Tutti i Post di onlymore55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: onlymore55
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 settimana faFoga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
A voi piace ? ... Modificato dall&a [...]
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 settimana faAnche per noi gli incontri casuali sarebbero il massimo purtroppo ci e' capitato una sola voltaQuotato da Coppia4321,Siamo una coppia e vorremmo incontrare altre coppie per strada. Come possiamo far sapere agli altri che siamo scambisti? Abbiamo già provato ad attaccare bottone con coppie in bar o ristoranti, ma abbiamo sempre sbagliato.Come fate voi a conoscerli [...]
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Le tecniche del pompino sono le piu'svariate,personalmente non mi piace neanche tanto l'ingoio,preferisco di gran lunga quando dalla bocca mi riversa tutto sulla cappella 💦
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
9 mesi fa
Anche a noi piace tantissimo
» Nell'argomento: valalta chi c'è già stato?
9 mesi faQuotato da Malika_M,Il primo campeggio (fondato negli anni 60 da alcune comunità hippy nordiche con la lungimirante complicità dei Croati dell'epoca) e unico come paesaggio è Koversada.
Era Unico perchè:
1) dispone di un isoletta che puoi raggiungere indifferenteme [...]
Purtroppo da quest'anno abbiamo dovuto abbandonare Koversada,il campeggio ha aperto ai tessili riservando a loro oltre il 60% degli spazi inclusa l'isola Koversada lasciando ai nudisti la sola zona verso il canale.
» Nell'argomento: valalta chi c'è già stato?
9 mesi faKoversada un paradiso,purtroppo da quest'anno il campeggio e stato diviso in due riservando la parte più grande ai tessili compresa l"isola Koversada.Abbiamo disdetto la prenotazione.Proveremo al Valalta ma credo non regga il confrontoQuotato da Malika_M,Il primo campeggio (fondato negli anni 60 da alcune comunità hippy nordiche con la lungimirante complicità dei Croati dell'epoca) e unico come paesaggio è Koversada.
Era Unico perchè:
1) dispone di un isoletta che puoi raggiungere indifferenteme [...]
» Nell'argomento: Cinema Eden Vidor TV
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno faQuotato da CPMaturiRoma,Luoghi insoliti quanti ne volete e sopratutto divertenti. Si può andare a provare le scarpe per esempio…e lei senza intimo si fa calzare le scarpe. Oppure si può decidere di scegliere un auto nuova, che chiaramente guiderà la moglie…dimenticandosi l’ [...]
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Qualcuno ha info sul cinema di Forlì?
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa👍👍👍
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
Noi saremo all'antica ma un pò di pelo sulla passera piace giusto perche non sembri una patatina da bambina o da vecchietta
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti