3 anni fa
Ultimamente ho tanto bisogno di cazzo, ma purtroppo il mio scopaamico non c'è e di conseguenza non mi dà il cazzo.
Voglio farmelo sbattere in bocca nel culo leccare per bene le sue palle e massaggiarle con le mie labbra .
Sento veramente la mancanza di fare la troietta e di succhiare il suo cazzo ...
Come colmate queste mancanze ?
Voglio farmelo sbattere in bocca nel culo leccare per bene le sue palle e massaggiarle con le mie labbra .
Sento veramente la mancanza di fare la troietta e di succhiare il suo cazzo ...
Come colmate queste mancanze ?
3 anni fa
Dildo,dita e sesso in chat.
3 anni fa
Eh anch'io comprato un bel cazzo di gomma e lo sukkio e me lo stantuffo in culo, d'altronde lo sapete tutti, una volta sfondato il culo, ne ha bisogno sempre, vero o finto.
3 anni fa
Anche io ho preso un dildo un paio di volte ok poi un altro paio di volte l ho usato in video chat ma ora non mi fa più voglia il maschio virile arrapato caldo il suo respiro il suo piacere questo mi rende felice
3 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Eh anch'io comprato un bel cazzo di gomma e lo sukkio e me lo stantuffo in culo, d'altronde lo sapete tutti, una volta sfondato il culo, ne ha bisogno sempre, vero o finto.
3 anni fa
Per calmare la voglia faccio a turno con tre amici e lo prendo appena possibile se riesco a due o tre volte.
Il cazzo e diventato la mia droga!!!
Il cazzo e diventato la mia droga!!!
3 anni fa
Una volta preso e il paradiso tanti dicono e come una droga ma la droga fa male il cazzo in culo no ti fa stare bene chi e passivo top lo sa
3 anni fa
Quotato da Frociona76,Una volta preso e il paradiso tanti dicono e come una droga ma la droga fa male il cazzo in culo no ti fa stare bene chi e passivo top lo sa
3 anni fa
Vai in qualche fiume....trovi sempre da succhiare