Tutti i Post di dott50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dott50
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 anni fa
Io penso che tutti gli uomini bsx o gay proprio perché per natura sono eccitati dal sesso trasgressivo, traggono piacere anche dal cuckoldismo
» Nell'argomento: Come allargare il buco
2 anni fa
A me succede una cosa strana; premetto che ho iniziato ad avere rapporti da gay passivo dopo essermi separato circa tre anni fa; se mi penetri con dildo, anche grandi, non sento dolore, invece quando ho rapporti con uomini, anche normodotati, la penetrazione mi dà dolore e stranamente mi fa male più se vengo penetrato superficialmente che non quando entra tutto. Succede anche a qualcuno di voi la stessa cosa?
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
2 anni fa
Premesso che non ho molta esperienza numerica di patners e premesso che il mio ruolo è prevalentemente passivo; devo dire che non è tanto il piacere fisico che provo durante il rapporto, quanto la condizione mentale, perciò godo a tenerlo e sentirlo dentro anche e soprattutto rimanendo fermi e in questa condizione posso rimanere per molto tempo
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faNon sono un abituè, ma frequento saltuariamente un attivo a cui lo prendo in bocca ma solo per …. prepararlo alla penetrazione; la prossima volta cercherò di terminare tutto il …. lavoro con la bocca; se succederà (non dipende solo da me) posterò le impressioni ricavate
2 anni faNon sono un abituè, ma frequento saltuariamente un attivo a cui lo prendo in bocca ma solo per …. prepararlo alla penetrazione; la prossima volta voglio provare a finire il ….. lavoro con la bocca; se sucederà (non dipende solo da me) posterò le impressioni
2 anni fa
a leggere tutte queste recensioni entusiate per l’ingoio, mi state convincendo a provare
» Nell'argomento: Gay fidanzati o sposati
2 anni fa