4 anni fa
🤷‍♂️ cosa vuoi comunicare?
Guardati attorno, c'è chi incontra e chi no, come nella vita in generale.
Colpa tua?
Non so se si può parlare di colpa ma sicuramente non è da attribuire ad un "mondo ostile".
Consigli?
Te li daranno gli altri.
Guardati attorno, c'è chi incontra e chi no, come nella vita in generale.
Colpa tua?
Non so se si può parlare di colpa ma sicuramente non è da attribuire ad un "mondo ostile".
Consigli?
Te li daranno gli altri.
4 anni fa
Si ma non puoi fare un annuncio che è lungo due km…. Al 50 rigo le persone scappano
Cambialo ….
Cambialo ….
4 anni fa
Puoi presentarti e farti conoscere scrivendo anche meno… anche perché il 60% di chi visita il tuo profilo non leggerà mai nulla e andrà direttamente alle fotoQuotato da SessoAmare,Bo probabilmente HAI RAGIONE ma per me' da sempre nella mia vitaQuotato da Bearnapoli,Si ma non puoi fare un annuncio che è lungo due km…. Al 50 rigo le persone scappano
Cambialo ….
ha pari importanza il livello fisico e il livello mentale ... MIO ERRORE E' STATO volere ottenere il livello fisico
agendo mentalmente , ossia distinguendo cio' che' e' giusto da cio' che non e' giusto E SINCERAMENTE PROBABILMENTE HAI RAGIONE e ti ringrazio per tuo consiglio .... ma penso che IL SESSO SIA BELLO se c'e' anche AMICIZIA quindi per questo ci tengo tanto DIRE CHI SONO comunque faccio passare 1 2 mesi e poi scrivo solo VOGLIO FARE SESSO.
Comunque ti ringrazio per tuo consiglio ANZI LO FACCIO SUBITO
4 anni fa
Il luogo di residenza influisce. L'annuncio deve riportare i dati necessari per passare rapidamente all'incontro. Devi essere disposto a comportarti da gentiluomo. Devi offrire un luogo simpatico per l'incontro. Devi essere leale e onesto e ricordare che nella coppia propone il marito e sceglie la moglie: un buon fisico è preferito, una buona dotazione pure.
4 anni fa
Si ma specificalo che parli del vostro singolo ideale e di come funziona la tua coppia.🤷♂️Quotato da coppiaestero,Il luogo di residenza influisce. L'annuncio deve riportare i dati necessari per passare rapidamente all'incontro. Devi essere disposto a comportarti da gentiluomo. Devi offrire un luogo simpatico per l'incontro. Devi essere [...]
4 anni fa
IDEALE? Ideale è scopare da soli, nella coppia, con tanta fantasia, permettendosi reciprocamente tutto (gli estranei volendo o nolendo complicano sempre un poco la vita).
Ho descritto il modo più semplice di descriversi e di mettere a disposizione della singola o della coppia i dati necessari per decidere ed incontrare rapidamente. A volte non trovando i dati che si cercano, passa il tempo a disposizione (tempo libero e piccoli periodi ferie/permessi) che permetterebbe gli incontri.
Ho descritto il modo più semplice di descriversi e di mettere a disposizione della singola o della coppia i dati necessari per decidere ed incontrare rapidamente. A volte non trovando i dati che si cercano, passa il tempo a disposizione (tempo libero e piccoli periodi ferie/permessi) che permetterebbe gli incontri.
4 anni fa
Quindi l'incontrare , per voi, è un po' un "ripiego" perché nella coppia non è permesso di tutto?Quotato da coppiaestero,IDEALE? Ideale è scopare da soli, nella coppia, con tanta fantasia, permettendosi reciprocamente tutto (gli estranei volendo o nolendo complicano sempre un poco la vita).
Ho descritto il modo più semplice di descriversi e di mettere a disposizio [...]
Non hai dato consigli su come presentarsi, rileggi quello che hai scritto.
Hai dato, in modo lapidario, un giudizio su come funzionano tutte le coppie(il marito propone è la donna sceglie) , su quello che vogliono e come lo vogliono. Il "comportamento" del singolo lo hai dato di conseguenza.
E non credo che tutte le coppie del mondo scambista siano uguali, quindi, per onestà intellettuale, deduco che tu non ti sia arrogato il diritto e presunzione di parlare a nome di tutti.
Voi siete così, non le coppie in generale.
Voi la vedete così, non le coppie in generale.
E se lui cercasse cose diverse?
Una coppia magari bdsm dove cerca, organizza, decide tutto lei, PADRONA del suo maritino che cerca il secondo schiavo ?
Coppiaestero, meno presunzione di parlare genericamente e a nome di tutti, sennò si confondono le idee e si perde il pluralismo necessario a godere delle specificità.
4 anni fa
Ecco ,si è risposto da solo !Quotato da SessoAmare,Tanto io GARANTITO non trovero' mai nullaQuotato da Bearnapoli,
Puoi presentarti e farti conoscere scrivendo anche meno… anche perché il 60% di chi visita il tuo profilo non leggerà mai nulla e andrà direttamente alle foto
ora solo 3 righe
anzi cancello account
Ha fatto bene a cancellarsi
4 anni fa
mi sanguinano gli occhi... cosa diamine ho letto?!?
4 anni fa
Comunque l’amico si è cancellato … quindi discussione che andrebbe chiusa
4 anni fa
Non ti avevo letto bene... (non avevo tempo), certo che (IN OGNI MIO INTERVENTO) dico la mia, e non posso essere sicuro di me, figurati degli altri. Ho dato delle indicazioni soprattutto ai singoli, giustificandoli secondo il mio parere/esperienza. Credo, ma non ho statistiche certe, che nella maggior parte delle coppie sia il lui a leggere i messaggi scremando quelli da passare alla signora. Credo che dare indicazioni per potersi incontrare senza leggersi e rileggersi, sia un buon metodo per accorciare i tempi. Credo che la maggior parte dei lui di coppia (e forse anche delle lei) se potessero dar libero sfogo alle proprie fantasie, internamente alla coppia, incontrerebbe la metà delle volte. Perché non lo si fa? Per tantissimi motivi e incontrare non è un ripiego come mangiare in trattoria non è un ripiego a mangiare a casa... sono 2 cose diverse e se si potesse mangiare a casa soddisfacendo tutte le esigenze, (anche di svago) credo che NOI lo faremmo sempre a casa.Quotato da XHunerXP,Quindi l'incontrare , per voi, è un po' un "ripiego" perché nella coppia non è permesso di tutto?Quotato da coppiaestero,IDEALE? Ideale è scopare da soli, nella coppia, con tanta fantasia, permettendosi reciprocamente tutto (gli estranei volendo o nolendo complicano sempre un poco la vita).
Ho descritto il modo più semplice di descriversi e di mettere a disposizio [...]
Non hai dato consigli su come presentarsi, rileggi quello che hai scritto.
Hai dato, in modo lapidario, un giudizio su come funzionano tutte le coppie(il marito propone è la donna sceglie) , su quello che vogliono e come lo vogliono. Il "comportamento" del singolo lo hai dato di conseguenza.
E non credo che tutte le coppie del mondo scambista siano uguali, quindi, per onestà intellettuale, deduco che tu non ti sia arrogato il diritto e presunzione di parlare a nome di tutti.
Voi siete così, non le coppie in generale.
Voi la vedete così, non le coppie in generale.
E se lui cercasse cose diverse?
Una coppia magari bdsm dove cerca, organizza, decide tutto lei, PADRONA del suo maritino che cerca il secondo schiavo ?
Coppiaestero, meno presunzione di parlare genericamente e a nome di tutti, sennò si confondono le idee e si perde il pluralismo necessario a godere delle specificità.
Perché mi dici che parlo a nome di tutti? No! Non mi voglio affatto assumere questo peso/responsabilità, già sopporto il mio a malapena. In generale tendo ad imporre/lottare per, la mia idea solo su fatti scientifici di cui sono certo.