Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Colonscopia

5 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetrioli. Cosa né pensate o non è il caso visto che già la zona è sotto stress?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Argomento interessante...visto che ho dovuto subire un intervento al retto qualche anno fa...ne ho fatte tante di colonscopie...ero già pratico di culo..sia da solo con oggetti e ortaggi vari che con bastoni di carne dura..da trans...
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Bravo 😂🤣😂🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Fatta 4 volte e anche se con anestetico blando un pò addormentato lo sei sempre, inoltre male intestinale per due giorni e retto irritato. Non penso sia l'ideale andare a prenderlo in sauna o in un qualsiasi altro luogo. Stai a casa e riposa se proprio ti rimane la voglia puoi rifare la purga la settimana dopo e darci dentro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
La colonscopia la faccio per i controlli visto che sono stato operato e mi hanno tolto parte dell'intestino lasciandomi la parte finale. Non ti consiglio di andare a fare incontri ma di aspettare qualche giorno perché se ti trovano i polipi Quelli vengono tagliati con un laccio che si dovrebbe cicatrizzare ma qualche piccola perdita di sangue una volta finito C'è sempre e anche perché quando esci sei ancora un po' rimbambito dall'anestesia anche se la maggior parte delle volte a casa ci sono ritornato da solo però il fastidio dietro ti rimane