Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci vuole molto coraggio...

16 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Prima di tutto voglio chiarire che questo post non è un muro del pianto ma solo una constatazione di fatti.
Troppo spesso leggo di singoli che si lamentano di pochi contatti o di non risposte da parte di coppie interpellate. Coppie che si lamentano di troppe foto di piselli al vento che non fanno capire molto dei proprietari quindi scartati. Ho fatto un giretto in vari profili in molte regioni italiane ed ho visto cose che chiariscono i dubbi di molti.
Parliamo di foto e scrivo proprio perché mi è capitata almeno per la ventesima volta la stessa foto fatta, tra l’altro, da un famoso fotografo. Ma se mettete foto di altri o scaricate dal web, è normale che nessuno vi contatti. C’è più di un profilo di singoli che si definiscono persone di grande serietà, la solita cultura universitaria e ricchi di educazione e rispetto poi hanno foto del tutto false. Uno ha 4 foto del pisello che sono chiaramente 4 piselli diversi, uno circonciso (classica circoncisione tradizionale araba), un’altra con un pisello rivolto verso l’alto (non circonciso), una terza col pisello storto verso il basso (sempre non circonciso) ed una quarta con un’altra circoncisione completamente diversa dalla prima, ed ha anche dei feed sui quali nutro certamente fondati dubbi. Al di la delle regole del sito e, non do certo colpa alla redazione alla quale possono sfuggire certi particolari visto il numero di persone iscritte, ma non capite che certi comportamenti vanno solo contro di voi? Signori singoli lamentosi, le coppie non sono tutte boccalone e cosi stupide da credere alle belle parole, se veramente volete scopare, cercate di essere almeno più furbi oltre che sinceri e vedrete che qualcosa la combinate.
Qualcuno di voi ha notato i “piccoli particolari”??

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pomponio,
Prima di tutto voglio chiarire che questo post non è un muro del pianto ma solo una constatazione di fatti.
Troppo spesso leggo di singoli che si lamentano di pochi contatti o di non risposte da parte di coppie interpellate. Coppie che si lamentano [...]
I piccoli particolari nelle foto io li noto sempre ( o per lo meno, spesso li noto). A volte da un album capisci molto più di quello che viene scritto nella presentazione.
Un singolo che si descrive come distinto ed educato...per esempio...non posterà mai la foto (ma ahimè la posta) di lui con a terra le ciabatte buttate una di qua e l'altra di là e il mucchio di biancheria sporca in attesa della lavatrice.
Una coppia che ha solo tre foto e tutte di lei in perizoma e in bagno...difficilmente sarà "quella vera coppia scambista" che afferma di essere: quale donna accetterebbe di avere tre foto tutte uguali di lei e per giunta con wc come sfondo? 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho notato che alcuni mettono il numero di telefono nelle foto,sò furbi 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Idrogeno,
No non ci vuole coraggio. Solo
Una discreta dose di faccia con la riga in mezzo. Verticale.

Ad essere se stessi si. Ci vuole coraggio.
Certo, ed ho usato la parola "coraggio" proprio nel senso che dici tu... 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da pomponio,
Troppo spesso leggo di singoli che si lamentano di pochi contatti o di non risposte da parte di coppie interpellate. Coppie che si lamentano [...]
Si caro, ho notato tutto questo quando ero nella categoria esibizioniste. 🙂
stupenda complimenti

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
sinceramente di cazzi non e' che me ne intenda molto.
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di troppe foto di piselli al vento".....strano il mondo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Fantedispade,
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di [...]
Forse non sono stato chiaro, non si sta parlando di foto di cazzi su un profilo, si discuteva sul fatto che siano foto di cazzi di altri e tutti diversi che sicuramente non appartengono a chi ha scritto il profilo...se cosi fosse, il signore in questione sarebbe possessore di ben 4 cazzi... io non ne ho mai incontrati, tu hai mai incontrato una con 4 tope???

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito le foto false,sono quelle in compagnia o cazzi molto grossi 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Fantedispade,
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di [...]
Forse non sono stato chiaro, non si sta parlando di foto di cazzi su un profilo, si discuteva sul fatto che siano foto di cazzi di altri e tutti diversi che sicuramente non appartengono a chi ha scritto il profilo...se cosi fosse, il signore in questione sarebbe possessore di ben 4 cazzi... io non ne ho mai incontrati, tu hai mai incontrato una con 4 tope???
per fortuna no!!...sarebbe parecchio impegnativo 😄 😄.
Cazzi suoi, cazzi d'altri, per come la vedo io, i cazzi piu' o meno sono tutti gli stessi.
Sinceramente, che uno metta la foto di un cazzo scaricato da internet non lo trovo cosi grave...(il cazzo e solo un "accessorio") poi, se il discorso che fai si sta basando sull'onesta...beh, meglio che lasciamo perdere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Coraggio dai... 🙂
di falsi nel sito così come nella vita è pieno, basta aver l'accortezza di guardare certi dettagli come elencato dagli amici qui sopra…
Coraggio dai... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Atroce dubbio amletico che non mi farà dormire per qualche notte 😭 😒 😭 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pomponio,
Se il tema/problema è questo, penso che con qualche segnalazione si risolva - almeno, quando io ho segnalato foto che, a ragione, non coincidevano o erano tratte da altrove, i profili sono sempre stati bannati.
Che fortuna, eh? E non ho neanche dovuto spendere energie per accedere al forum, creare una nuova discussione a tema 'foto false', lamentarmi, scomodare 'il coraggio'... Pensa un po'!
Anche per te, il problema non è lamentarsi delle foto false ma quello di capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri. 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè uno mi aveva fatto vedere foto sue,con tanto di cazzo in tiro, ma invece era impotente 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A me invece ormai vista l'età, va in tiro solamente a Natale e Pasqua indi per cui, con molto coraggio, ma mando solo foto di lui a Ferragosto 😋 😮 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pomponio,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Se il tema/problema è questo, penso che con qualche segnalazione si risolva - almeno, quando io ho segnalato foto che, a ragione, non coincidevano o erano tratte da altrove, i profili sono sempre stati bannati.
Che fortuna, eh? E non ho neanche dovuto spendere energie per accedere al forum, creare una nuova discussione a tema 'foto false', lamentarmi, scomodare 'il coraggio'... Pensa un po'!
Anche per te, il problema non è lamentarsi delle foto false ma quello di capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri. 😄
Per capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri la domanda andrebbe rivolta a chi le mette e ci resta pure male quando viene sgamato/a 🙂
Dubito molto che qualcuno venga qua sul Forum a spiegare come mai mette foto false sperando in un incontro 😄 😄 😄
Il miglior sistema è segnalare e far bannare quei profili, come ha fatto @PrincipessaOssessa.
Anche io, nel mio piccolo, ho fatto un bel po' di segnalazioni e tutte andate a buon fine 😋
(visto il target a cui mi rivolgo le mie segnalazioni riguardano per la maggior parte coppie e singole le cui foto sono palesemente fake, profili di singoli ne visito raramente)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da pomponio,
Per capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri la domanda andrebbe rivolta a chi le mette e ci resta pure male quando viene sgamato/a 🙂
Dubito molto che qualcuno venga qua sul Forum a spiegare come mai mette foto false sperando in un incontro 😄 😄 😄
Il miglior sistema è segnalare e far bannare quei profili, come ha fatto @PrincipessaOssessa.
Anche io, nel mio piccolo, ho fatto un bel po' di segnalazioni e tutte andate a buon fine 😋
(visto il target a cui mi rivolgo le mie segnalazioni riguardano per la maggior parte coppie e singole le cui foto sono palesemente fake, profili di singoli ne visito raramente)
Sei un ragazzo intelligente, la domanda era infatti tendenziosa...la partecipazione di pochi denota la malafede di molti.

Ho sempre visto la segnalazione come una cosa alquanto inutile, a rifare un profilo bannato bastano 3 minuti, è sufficiente cambiare nik e ricominciare da zero magari con altre foto scaricate.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che problema cè, chi è nel sito da un po,sa chi sono i profili dubbi della sua zona ed evita di contattarli, poi se ci sono coppie che con le loro foto vogliono dirci.... sai noi una volta eravamo così... si guarda e si passa oltre 😄