Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Città o regioni più tolleranti ?

4 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Dovreste scegliere una città, regione, zona italiana dove vivere meglio la nostra sessualita' , in base anche ad esperienze, racconti, più tollerante, sia per viverci o andarci in vacanza ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io credo che se una trav sa gestirsi con un minimo di intelligenza in relazione alle varie situazioni, ed è pure supportata da una discreta passabilità, potenzialmente può vivere e andare dovunque.
Poi naturalmente ci sono alcuni posti più "specializzati" con locali in cui scatenarsi alla ricerca di avventure. Più facile trovarli in località di vacanza o grandi città

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica
Concordo

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Le trav le amo tutte