Cinghiate

35 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
A chi piace questa punizione??io la adoro, cinta dei pantaloni sulle mie chiappe, segni rossi e dolorosi e dopo una bella inculata💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Ancora non ho avuto la fortuna di provarla...ma l'idea di sentire la cinghia sul mio culone mi eccita molto! 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Mi piacciono molto i giochi BDSM tra i quali anche le cinghiate !!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Leilasissy,
Mi piacciono molto i giochi BDSM tra i quali anche le cinghiate !!!!
no fruste, frustini o altro, solo cinghia di cuoio dei pantaloni💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
"Co' a cinta no?????? Tieeee, tieeeee, tieeee" [M.Brega]

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Perché no? ;)

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Cinghia, frusta, sculacciate.... Tutto quello che è necessario per essere punita

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Stefi90,
Cinghia, frusta, sculacciate.... Tutto quello che è necessario per essere punita
però la cinghia dei pantaloni è proprio l'attrezzo più eccitante per fare male

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da Stefi90,
Cinghia, frusta, sculacciate.... Tutto quello che è necessario per essere punita
però la cinghia dei pantaloni è proprio l'attrezzo più eccitante per fare male
Condivido la preferenza per la cinghia anche se la sanno usare veramente in pochi. Anche con quella bisogna saperci fare💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Laurafetish,
però la cinghia dei pantaloni è proprio l'attrezzo più eccitante per fare male
Condivido la preferenza per la cinghia anche se la sanno usare veramente in pochi. Anche con quella bisogna saperci fare💋
mi piace essere cinghiata bendata, aspetto i colpo ma non so se arriverà sulla schiena, sui fianchi o sul culo, e quell'attesa mi eccita

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Adoro le cinghie fruste e frustini vari e sculacciate, mi piace usarle su sorelline compiacenti e anche riceverle su di me. Sono interessata varie pratiche di BDSM sia da attiva che da passiva, sempre solo con le trav femminili

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Vogliamo parlare di quando me le danno così forte che poi non mi posso sedere?

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da Stefi90,
Vogliamo parlare di quando me le danno così forte che poi non mi posso sedere?
mi è successo un paio di volte con un master sloveno e mi eccitava molto...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da susantrav,
Quotato da Stefi90,
Vogliamo parlare di quando me le danno così forte che poi non mi posso sedere?
mi è successo un paio di volte con un master sloveno e mi eccitava molto...
💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Al mare un polacco mi ha fatto il culo viola , non so quante me ne ha date mentre altri guardavano, quelli dell'est sono più sadici

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Laurafetish,
Al mare un polacco mi ha fatto il culo viola , non so quante me ne ha date mentre altri guardavano, quelli dell'est sono più sadici
d'accordo con te. Quelli dell'est sono veramente tosti

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Stefi90,
Quotato da Laurafetish,
Al mare un polacco mi ha fatto il culo viola , non so quante me ne ha date mentre altri guardavano, quelli dell'est sono più sadici
d'accordo con te. Quelli dell'est sono veramente tosti
💕

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.03.2016 -
Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e se non è fatta per gioco lascia inevitabilmente dei segni per giorni. Ma questo deve essere così perché la punizione deve accompagnare la troia per giorni. Poi l’effetto cambia anche dalla postura: in ginocchio con le mani sulla testa, in piedi appoggiata al muro, a 90 gradi. Suggerisco di bendarla prima di usare la cinghia: tra un colpo e l’altro si crea una suspence davvero intrigante

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Mau52,
Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]
bendata a 90gradi, colpi su culo schiena e fianchi👄

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
mai apprezzato. se uno ci prova, si becca una gomitata in bocca e conta i denti sul pavimento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cinghiate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni