- 1
1 anno fa
Ciao, io e la mia amica,da tempo desideriamo andare in questo cinema, qualcuno ci è stato recentemente? Si può far sesso? È frequentato da qualche coppia o solo gay e singoli? Insomma ci piacerebbe saperne di più! Grazie a tutti 👍
1 anno fa
Buongiorno, premetto che.non sono di queste zone ma oramai qui ne ho girato abbastanza di territorio per capire ciò che si cela in ogni angolo proibito....
Provengo dalla Romagna, e li ci sono posti...come dire ...con utenza più variegata nei cinema...
Mi sono fermato al parcheggio per molto tempo per osservare i movimenti, due volte dopo esserne stato dentro altre due.
Ho incontrato solo uomini bramosi e a caccia tra loro......
Se vi posso aiutare con altre informazioni ben volentieri, scrivetemi.
Ne conosco un altro di cinema in zona ma anche qui tutti uomini in cerca si loro consimili....
Giù nelle mie parti invece c è un cinema degno di maggior interesse ...ho anche un'amica là...
Scrivetemi al mio profilo se lo ritenete utile...
Saluti
Provengo dalla Romagna, e li ci sono posti...come dire ...con utenza più variegata nei cinema...
Mi sono fermato al parcheggio per molto tempo per osservare i movimenti, due volte dopo esserne stato dentro altre due.
Ho incontrato solo uomini bramosi e a caccia tra loro......
Se vi posso aiutare con altre informazioni ben volentieri, scrivetemi.
Ne conosco un altro di cinema in zona ma anche qui tutti uomini in cerca si loro consimili....
Giù nelle mie parti invece c è un cinema degno di maggior interesse ...ho anche un'amica là...
Scrivetemi al mio profilo se lo ritenete utile...
Saluti
1 anno fa
Noi ci siamo stati di venerdì...
Non eravamo l'unica coppia in sala 🔥
1 anno fa
al 200 di Lugugnana sopratutto il venerdì e il sabato è frequentato da coppie. Nei festivi la stagione fa la differenza. 🙂Quotato da mariedgio,Noi ci siamo stati di venerdì...
1 anno fa
mai stata pero mi piacerebbe noi frequentiamo cinema odeon di modena
1 anno fa
Non male.
Ho avuto la fortuna di incontrare alcune coppie.
Una casualmente all'interno, altre acon appuntamento nel luogo.
Forse con più eterogeneità presente la situazione si potrebbe scaldare molto di più.
Ho avuto la fortuna di incontrare alcune coppie.
Una casualmente all'interno, altre acon appuntamento nel luogo.
Forse con più eterogeneità presente la situazione si potrebbe scaldare molto di più.
1 anno fa
Mai stato ma sarei curioso di andarci una di queste sere..
1 anno fa
Mi piacerebbe molto incontrarvi li , magari fate un fischio 😘😘😘 sono stato poche volte ma ho incontrato solo singoli mai coppieQuotato da lussuria_bsx,mai stata pero mi piacerebbe noi frequentiamo cinema odeon di modena
1 anno fa
Noi mai stati ma ci intriga un sacco!!!Quotato da lussuria_bsx,mai stata pero mi piacerebbe noi frequentiamo cinema odeon di modena
Magari potete accompagnarci....
Modificato dall'autore il 29-04-2025 11:11:26
1 anno fa
Mettete un last quando andate? 💦Quotato da mariedgio,Noi ci siamo stati di venerdì...
1 anno fa
È una fantasia che mi intriga molto ci andrò una sera sperando di essere fortunato 😋 💦
11 mesi fa
Stato alcune volte,è frequentato da parecchi gay anziani,qualche coppia e anche qualche trav. Non male in fondo dietro le colonne,li succede di tutto.
11 mesi fa
Ci intriga ma non vorremmo fare un viaggio a vuoto
10 mesi fa
A me piacerebbe molto provare, c'è qualche cavaliere che mi possa accompagnare ed introdurre al cinema di Modena???
9 mesi fa
In settimana quali sono le ore migliori per andare?
9 mesi fa
Aperto la domenica?
8 mesi fa
Da accordarsi in Last.
Potete trovarvi assieme a coppie.
Potete trovarvi assieme a coppie.
5 mesi fa
Qualcuno sta sera fa un giretto al cinema a vidor?
2 mesi fa
se mettete un last...Quotato da CpExibBs,Ci intriga ma non vorremmo fare un viaggio a vuoto
2 mesi fa
Quali sono i giorni e orari con più movimento per vidor ? Io mai stato !