Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Clinical / medical

10 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2025 -
Cosa ne pensate dei giochi clinical / medical? In particolare delle iniezioni sul sedere

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sinceramente non so neanche cosa siano Queste pratiche di cui parli... ma non è più bello semplicemente scopare

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Kos92,
Cosa ne pensate dei giochi clinical / medical? In particolare delle iniezioni sul sedere
Iniezioni sul sedere??? Ma cos'è sta roba, già l'immagine di una iniezione mi sembra tutt'altro che erotica...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da BertrandB,
Sinceramente non so neanche cosa siano Queste pratiche di cui parli... ma non è più bello semplicemente scopare
ognuno ha le proprie fantasie, curiosità e inclinazioni.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da Kos92,
Iniezioni sul sedere??? Ma cos'è sta roba, già l'immagine di una iniezione mi sembra tutt'altro che erotica...
io ad esempio non trovo minimamente erotici i piedi. Ma capisco l’inclinazione

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Su questo tipo di scene/pratiche vedrei bene una situazione a 3/4 dove da una parte hai il medico con infermiera annessa e il paziente o pazienti da curare a cui bisogna visitare qualsiasi parte del corpo per accertarsi che stia bene.........qui poi ci posssono essere varianti bisex o meno in base al gusto dei partecipanti 💗 😎

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Sarebbe bello,incontrare qualcuno....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Mi piacerebbe sperimentare

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Kos92,
Quotato da SposatoFeet,

io ad esempio non trovo minimamente erotici i piedi. Ma capisco l’inclinazione
Mi associo a Bertrand 😅 nonostante io sia una "stranasessuale" in un certo senso,
secondo me comunque non sei attratto dai piedi (non che debbano piacere per forza) perché sono una prerogativa e una droga per chi è attratto principalmente dalla femminilità e dal fascino irresistibile delle donne. Appunto, fascino irresistibile, bisogna in qualche maniera percepirlo tale, se invece come dici sei più attratto dall'esibizionismo e dal cameratismo, quindi sei attratto dagli uomini e dalle situazioni tutt'altro che affascinanti ma più rudi e cameratismo rende benissimo l'idea, visto anche che sei, senza troppi giri di parole (tendenzialmente) gay, mi pare una cosa più semplice da comprendere che ti possano piacere tutti'altre cose come il clinical, ad esempio, anche se per quanto ne potessi sapere io, sinceramente, ero arrivata a punture di mani esperte praricate nella zona del perineo per arrivare alla prostata, insieme a quelle iniezioni di sali nella sacca scrotale per aumentare l'eiaculazione o sul pene per ingrossarlo, oltre ai soliti clisteri, cateteri, dilatazioni e pissing... le punture sulle natiche non sapevo che potessero essere considerate eccitanti per chi le subisse o le praticasse.
Insomma, ognuno ha i suoi gusti, certo, il pissing lo preferisco come pratica fetish che non ha bisogno di troppe ulteriori etichette, BDSM o clinical che siano, ma lo considero semplicemente una sana, adorabile, calda e saporitissima pisciata, in bocca o da gustare anche con un calice se del caso, preferibilmente da donna o coppia, per il resto, delle altre pratiche penso che siano lontanissime dalle mie perversioni, ma i piedi curati e smaltati alle belle donne glieli lecco, glieli venero e se potessi me li mangerei pure 😬
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:18:07

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Trovare persone che lo fanno è difficile!

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Io vorrei provare una vera visita medica in studio privato su lettino ginecologico a gambe divaricate per essere esplorato analmente con speculum e.....