Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rory1963

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Rory1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rory1963

» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Io ho incontrato un mio ex vicino di casa (non sapevo dove era andato ad abitare) me lo sono trovato entrando in casa sua nudo che si segava lui al telefono si era accorto che ero io quando ci siamo dati appuntamento, ora è due anni che mi scopa
Modificato dall'autore il 10-07-2026 07:48:25

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ho incontrato un conoscente circa un anno fa e da allora mi scopa sempre una sera lo incontrato in pizzeria con figli e nipoti ci siamo salutati e ognuno per la sua strada il giorno dopo mi ha scopato come non ci fosse un domani per più di un ora venendo due volte e e facendomi venire nella sua bocca quel saluto in pizzeria è stato la fatto infoiare come un toro

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sono stato ètero fino a 51 anni poi un ragazzo di 35 anni mi ha infilato il cazzo in bocca in un momento particolare e dà lì non ho più perdo tempo appeno ne ho (tempo) lo prendo uno ma anche due !!!

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao se c’è un prete a Bergamo mi contatti in privato sono molto interessato e riservato

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io sono in Grecia ora porto carraras chi c’è ??

» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La tua dotazione dovrebbe essere super eccitante non vedo che problema ci deve essere io ti sbocchinerei volentieri fino a farti esplodere

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io sono stato riconosciuto da un mio ex vicino che mi ha dato appuntamento a casa sua “io non sapevo dove era andato ad abitare” e quando sono entrato lui era già nudo con il cazxo in tiro non ho detto nulla mi sono inginocchiato e ho cominciato a succhialo da lì è iniziato il divertimento da oltre sei mesi che mi scopa

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Per andare in sauna a Bergamo si deve avere la tessera oppure posso pagare solo l’entrata??

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non indosso intimo femminile di solito ma un mio amico mi ha fatto indossare un perizoma e le calze, poi mi ha dato della grande puttana e mi ha scopato per un ora. devo dire che la cosa mi ha eccitato tantissimo mi sono proprio sentita una gran Troia

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Un pompino lo ricevuto a 16 anni da una mia amica poi fatto ad un ragazzo con un cazzo enorme almeno 20 cm avevo 52 anni senza ingoiare mi è venuto sul viso ma è stato l’inizio di un interminabile cavalcata ora ne ho 62 e vorrei fare pompini e ingoiare tutto tutti i giorni

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao , io idraulico passivo non ho mai trovato nulla in 35 anni di lavoro

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao “ciao 19” io Roberto di Seriate grazie per l’amicizia

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Faccio sempre decidere a lui dove vuole nel culo sento le sue contrazioni in bocca e in faccia la vedo e mi eccito un casinò

7 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Fatto pochi giorni fa in un grande parcheggio di una ditta pompa con venuta e poi con il cazzo ancora gocciolante si è preso il mio culetto e mi ha pompato per altri 10/15 minuti
Troppo bello

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
8 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Situazione imbarazzante un mio amico mi dà il numero di tel di una persona che pensa possa piacermi un attivo molto focoso (io passivo) lo contatto e sembra molto determinato a conoscermi mi manda un agito del suo membro in pieno vigore mi dico che bel cazzo andiamo avanti a chiacchierare e mi chiede dove abito gli do il paese e mi dice ho abitato anch’io lì che via, anch’io in quella via era un mio vicino di casa all’inizio ho tremato poi ho pensato anche lui lo vuole quindi mi sono buttato e un anno che mi scopa quasi tutte le settimane!!

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
8 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
È indispensabile incitare chi ti incula con frasi , dai scopami più forte, sbattimelo dentro tutto, sborami dentro mi eccita da morire

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
nel culetto e la venuta che preferisco ma qualche settimana un mio amico attivo mi ha fatto mettere un perizoma e le calze autoreggenti dopo una lunga scopata me venuto sul perizoma e ha leccato tutto mentre il mio cazzo non restava insensibile con una venuta memorabile

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Forzato ad indossarle questa settimana da un mio amico perizoma calze e minigonna poi mi ha scopato per circa un ora abbondante e la prima sborrata nel culo e la seconda sopra il perizoma dopo avermi tolto la minigonna poi mi ha leccato tutta la sua sborra e mi ha fatto venire come un fiume in piena
Penso che ripeterò il tutto la cosa da prima mi ha impaurito poi mi ha eccitato come come non mai mi ha fatto sentire una gran Troia

11 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao ieri un mio amico attivo dominante mi ha fatto indossare un perizoma e autoreggenti poi è cominciata la festa mi ha fatto inginocchiare e pomparlo poi mi ha messo a pecora, leccato e scopato per un ora abbondante con due bellissime sborrate una in culo ed una sul mio cazzo appena coperto dal perizoma mi ha leccato tutto fino a farmi esplodere di piacere .
È stato un piacere e una goduria mai provata penso sia da riprtere !!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:17:22

11 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Provato diverse volte due cazzi uno in culo è uno in bocca una cosa esaltante poi due insieme in bocca e poi ancora uno in culo è uno in bocca fino a una super sborrata fatta sia in culo che in bocca una goduria che non ti dimentichi!!!
Stupendo !!!!!!!🤩 🤩🤩🤩

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni