Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Nello specifico la domanda è questa, vi è mai capitato che durante un rapporto o dopo avete capito che l'attivo che aveva appena scopato forse un povero c....ne? Vi dite "ma guarda con chi sono finito piuttosto di prenderlo"? A me una volta , mi ero fermato in una via conosciuta per incontri gay/bisex o etero con voglia di svuotarsi, mi capita questo tizio che da prima sembra gentile e cordiale, ci appartiamo facciamo le nostre cose (io da passivo un po' zoccola) tutto protetto chiaramente, poi al momento di andare via comincia a fare discorsi omofobi, io gli dico "scusa cosa hai appena fatto"? E lui "va bè che c'entra questo è solo per svuotarsi" di lì la mia ammissione, mi sono dato a un c...ne. è capitato a qualcuno?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io da giovane a 20 anni mi sono concesso o meglio sono stato raggirato e poi preso da un 65 enne padre di due figli che conosco...finito tutto dopo che aveva sborrato mi ha umoliato con parole del tipo frocio sei un culattone hai i coglioni piccoli e altro.....però hai voluto scoparti il ragazzo!!! Povero scemo.lui ed io pure

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Bisex1968,
Io da giovane a 20 anni mi sono concesso o meglio sono stato raggirato e poi preso da un 65 enne padre di due figli che conosco...finito tutto dopo che aveva sborrato mi ha umoliato con parole del tipo frocio sei un culattone hai i coglioni piccoli [...]
è proprio di questo che parlavo. Certi soggetti non meritano nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Cavolo che stronzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
scusate non avevo letto i commenti prima, mi spiace moltissimo per quello che vi è capitato
Modificato dall'autore il 17-12-2024 09:23:26

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Io mi sono pentito di un incontro fatto con un tizio in quanto poco pulito e disordinato. Avevo voglia di essere scopato e quindi siamo finiti a letto. Però ho fatto fatica con lui che non si era docciato e puzzava di sudore. La cosa mi ha disgustato molto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io mi sono pentito di essere andato con un tipo che speravo potessimo rimanere almeno amici, visto che mi era apparso molto simpatico e con molti interessi in comune ed invece è sparito senza nemmeno più rispondere ai messaggi. Tante belle parole ma evidentemente cercava solo una botta e via