Tutti i Post di Gennarino1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gennarino1963
» Nell'argomento: "Non è per tutti"... Quanto vi fa ridere questa espressione?
2 mesi fa
Sera, dire che non è per tutti, fa ridere è poco, per me anche ridicolo, sarebbe giusto dire, di gusti difficili
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
9 mesi fa
Sera a tutti/e se c'è qualche pugliesi a vogliosa, io indosso divisa, sono a FG per lavoro, ma abito in provincia 😉😉😋😋
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi faQuotato da Devil65,Io adoro prima di essere inculato che il mio lui mi allarga bene il buco con le dita ... E una sensazione magnifica ...già in quei momenti godo ...e mi preparato ad essere montato ..... I preliminari sono l essenza del sesso [...]
😋😋😉😉
9 mesi faQuotato da PompinaroRottoinculo,Quotato da Gennarino1963,Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lub [...]
Mi piace questa accortezza che hai, essere sditalinato è quasi più bello che essere stantuffato con il cazzo, ovviamente perché con le dita ci può giocare in lungo e in largo na anche in profondità!
Se mai "venissi" dalle mie parti tienimi presente, ovviamente a pecorina!
Giochi preliminari non sottovalutare mai 😉😋😋
Serve accuratezza nel farli
😉😉
9 mesi fa
Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lubrificazione, mai a crudo.
😉😋😋🌹🌹
😉😋😋🌹🌹
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂
Non esiste un modo giusto o uno sbagliato, dentro di noi esiste già la componente, si manifesta e basta, e non è sbagliato, 🔥 🔥
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...Quotato da Gennarino1963,Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉
9 mesi fa
Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂
👍👍
9 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusa
👍👍
9 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
Hai ragione . Chiedo venia 🙏
👍👍
9 mesi fa
il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi faQuotato da Mau80,Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]
Mi dispiace per il trattamento che hai ricevuto, diciamo ha sputato nel piatto dove ha mangiato.
9 mesi faQuotato da Sexy_89,Quotato da Gennarino1963,
Si penso che sia così, ma non per forza più si diventa bisex, attivi passivo o versatili, ma solo se nel nostro percorso incontriamo la persona che tira fuori quella componente, che può essere anche donna.
Sono d'accordo. Io ai tempi della scuola provavo qualcosa non solo per delle mie compagne ma anche compagni anche a livello affettivo
Penso sia cosa normale, ma diversa dal titolo, un mio pensiero, 😉😉
9 mesi faQuotato da Sexy_89,Praticamente bisex da sempre
Si penso che sia così, ma non per forza poi si diventa bisex, attivi passivo o versatili, ma solo se nel nostro percorso incontriamo la persona che tira fuori quella componente, che può essere anche donna.
Modificato dall'autore il 10-08-2025 19:38:45
9 mesi fa
Sera a tutti/e, io penso che dentro di noi ( uomo) c'è una parte femminile che dorme, un bel giorno si sveglia e viene fuori con qualche evento o qualcuno la tira fuori, o resti per sempre a dormire, stessa cosa per le donne hanno una parte maschile che al momento giusto di sveglia e viene allo scoperto, quindi lo siamo già un tutti dalla nascita, bisogna solo trovare chi la tiri fuori con i dovuti modi, buona navigazione a tutti
» Nell'argomento: Fra le cosce.
1 anno fa
Pratica fatta in più occasioni, tra le gambe, sul clitoride o labbra vaginali, e tra i glutei, il piacere c'è ed è un piacere forte e mentale, più che l'eiaculazione vera e propria, buon pomeriggio 🍫☕☕
» Nell'argomento: Colonscopia
1 anno fa
Bravo 😂🤣😂🤣
» Nell'argomento: Colonscopia
1 anno fa
Dopo la colonscopia, non penso potrai incontrare, devi solo andare a casa e non da solo, per gli effetti collaterali collegati, e sarai ancora intontito dall'anestesia con colpi di sonno.
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
Bellissimo, trovato bello e piacevole farlo, con due amiche provato, voluto da loro, però non mi sono tirato indietro al momento che ..... 😋😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti