1 anno fa
Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetrioli. Cosa né pensate o non è il caso visto che già la zona è sotto stress?
1 anno fa
Argomento interessante...visto che ho dovuto subire un intervento al retto qualche anno fa...ne ho fatte tante di colonscopie...ero già pratico di culo..sia da solo con oggetti e ortaggi vari che con bastoni di carne dura..da trans...
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!
1 anno fa
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.
1 anno fa
Bravo 😂🤣😂🤣
1 anno fa
Fatta 4 volte e anche se con anestetico blando un pò addormentato lo sei sempre, inoltre male intestinale per due giorni e retto irritato. Non penso sia l'ideale andare a prenderlo in sauna o in un qualsiasi altro luogo. Stai a casa e riposa se proprio ti rimane la voglia puoi rifare la purga la settimana dopo e darci dentro
1 mese fa
La colonscopia la faccio per i controlli visto che sono stato operato e mi hanno tolto parte dell'intestino lasciandomi la parte finale. Non ti consiglio di andare a fare incontri ma di aspettare qualche giorno perché se ti trovano i polipi Quelli vengono tagliati con un laccio che si dovrebbe cicatrizzare ma qualche piccola perdita di sangue una volta finito C'è sempre e anche perché quando esci sei ancora un po' rimbambito dall'anestesia anche se la maggior parte delle volte a casa ci sono ritornato da solo però il fastidio dietro ti rimane
1 settimana fa
Dopo la colonscopia che non ho trovato gradevole l'unica cosa che non mi passava per la testa era proprio di prendere cazzi in culo.