3 settimane fa
Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetrioli. Cosa né pensate o non è il caso visto che già la zona è sotto stress?
2 settimane fa
Ma sì perché no se ne hai voglia vai e divertiti
2 settimane fa
Argomento interessante...visto che ho dovuto subire un intervento al retto qualche anno fa...ne ho fatte tante di colonscopie...ero già pratico di culo..sia da solo con oggetti e ortaggi vari che con bastoni di carne dura..da trans...
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!
1 settimana fa
Dopo la colonscopia avrai solo voglia di trovare il primo bagno libero per cagare per poi correre a casa e cagare ancora. Non penso vorrai andare in sauna... tra l'altro te lo sconsiglio.Quotato da Anonimamentebsx,Salve a tutti devo fare la colonscopia e pensavo che al termine dell'esame visto che sono bello pulito aperto e lubrificato potrei fare un salto in sauna e farmi inculare per la prima volta, mi sono già aperto tante volte con zucchine e cetr [...]
1 settimana fa
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.
1 settimana fa
ah ecco brava. Hai espresso in modo corretto il mio pensiero. Io sono stato più Crudo.Quotato da Gennarino1963,Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.
1 settimana fa
Bravo 😂🤣😂🤣