Tutti i Post di BRUNOISELI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BRUNOISELI
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
1 settimana fa
Mi è capitato diversi anni fà in un negozio di abbigliamento, ero andato per comperare 2 paia di pantaloni e il titolare con la scusa di controllare se la misura andava bene ha iniziato a mettere le mani tra i pantaloni e il mio sedere.
A quel punto si è accorto che mi veniva duro tra i pantaloni e capì che mi piaceva, per fortuna in negozio non erano presenti clienti ma solo un suo socio, mi disse di entrare in cabina per provare l’altro paia di pantaloni e quando ero in cabina in mutande entrò anche lui con la cerniera dei pantaloni già aperta mi strinse contro di lui facendomi sentire il suo cazzo non ho resistito e ho sfilato il suo cazzo dai pantaloni massaggiandolo e poi in bocca succhiandolo, era un bel manganello, mentre lui mi sfilava anche le mie mutande.
Potete immaginare come è continuato in cabina.
A quel punto si è accorto che mi veniva duro tra i pantaloni e capì che mi piaceva, per fortuna in negozio non erano presenti clienti ma solo un suo socio, mi disse di entrare in cabina per provare l’altro paia di pantaloni e quando ero in cabina in mutande entrò anche lui con la cerniera dei pantaloni già aperta mi strinse contro di lui facendomi sentire il suo cazzo non ho resistito e ho sfilato il suo cazzo dai pantaloni massaggiandolo e poi in bocca succhiandolo, era un bel manganello, mentre lui mi sfilava anche le mie mutande.
Potete immaginare come è continuato in cabina.
Modificato dall'autore il 22-05-2026 08:36:49
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
3 settimane fa
La mia ca. 15 con alcuni più volte
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
4 mesi fa
Dipende con chi hai a che fare, se ben dotato e lo sa usare inizialmente con delicatezza e lubrificante entra senza problemi
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Meglio grosso e lungo, magari si soffre un po all’inizio ma poi dopo si dilata e adatta con una bella sensazione.
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 anno fa
Io uso finora un dildo in lattice morbido di 23x5
Modificato dall'autore il 20-03-2025 22:08:13
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 anno fa
Ogni tanto guardo certi video su A69 e mi domando come fanno e che tecnica usano per introdursi certe misure esagerate.
Forse più predisposti fisicamente?
Forse più predisposti fisicamente?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Esperienza fatta e molto eccitante.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni faModificato dall'autore il 22-05-2024 10:35:02
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni faModificato dall'autore il 22-05-2024 10:36:34
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fa
Anche a me piace essere insultato pesantemente ti fa eccitare molto di più.
» Nell'argomento: Come allargare il buco
2 anni fa
Io finora uso un dildo di cm 22x5 al lattice morbido che sembra un cazzo vero , mi piacerebbe provarne uno più lungo e grosso sui 7 cm di diametro ma ho un po paura.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Il primo che ho preso era a15 anni con un compagno di scuola che aveva 1 anno più di me.
Ci si vedeva regolarmente, é stato lui il primo a sverginarmi.
Inizialmente ci si trovava per masturbarsi e pompe a vicenda, poi mi ha proposto di provare a prenderlo.
Ci si vedeva regolarmente, é stato lui il primo a sverginarmi.
Inizialmente ci si trovava per masturbarsi e pompe a vicenda, poi mi ha proposto di provare a prenderlo.
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fa
Concordo, deve essere una sensazione bellissima!!! Sopratutto quando si danno il cambio, ti penetra Lei con lo strapon e ti occupi dell’ uccello di lui poi si danno il cambio, mi scopa lui e lecco lei.
Poi assistere mentre lui scopa lei in tutte le posizioni in tutti i buchi.
Poi assistere mentre lui scopa lei in tutte le posizioni in tutti i buchi.
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
2 anni fa
A me piacerebbe provare a spompinare e non solo un bel cazzone davanti alla mia compagna ma non so come reagirebbe.
Devo correre questo rischio?
Devo correre questo rischio?
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
3 anni fa
Personalmente le prime volte con un collega di scuola avevamo 15 anni, masturbazione reciproca e pompini.
A 18 anni con un uomo maturo anche molto dotato che mi ha sedotto e fatto provare la penetrazione anale.
A 18 anni con un uomo maturo anche molto dotato che mi ha sedotto e fatto provare la penetrazione anale.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Io sono passato dalle 3 fasi , etero,attivo,passivo e adesso non posso più farne a meno di essere passivo troppo bella la sensazione e il godimento che si prova.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
A me il cazzo grosso e lungo mi piace moltissimo mi sento più posseduto e pieno.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Io sposato, non so se definirmi bsx o gay, ma il cazzo mi piace molto spompinarlo e prenderlo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti