Tutti i Post di Rory1963


Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
Rory1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rory1963

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Giovedì mattina incontrato un mio scopamico entrato trovato già nudo con il cazzo in tiro, inginocchiato e iniziato un bellissimo pompino mi ha fatto alzare e messo a 90 appoggiato al tavolo ha iniziato a leccarmi il buchetto e dopo averlo insalivato a iniziato a scoparmi iniziando piano per poi scoparmi con foga per 15/20 minuti senxa fermarsi poi mi ha fatto girare e mi ha preso alla missionaria per poi sborrarmi una quantità infinita di crema calda dentro di me.
Una goduria infinita!!!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Farsi sborrare in bocca dopo un bel pompino e sublime ma solo con una persona riesco con altro preferisco farmi sborrare sul petto

» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Se poi lo faccio io al mio partner non mollo fino a che esplode con tanta crema e non ne perdo una goccia 💧

» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Se fatto come si deve il pompino e meraviglioso e sborro alla grande

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Il mio sogno nel cassetto!!
Qui le coppie se la tirano tutte

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Giovedì pomeriggio sbattuto da un super cazzo per oltre un ora sono rientrato a casa che mi colava la sborra sulle cosce e con il culo indolenzito ho dovuto fermarmi per tre giorni fino a questa mattina, entrato nel letto caldo a casa di un amico alle 7,00 abbiamo scopato fino alle 10,00 con due sborrate a testa tornato a casa con il culo rotto e bello farcito !!

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Dopo una bella cavalcata mi devo rilassare per un paio di giorni poi ricomincia la voglia.
Fortunatamente ho due amici super che mi scopano fino a lasciarmi senza fiato

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
A Bergamo c’è ne sono ??

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
2024 ancora niente spero presto ho il buchetto che freme di voglia!!!!

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Si quando mi impalo sopra il mio partner mi prende una voglia matta di segarmi con fiumi di sborra che poi avidamente Lecco

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Mai trovato un bel cazzo black sarebbe un bel sogno da realizzare per il 2024 !!!

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Io nella sauna di un golf club mentre eravamo in tre all’interno nessuno se ne accorto avevo l’adrenalina a mille non smettevo più di sborrare .

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Per Oasi72 dopo il 9 io verrei volentieri in sauna a Bergamo

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Come è la sauna a Bergamo ?
Mi piacerebbe andarci

» Nell'argomento: dormire nudi
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Anch’io dormo senza slip con solo la maglietta, bellissima sensazione avere i gioielli liberi e alla mattina sentire il tuo cazzo bello duro

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Fantastico avere due cazzi a disposizione uno davanti e uno dietro se poi si aggiunge uno che ti fa un bel pompino apoteosi !!!!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Provato varie volte con due bei cazzoni che a turno mi aprivano per il culo e mi allargavano la masciella con un inondazione di sborra finale.
Mmmmmmm godo ancora mentre ci penso

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
A pancia in su così vedo il partner che gode a scoparmi ma tutte le posizioni hanno il loro intrigo sentire lui che gode e meraviglioso.

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Io avevo 14/15 anni eravamo in un campo di granoturco mio cugino circa 5/6 anni più vecchio mi prese alle spalle e mi ha sbattuto a terra togliendomi i pantaloncini e a cercato di infilarmi il cazzo nel culo ma non riuscendo mi fece girare e mi infilo il cazzo in bocca e con la mano la mi obbligava ad andare su e giù fino a quando mi a sborrato in bocca e in faccia da allora ci ho sempre pensato ma più niente fino a 52 dove ho ripreso con un ragazzo stupendo da dove ho lasciato da allora non mi sono più fermato

7 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2020
Post: 79
Questa mattina ho incontrato un mio vicino di casa ed ho notato un bel pacco mmmmmm chissà se gli piace il c….??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni