Tutti i Post di Xochipilli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xochipilli
1 settimana fail mondo nè è pieno aimèQuotato da DDH,Però ora lasciatemi esprimere la mia più sincera solidarietà alla Lei di coppia @Telvez:
Carissima, ti sono vicino... sapessi quante profumiere e assessuate ho incrociato
1 settimana fa
Belli col cazzo moscio ma belli amen
1 settimana fasevero ma.giusto, l'ironia e le verità dirette potrebbero salvare questo mondo libertino.Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mZzjP99N/images-(7).jpg[/img][/url]
Disclaimer: questo intervento potrebbe infastidire lettori privi di ironia e leggerezza. In tal caso, evitarne la lettura potrebbe essere un’ottima idea 😄 [...]
2 settimane fami permetto di dirti che vedendo le tue foto ho motivo di credere che.mi si drizzerebbe già in sala da ballo , anzi mi si drizzerebbe più facilmente con le goliiste provocazioni in sala da ballo , magari sempre da quello che posso dedurre dalle foto la prima la farei alla Gineprio style 😄Quotato da talvez,Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
2 settimane fapare ovvioQuotato da talvez,Ma se non vi attizzo non proponetemi di seguirvi in una stanza no?Modificato dall'autore il 19-05-2026 14:29:59
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 settimane fasi dovrebbe organizzare con persone fidate , almeno io la penso cosìQuotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
2 settimane fa
Esistecuna coppia in veneto che vorrebne giocare con un vouyer : al quale piace rispettare le regole imposte dal gioco ?
Modificato dall'autore il 19-05-2026 13:56:11
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
2 settimane faconcordo pienamemte il bello di quesro gioco è la parte mentaleQuotato da Giochi324,Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tat [...]
Modificato dall'autore il 18-05-2026 14:47:58
» Nell'argomento: Bari / Coppie a cui piacerebbe un guardone ma...
2 settimane fala seconda che hai dettoQuotato da socurioso,Quotato da TheEnglishMan,quando vivevo a Londra era tutto un pò più semplice. Il venerdi sera nella Tube era facile incontrare coppie che avevano un po bevuto lasciarsi andare in tua presenza...mi è capitata una coppia di americani che ha avuto un rapporto in ascensore alla presenza mia e di un altro inquilino del mio palazzo...Insomma un pò più disinibiti di noi italiani..
Non mi è chiaro se gli inglesi siano veramente più disinibiti oppure semplicemente più ubriachi... 🤔
2 settimane fasono sicuro di metterla dentro come i veri bomber all'ultimo minutoQuotato da alessiocince,Quotato da Xochipilli,Livello Gineprio
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSNRIsdlmE_RCemse1cWUFUnCQ-9UsVMIvv4A&s[/img]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Pompini
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 settimane fafossi vicino ...Quotato da Gabriella71,Fantasia che piace molto anche a noi , purtroppo mai realizzata, ci vorrebbe un maturo porco a cui piace maniare le mie forme.
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 settimane fami piacerebbe provare l'esperienza e non poter partecipare sarebbe parte integrante, il bello è la parte mentale del gioco, sarei disponibilissimo a provare .Quotato da Truecolors,a me piace giocare con il mio lui con qualche guardone che sappia stare al suo posto potendosi segare...molti si propongono come voyeur ma già dai primi messaggi si intuisce che vogliono come minimo leccarmela ... 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 settimane faeccomiQuotato da kardoegiovanna,Noi vogliamo riprovarla (leggete il racconto) ma se poi non c'è nessuno? Come ovviare?
4 settimane fa
Livello Gineprio
4 settimane fanella vita capitano alti e bassi porta pazienza e comunque tieni presente che il sesso è poco inclusivo e ti devi sbattere molto se sei normale, non abbatterti e cerca di pensare ad altro lo sò non è facile , in bocca al lupo e buona vitaQuotato da Amico99,Ciao!
Purtroppo niente di niente essendo impacciato e credimi mi fa sentire uno schifo come persona... che tristezza infinita 🥺
4 settimane facosa che avviene pure nei club ... troppi non hanno stile e inflazionano la categoriaQuotato da SteveG81,Purtroppo - non lo scopriamo certo ora - vi è una diffusa superficialità (e stupidità) nel pensare che una coppia che fa esibizionismo sia allo stesso tempo disposta automaticamente a giocare, rovinando una situazione che può essere divertente e [...]
4 settimane fapurtroppo alle volte come singoli si sbaglia, quando fai il guardone il bello è giocare in punta di piedi, per quanto mi far vedere alla donna il potere che ha su di me è sublime, la parte mentale è adrenalina pura, senza forzare la presenza altrimenti diventa inutile, se la donna o meglio ancora la coppia si eccita nel vedere il singolo arrapato il gioco diventa perfetto.Quotato da coppialibertina80,mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti
4 settimane faal vostro servizioQuotato da masterdsignorab,noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fapotrebbe servire per fare conoscenza , per esibizionismo o voyerismo , concordo con teQuotato da Busgattone,Mi piace videochattare in cam, si gioca, si cazzegia, ci si rilassa. Lo so che non è come nella realtà e non penso che sia da malati o repressi, si puo dire che è come dare libero sfogo alla componente esibizionista che è in ognuno di noi, poi, q [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti