una volta ha preteso che lo indossavo a lavoro
È stata una giornata molto complicata ho avuto orgasmi a ripetizione mi sono bagnato mutandine e pantaloni colavo come una fontana a fine turno sono andato dritto a casa sua......... [...]
6 mesi fa
nel tuo ci metterei io qualcosa 😏Quotato da Curiosita19878,. Praticamente hai sempre qualcosa nel culoQuotato da Passivocollant76,Non é mai successo, sta fermo anche perché la base é bella grossa
6 mesi fa
Ciaooooo hai un bella gabbietta é in prestito o me lo metrerestiQuotato da battakiots,nel tuo ci metterei io qualcosa 😏Quotato da Curiosita19878,. Praticamente hai sempre qualcosa nel culo
6 mesi fa
da dominante la faccio indossare ai passivi che sottometto !!!Quotato da Sergio7767,Ciaooooo hai un bella gabbietta é in prestito o me lo metrerestiQuotato da battakiots,nel tuo ci metterei io qualcosa 😏
6 mesi fa
🔥🔥🔥🔥Quotato da battakiots,da dominante la faccio indossare ai passivi che sottometto !!!Quotato da Sergio7767,
Ciaooooo hai un bella gabbietta é in prestito o me lo metreresti
6 mesi fa
peccato che sei lontana zoccoletta !!!!Quotato da Sergio7767,🔥🔥🔥🔥Quotato da battakiots,da dominante la faccio indossare ai passivi che sottometto !!!
6 mesi fa
mmmmmhhhQuotato da battakiots,peccato che sei lontana zoccoletta !!!!Quotato da Sergio7767,🔥🔥🔥🔥
6 mesi fa
anche tu lontanuccia troietta cazzo.!!!!Quotato da Rustin,mmmmmhhhQuotato da battakiots,peccato che sei lontana zoccoletta !!!!
6 mesi fa
😜Quotato da battakiots,da dominante la faccio indossare ai passivi che sottometto !!!Quotato da Sergio7767,
Ciaooooo hai un bella gabbietta é in prestito o me lo metreresti
1 mese fa
successo anche a me, un scopamico mi fece salire sulla sua auto e mi fece mettere un plug nel culo, finché arrivammo a casa sua ho avuto orgasmi a ripetizione e mi bagnai tutto mutande e pantaloni! Sensazione stupenda!Quotato da Bellami,Il mio scopamico una volta ha preteso che lo indossavo a lavoro
1 mese fa
Ne ho di diverse misure che faccio indossare ai passivi prima di spompinarmi, poi glieli tolgo e me li inculo 🤣
1 mese fa
Io lo indosso sempre nei miei incontri.. sensazione bellissima