Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come allargare il buco

9 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Tanto allenamento e comincia da plug piccoli, poi man mano vai su quelli più grandi... sempre piano e gradualmente... poi vedrai che una volta ben allenato riuscirai a prendere anche quello poi grossi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Allenamento quotidiano
Prova prima i diametri piccoli poi osa con grossi calibri
Conta il diametro!!
Metti tanto gel e osa, infilalo vai tranquillo

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Il plug nn lo uso
Io uso solo i dildo, ho completato man mano sempre più grandi, l’ultimo e black che simula il pene di uno di colore e d è anche automatico cioè si muove. Aiuta a dilatare ulteriormente

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Da internet
Li trovi di tutto, spediscono con pacco anonimo. Ho comprato tante cose
Gabbietta per pene dildo automatici di varia taglia anche fighe di silicone automatiche
Immagina che sto provando da qualche settimana il dildo automatico dietro e la figa automatica avanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Assetato78,
Tanto lubrificante e oggetti via via sempre più grossi! (i dildo realistici sono la cosa migliore per abituare il culo ai cazzi veri) ripeto: non risparmiatevi sul lubrificante... è la cosa più importante! Poi il tempo e la costanza vi premieranno! I [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
A me succede una cosa strana; premetto che ho iniziato ad avere rapporti da gay passivo dopo essermi separato circa tre anni fa; se mi penetri con dildo, anche grandi, non sento dolore, invece quando ho rapporti con uomini, anche normodotati, la penetrazione mi dà dolore e stranamente mi fa male più se vengo penetrato superficialmente che non quando entra tutto. Succede anche a qualcuno di voi la stessa cosa?

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2012 -
Quotato da France2005,

[...] magari anche un plug da tenere sempre, che plug mi consigli da tenere sempre dentro?
Dalla mia esperienza, tenere il plug "sempre" è abbastanza una cosa mitologica, perché capita che quello piccolo, una volta che l'ano si rilassa e si abitua, scivola fuori; quello grande invece va a finire che l'ano si serra intorno, e soprattutto il lubrificante si asciuga, e per toglierlo vedi come minimo le stelle.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Io finora uso un dildo di cm 22x5 al lattice morbido che sembra un cazzo vero , mi piacerebbe provarne uno più lungo e grosso sui 7 cm di diametro ma ho un po paura.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ho comprato un set di plug.... ieri sera sono riuscito a fare entrare quello di 4cm dopo un po' di lavoro.... è stata dura

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Per allargare il Buco del Culo ci vuole pazienza, guadagnare cm dopo cm senza fretta, ora ci sono dei plug gonfiabili che ti permettono a allargare in grossezza e andare in profondita' in pochi secondi ma bisogna andare con prudenza 😋. Se non nasciamo Vacche a forza di sfondarsi di più si ci diventa mentre Tori si nasce. 🐷