1 anno fa
Dovreste scegliere una città, regione, zona italiana dove vivere meglio la nostra sessualita' , in base anche ad esperienze, racconti, più tollerante, sia per viverci o andarci in vacanza ?
1 anno fa
Io credo che se una trav sa gestirsi con un minimo di intelligenza in relazione alle varie situazioni, ed è pure supportata da una discreta passabilità, potenzialmente può vivere e andare dovunque.
Poi naturalmente ci sono alcuni posti più "specializzati" con locali in cui scatenarsi alla ricerca di avventure. Più facile trovarli in località di vacanza o grandi città
Poi naturalmente ci sono alcuni posti più "specializzati" con locali in cui scatenarsi alla ricerca di avventure. Più facile trovarli in località di vacanza o grandi città
1 anno fa
Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica
1 anno fa
ConcordoQuotato da PaulinaTrav,Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica
1 anno fa
Le trav le amo tutte