Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si è mai presentata en femme in un hotel?

26 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.03.2021 -
Ho prenotato una camera in un piccolo albergo in Umbria, dove so per certo che affittano camere ad ore per coppie clandestine. Io vorrei presentarmi en femme, ma no so come potrebbe reagire che sta alla reception? Cerco consigli.

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
L’ho fatto due volte e in entrambi i casi è stata una esperienza più che piacevole. La prima volta avevo un appuntamento di lavoro il giorno dopo e ne avevo approfittato per fare il viaggio en femme, contando poi di aver modo di cambiarmi prima di presentarmi in albergo, solo che per una cosa e l’altra avevo fatto tardissimo (per fortuna la reception era aperta 24/24) e alla fine mi sono detta che a quel punto la cosa migliore era presentarsi così come ero e quel che sarà sarà. Ed è stata come fosse la cosa più naturale e tranquilla di questo mondo, buonasera signora, ho dato i documenti, il portiere mi ha dato la chiave e vista l’ora mi ha offerto una tisana che ho preso facendo quattro chiacchiere insieme.
La seconda volta situazione simile, ma stavolta avendo deciso prima di partire che mi sarei presentata en femme.
Io però mi sono presentata che c’era già il portiere di notte, non ti so dire come sarebbe stato presentandosi di giorno in un orario affollato, però basta provare e penso che più sei naturale e spontanea, più chi ti riceve ti mette a tuo agio

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da SabinaG,
L’ho fatto due volte e in entrambi i casi è stata una esperienza più che piacevole. La prima volta avevo un appuntamento di lavoro il giorno dopo e ne avevo approfittato per fare il viaggio en femme, contando poi di aver modo di cambiarmi prima d [...]
Wow che bello, piacerebbe anche a me.

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.03.2024 -
Fatto più volte negli hotel, Non fanno nessun problema sei e rimani una cliente pagante e basta che rispetti le regole del decoro e del buon senso x il resto in che abiti ti presenti non importa agli addetti alla reception
Modificato dall'autore il 02-07-2026 13:24:50

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.03.2024 -
X quanto riguarda B&B, case vacanze od appartamenti.... Non ho nessun problema a dire col proprietario/a che arriverò al femminile... E non ho mai avuto problemi con i proprietari anzi dalle signore ho pure ricevuto i complimenti x la serie di parrucche che mi ero portata con me... Visto che nel check in erano adeguatamente appoggiate in ordine alle loro testine
Modificato dall'autore il 02-07-2026 13:30:59

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da AlteaSanzi,
X quanto riguarda B&B, case vacanze od appartamenti.... Non ho nessun problema a dire col proprietario/a che arriverò al femminile... E non ho mai avuto problemi con i proprietari anzi dalle signore ho pure ricevuto i complimenti x la serie di p [...]
Wow, bellissimo...

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacerebbe ma non ho il coraggiomi cambio in camera anche se credo il portiere si accorto

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Io mi sono sempre cambiato in camera poi ho chiamato in portiere e gli o detto adesso arriva una persona e chiede di Ilaria la fai salire

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Fatto diverse volte, presentato i documenti, non essendo gay, incontro esclusivamente vestita da donna. Che problemi dovrebbero fare nei motel ?

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
io potrei svenire dalla vergogna.... 😡 😡

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Shehe,
Hai prive non vai

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Fatto diverse volte sia in hotel che nei B&B.
Per questi ultimo ho un profilo Air B&B in cui ho scritto che sono crossdresser e per correttezza chiedo sempre se è un problema.
Sempre tutto tranquillo.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 18:40:16

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Federica_Trav,
Per questi ultimi ho un profilo Air B&B in cui ho scritto che sono crossdresser e per correttezza chiedo sempre se è un problema.
Sempre tutto tranquillo. [...]
Scusa di quale correttezza parli ? Guarda che un motel è OBBLIGATO a ricevere persone trav o comunque di qualsiasi genere appartengano e non certo a discrezione del personale o gestore, del resto basta informarsi su quello che dico. Si da per scontato che non bisogna presentarsi nude e con un minimo di decenza.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da Shehe,
Hai prive non vai
in che senso...

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da riminitrav1,
Per questi ultimi ho un profilo Air B&B in cui ho scritto che sono crossdresser e per correttezza chiedo sempre se è un problema.
Sempre tutto tranquillo. [...]
Scusa di quale correttezza parli ? Guarda che un motel è OBBLIGATO a ricevere persone trav o comunque di qualsiasi genere appartengano e non certo a discrezione del personale o gestore, del resto basta informarsi su quello che dico. Si da per scontato che non bisogna presentarsi nude e con un minimo di decenza.
non credo tu abbia letto. Ti invito a rileggere con attenzione perché ho la certezza che non hai capito nulla.

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da riminitrav1,

non credo tu abbia letto. Ti invito a rileggere con attenzione perché ho la certezza che non hai capito nulla.
Ok tesoro, specifichi che sei una trav , nessun problema comunque tesoro 😉

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da riminitrav1,
Ok tesoro, specifichi che sei una trav , nessun problema comunque tesoro 😉
Niente da fare, mi sembrava chiaro
, ma.....
Ho scritto che su AirB_B ho un profilo crossdresser e quando prenoto, dato che si va in condomini o in casa di persone, per correttezza preferisco dirlo

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Mi è capitato 5 o 6 volte, mai avuto problemi. Ho comunque selezionato alberghi lgbt friendly e ho trovato personale gentile, prevalentemente donne o ragazze.
Ovviamente mi sono presentata vestita non in modo appariscente.
Le prime volte c’era un po’ di adrenalina poi è veramente naturale. Solo una volta mi è capitato al ritorno all’albergo che un tizio ha fischiato e chiamata ma io ho fatto finta di niente

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da ManuFG,
Mi è capitato 5 o 6 volte, mai avuto problemi. Ho comunque selezionato alberghi lgbt friendly e ho trovato personale gentile, prevalentemente donne o ragazze.
Ovviamente mi sono presentata vestita non in modo appariscente.
Le prime volte c’era [...]
beh da dire che hai lineamenti talmente belli, che appari tranquillamente come donna naturale

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
siete tutte delle bellissime trav quindi potete presentarvi in qualsiasi motel senza problemi bacio tutte