Colonscopia

6 interventi
3 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetrioli. Cosa né pensate o non è il caso visto che già la zona è sotto stress?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.06.2021 -
Ma sì perché no se ne hai voglia vai e divertiti

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Argomento interessante...visto che ho dovuto subire un intervento al retto qualche anno fa...ne ho fatte tante di colonscopie...ero già pratico di culo..sia da solo con oggetti e ortaggi vari che con bastoni di carne dura..da trans...
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.03.2025 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetr [...]
Dopo la colonscopia avrai solo voglia di trovare il primo bagno libero per cagare per poi correre a casa e cagare ancora. Non penso vorrai andare in sauna... tra l'altro te lo sconsiglio.

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.03.2025 -
Quotato da Gennarino1963,
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.
ah ecco brava. Hai espresso in modo corretto il mio pensiero. Io sono stato più Crudo.

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Bravo 😂🤣😂🤣