Tutti i Post di Frocetta77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frocetta77
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 settimana faQuotato da cuckbisexmilano,a me resta barzotto e meglio, perchè se poi me lo tocco o me lo toccano diventa duro e rischio di sborrare troppo presto, invece mi voglio godere bene la monta in culo e tentare di sborrare a cazzo moschio solo con la stimolazione prostatica. [...]
Uguale anche per me...!
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi faQuotato da Latex_ita,Quotato da Frocetta77,Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
L’ho fatto più volte, usa un lubrificante a base siliconica che non si asciuga durante la notte. Ovviamente avevo anche il cazzetto ingabbiato 😬
Grazie del consiglio!
Proverò senz'altro! 💋
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:38:40
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Non mi è mai successo... ma se dovesse succedermi mi lascerei andare volentieri!
» Nell'argomento: Chi indossa il plus anche quando dorme?
6 mesi fa
Ciao a tutti... vorrei provare a tenere il plug anche mentre dormo... qualcuno lo ha già fatto?
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
6 mesi fa
Una o due volte l'anno... l'ultima volta al mare questa estate... ma è una penitenza perché ci devono essere un sacco di congiunzioni astrali a favore... ma ora che sono frocetta non mi interessa più la figa... voglio solo cazzi!
Infatti non la cerco più... sono io ora che metto a disposizione la mia fighetta anale!
Infatti non la cerco più... sono io ora che metto a disposizione la mia fighetta anale!
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
8 mesi fa
Io sono sempre più frocetta e adoratrice dei bei cazzi... e la figa mi interessa sempre di meno... non la cerco più e direi anzi che non mi eccita quasi più
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
Adoro succhiarlo... leccarlo dolcemente percorrendo tutta la sua lunghezza dalla base fino alla punta... per poi farlo scomparire fra le mie labbra... e poi di nuovo... fino a sentirlo pulsare e scaricare il suo piacere nella mia bocca...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti