Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xochipilli

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Xochipilli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xochipilli

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2025
Quotato da VaneRoby,
Secondo noi il segreto è accettare il tempo che passa. Noi iscritti ad A69 abbiamo però un’arma in più: questo gioco porta a prestare più attenzione alla propria persona, dall’attività fisica (non solo a letto 😀&#1285 [...]
sarà stupido ma, dopo che mi sono iscritto ho trovato la motivazione di rimettermi in forma, perdendo dieci kg e smettendo di fumare, non sono uno splendore non ho successo però qui ho capito che mi stavo lasciando andare troppo, ergo ringrazio le anime virtuali che indirettamente me lo hanno fatto notare e si invecchiare e dura resta comunque un privilegio.

» Nell'argomento: foto profilo
3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Passioninascoste45,
Io sarei d'accordissimo per un documento, almeno si risolve una volta per tutte maschi, che si iscrivono come coppia
ti devo dar ragione

» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Coppia_dom-slave,
Ma una persona, uomo o donna che sia, potrà pur cercare di far sesso solo con chi vuole, o no? Se io voglio scopare solo chi ha il cazzo blu, scrivo che cerco uomini col cazzo blu, e se non li trovo sarà un problema mio, o no?
Dove sta scritto che [...]
giusto

» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da padovani,
Uffi ma impossibile le donne siano sempre di più complicate e se la tirano sempre di più,invece di darla con più facilità.... 😭
non è prorpio così moltr donne la danno a più non posso , purtroppo se 10 uomini ne scopano 1000 , 3000 uomini restano in "panchina" , questa è la vita alla mia veneranda età ho capito che il sesso sicuramente non è inclusivo è una competizione "feroce"ancestrale , va preso con leggerezza o meglio con ironia, per molti singoli il rifiuto è la prassi non l'eccezione amen essere astiosi , rancorosi è inutile,deleterio e purr stupido se non piaci cerca di migliorare per quanto possibile dove puoi , dove non è possibile amen , ma, la colpa comunque non è di chi non ti vuole, unica cosa che sarebbe bello che sarebbe bello vi fosse la comprensione ed il rispetto reciproco , pure nei confonti dei fantasmi della plebe.
Personalmete mi sento quasi più figlio dei fiori che libertino ma, questa è un'altra storia.

3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da permartina1980,
Ciao a tutti siamo Mario e Martina.
Lui 50enne fantasioso , lei timida e morbida milf.
La cam e uno dei giochi che ci piace, sempre disponibile , poco impegnativo e ci permette di fare uscire il lato sexy di Martina. Super timida ma che se guidata [...]
grazie per i consigli

2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
La maggior parte dei singoli che frequentano i club non familiarizzano praticamente con nessuno e spesso hanno un comportamento simile a quello di un topo ballerino.
Appena entrano nel locale cominciano a girare ovunque, soprattutto nella zona privè [...]
disanima perfetta

2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Pupini73,
Io credo che accostare bambini a questo mondo un qualsiasi maniera è cmq orrendo.
concordo pienamente

» Nell'argomento: Fantasia guardone
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
è una fantasia che mi piacerebbe soddisfare, assistere senza poter intervenire sublime sofferenza

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Iolei84,
Buongiorno noi pensiamo che se non vi piace essere guardati cosa fate su un sito del genere?
non fa una piega

2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da dmleilui,
Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?

Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]
siamo spesso in troppi, ci trasformiamo in zombi e manca l'erotismo, personalmente riterrei un successo maggiore fare due chiacchiere disinibite, bere qualcosa nella zona disco che girare come uno zombi nel privè e diventare iinvisibile , nei club ci vado relativamente poco e troppo spesso mi sento invisibile.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 18:43:09

2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Annaroby13,
C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
si certo dovrebbe essrre una delle funzioni immovative e da singolp ne sono frloce almeno si evita di disturbare , il gioco è divertente se aprezzato da entrbe le parti, è frustrante parlo per mè rischiare di disturbare e basta.

» Nell'argomento: Scusate, ma non capisco.
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Crediamo sia nostro dovere tutelare tutte quelle persone che per dei loro motivi personali decidono di non voler essere più presenti sul sito.
E' nostro dovere RISPETTARE questa scelta soprattutto, e non è poco, la natura "delicata" di un [...]
perfettamente d'accordo

2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Elenchiamo i motivi:
-Non abbiamo ancora trovato un ragazzo black maleducato
-Non abbiamo mai ricevuto cazzi via messaggio privato da un black
- Non abbiamo mai trovato un ragazzo black incapace di comprendere il significato del "no grazie&q [...]
amen

» Nell'argomento: guardone
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Contattatemi

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Coppiajessy,
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guaroni la ammirano.... Una cosa da provare....
Quotato da MASSIMO66,
Quotato da Coppiajessy,
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....
Beh sono sicuro che ne troverai tanti che l'ammirano ... È molto bella ...
Quotato da Coppiajessy,
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....
merita assolutamente di essere ammirata

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da DDH,
Però ora lasciatemi esprimere la mia più sincera solidarietà alla Lei di coppia @Telvez:
Carissima, ti sono vicino... sapessi quante profumiere e assessuate ho incrociato
il mondo nè è pieno aimè

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Belli col cazzo moscio ma belli amen

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mZzjP99N/images-(7).jpg[/img][/url]
Disclaimer: questo intervento potrebbe infastidire lettori privi di ironia e leggerezza. In tal caso, evitarne la lettura potrebbe essere un’ottima idea 😄 [...]
severo ma.giusto, l'ironia e le verità dirette potrebbero salvare questo mondo libertino.

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
mi permetto di dirti che vedendo le tue foto ho motivo di credere che.mi si drizzerebbe già in sala da ballo , anzi mi si drizzerebbe più facilmente con le goliiste provocazioni in sala da ballo , magari sempre da quello che posso dedurre dalle foto la prima la farei alla Gineprio style 😄

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da talvez,
Ma se non vi attizzo non proponetemi di seguirvi in una stanza no?Modificato dall'autore il 19-05-2026 14:29:59
pare ovvio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni