8 anni fa
La cosa stupefacente è che tu sia ancora a piede libero 😄 😄 😄Quotato da MrCasanova,Io preferisco sempre l'approccio diretto: niente convenevoli o giochi seduttivi. Semplicemente quando la voglia raggiunge un certo livello allungo le mani e forzo il target a vincere le sue resistenze egoiche e superegoiche nel modo meno delicato possibile [...]
8 anni fa
Mi permetto di dissentire, probabilmente in certi ambienti l'atteggiamento descritto da mrcasanova ha successo. Credo dipenda sempre da ciò che cerchi, sicuramente la donna che dopo pochi minuti senza un minimo di 'corteggiamento' lascia che si allunghino le mani sta cercando la botta e via esattamente come lui, facendogli credere che è lui che guida il gioco.Quotato da stellina640,Da quando sono iscritta a questo sito, ho sempre pensato che il forum fosse uno strumento straordinario per conoscere le persone.
Attraverso i post si percepiscono i pensieri, i modi di fare, le sensazioni e, si scopre se quella persona può essere in [...]
Situazione simili sono all'ordine del giorno in molte discoteche dove oltre un certo tasso alcolico il cervello viene spento.
8 anni fa
La verità è questo tread o quello che scrivi nel tuo annuncio?Quotato da MrCasanova,Salve a tutti.
Questo post riguarda la VR (cioè la Vita Reale) e si rivolge solo agli etero.
Quali approcci preferite per portarvi a letto le ragazze? Come le selezionate? A cosa puntate?
Io preferisco sempre l'approccio diretto: niente c [...]
Sono un pochino, poco poco, in contraddizione 😋
8 anni fa
Ma alla fine, quando aprono un 3D fatto apposta per stupire....perché stupirsi? 😋
8 anni fa
Basta saper leggereQuotato da MrCasanova,Ah, tu dici? E perché? 😄 😋Quotato da Vediamo_che_succede,
La verità è questo tread o quello che scrivi nel tuo annuncio?
Sono un pochino, poco poco, in contraddizione 😋
Sì, stellì, per quanto trovi intriganti le tue speculazioni sulla libertà di scelta, sul rapporto fra realtà e parvenza e sul protezionismo delle vulve (sul serio, giuro che se aprirai un thread apposito parteciperò), in questo momento preferisco cambiare le lenzuola per preparare il letto al sesso con la figa che stasera selezionerò secondo i miei gusti d'alta scuola 😎 😋Quotato da stellina640,Da quando sono iscritta a questo sito, ho sempre pensato che il forum fosse uno strumento straordinario per conoscere le persone.
Attraverso i post si percepiscono i pensieri, i modi di fare, le sensazioni e, si scopre se quella persona può essere in [...]
Provare per credere, baby 💗 😄Quotato da Francesca74,Considerando la giovane età e l inesperienza ( x la maturità c'è ancora tempo) , considero tale approccio poco utile ad arrivare all incontro con la donna CHE SCEGLIE di condividere o meno.
Ps. Condivido che a qualcuna può piacere la clava [...]
8 anni fa
8 anni fa
Eh vabbe e cosa perdi tempo a fare qua ? 😮
In tutto il tempo che apri 3d e rispondi minimo ne avevi castigate un paio 😳
8 anni fa
Boni, lasciate parlà la gente struita.
Sulla clava si è già fatt riferiment ai Flindstone e simm a post, sulla caverna ve erudisco me, raza de ignorantoni.
Il mito della caverna di Platone è uno dei più conosciuti tra le allegorie o metafore o metadentre del filosofo ateniese.
E' raccontato al comincio del libro settimo de La Repubblica (514 b – 520 a). (Quello che me stupisce a sto punto è l'età de Eugenio Scalfari).
Comunque, pe nun stavvela a fa tanto lunga -si ve interessa annate su Uichipedia- se tratta de una distorta percezione della realtà, perché a quel tempo nun c'era l'energia elettrica e quindi pe fa luce se usava er foco. Da qui na serie de malintesi sulle ombre.
Nun ve la pijate co Pallina perché lei sta a lavorà.
Zia Filomena ®
Sulla clava si è già fatt riferiment ai Flindstone e simm a post, sulla caverna ve erudisco me, raza de ignorantoni.
Il mito della caverna di Platone è uno dei più conosciuti tra le allegorie o metafore o metadentre del filosofo ateniese.
E' raccontato al comincio del libro settimo de La Repubblica (514 b – 520 a). (Quello che me stupisce a sto punto è l'età de Eugenio Scalfari).
Comunque, pe nun stavvela a fa tanto lunga -si ve interessa annate su Uichipedia- se tratta de una distorta percezione della realtà, perché a quel tempo nun c'era l'energia elettrica e quindi pe fa luce se usava er foco. Da qui na serie de malintesi sulle ombre.
Nun ve la pijate co Pallina perché lei sta a lavorà.
Zia Filomena ®
8 anni fa
Si si ma poi è notorio che in Umbria tutte le donne cadono ai tuoi piedi se le tratti male, poi se le prendi a calci in culo ti portano anche le amiche .....
Sarà ma quelle che conosco io si sanno caricare le cartucce a sale grosso e se le fai incazzare vedi le corse ..... Se i treni andassero a cazzate .....
Sarà ma quelle che conosco io si sanno caricare le cartucce a sale grosso e se le fai incazzare vedi le corse ..... Se i treni andassero a cazzate .....
8 anni fa
Ah grazie 😇 prendo appunti 😳Quotato da MrCasanova,Non perdo tempo, vi spiego come funziona, poi se non ci arrivate, pazienza 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Eh vabbe e cosa perdi tempo a fare qua ? 😮
8 anni fa
Non è il mio stile ma sarei ipocrita a dire che non ho mai approcciato così una donna, sopratutto se ti trovi i certi contesti e luoghi.Quotato da MrCasanova,Salve a tutti.
Questo post riguarda la VR (cioè la Vita Reale) e si rivolge solo agli etero.
Quali approcci preferite per portarvi a letto le ragazze? Come le selezionate? A cosa puntate?
Io preferisco sempre l'approccio diretto: niente c [...]
All'estero di sicuro è più facile, vanno dritte al sodo ed il corteggiamento è ridotto all'osso o quasi inesistente. Mi ricordo di quando abitavo nel Regno Unito, veramente bastava una strusciata mentre ballavi ed il gioco era fatto, anzi erano loro che venivano a provocarti e mi è pure capitato di scansarne qualcuna per prendermi la sua amica. In Italia cose simili le ho vissute solo quando andavo a ballare in discoteca o in località turistiche, e molte ragazze, che nella loro città hanno la parvenza di sante e se la tirano, di colpo a Cortina bastava offrigli una sigaretta che passavi la serata in albergo ed il giorno dopo ognuno per la sua strada.
8 anni fa
Uhmm fatemi pensare 1 sigaretta= 1 trombata , con 2 pacchetti ci faccio un mese 😮 allora i casi son due , o trombo come un cosacco o smetto di fumare , in entrambi i casi ci guadagno 😇
Cortinaaaaa i'm coming !!!! 😄
Cortinaaaaa i'm coming !!!! 😄
8 anni fa
Caliamo un po' le arie qui! Genericamente eh!
8 anni fa
Appunti:
-Procurarsi preferibilmente un pezzo di legno dalla forma conica e di una qualità di medio-alta resilienza
-Puntare la preda ed attirarla nei pressi della caverna prescelta per l'alcova
-Avvicinarsi alle spalle della preda con movimenti furtivi fino ad una distanza ottimale
-Roteare la clava in senso antiorario e menare un colpo preciso sul cranio della preda , valutando bene la potenza del colpo in base alla massa della preda
-trasportare la preda tramortita nella alcoverna 😮
-Procurarsi preferibilmente un pezzo di legno dalla forma conica e di una qualità di medio-alta resilienza
-Avvicinarsi alle spalle della preda con movimenti furtivi fino ad una distanza ottimale
-Roteare la clava in senso antiorario e menare un colpo preciso sul cranio della preda , valutando bene la potenza del colpo in base alla massa della preda
-trasportare la preda tramortita nella alcoverna 😮
8 anni fa
In alternativa inviarle piccioni viaggiatori con messaggi subliminali del tipo:Quotato da Henry_Dante,Appunti:
-Avvicinarsi alle spalle della preda con [...]
- Ciao!
- Cosa ti piace fare?
- Quando ci vediamo?
- Mi piace scopare la mente delle persone
- Sono un abile linguista
Il risultato è pressoché identico.... un gran mal di testa 😄
8 anni fa
Uhmm piccioni addestrati e in buona salute costano troppo 😮 meglio il randelloQuotato da alessiocince,In alternativa inviarle piccioni viaggiatori con messaggi subliminali del tipo:Quotato da Henry_Dante,Appunti:
- Ciao!
- Cosa ti piace fare?
- Quando ci vediamo?
8 anni fa
😮 ....un più banale geroglifico potrebbe aiutare? magari all'ingresso della cavernprivé...Quotato da Henry_Dante,Uhmm piccioni addestrati e in buona salute costano troppo 😮 meglio il randelloQuotato da alessiocince,In alternativa inviarle piccioni viaggiatori con messaggi subliminali del tipo:Quotato da Henry_Dante,Appunti:
- Ciao!
- Cosa ti piace fare?
- Quando ci vediamo?
8 anni fa
Ottimo , direi di si , da notare come il maschio tiene un braccio alla femmina tramortita per facilitarne l'equilibrio 😮Quotato da alessiocince,😮 ....un più banale geroglifico potrebbe aiutare? magari all'ingresso della cavernprivé...Quotato da Henry_Dante,Uhmm piccioni addestrati e in buona salute costano troppo 😮 meglio il randelloQuotato da alessiocince,In alternativa inviarle piccioni viaggiatori con messaggi subliminali del tipo:Quotato da Henry_Dante,Appunti:
- Ciao!
- Cosa ti piace fare?
- Quando ci vediamo?