6 anni fa
Un buon profilo dovrebbe rispecchiare il più fedelmente possibile se stesso, il proprio stile, le proprie capacità di relazionarsi.... ma qui dentro siamo su un altro piano, quello dell'apparenza.
Quindi "Storie di successo", "Piccola guida per singoli" e "questione di stile" penso siano tre thread abbastanza indicati da consultare per ottenere del successo a poco prezzo: due parole ben dette, qualche frase selezionata dal calderone, un addominale scolpito e poco altro.
Quindi "Storie di successo", "Piccola guida per singoli" e "questione di stile" penso siano tre thread abbastanza indicati da consultare per ottenere del successo a poco prezzo: due parole ben dette, qualche frase selezionata dal calderone, un addominale scolpito e poco altro.
6 anni fa
"Un buon profilo dovrebbe rispecchiare il più fedelmente possibile se stesso, il proprio stile, le proprie capacità di relazionarsi...."Quotato da giovaneamante263,Non so se siano pescione o meno le Lei di A69, in questa settimana però ho imparato che alcune hanno le idee abbastanza confuse (prima ti danno corda e poi sono indignate se ci provi, o sorprese per la mia età che non ho mai nascosto), altre mostrano una acidità del tutto gratuita (al che, di rimando, perdo tutta la mia gentilezza). Diciamo che, scartate queste due categorie di Lei, vorrei capire cosa interessa mediamente a quelle più o meno normali, senza dover costruire un profilo uguale a quello di altri che non mi rispecchierebbe nemmeno. In ogni caso grazie per la risposta!Quotato da LeidiRoma,Tanto per il livello intellettivo delle Lei pescione qui iscritte, basta ed avanza...non aspettiamo altro!...Inondateci di coccolosi puzzles creati per la pesca al momento...siamo pronte ad abboccare 😄 😄
[...]
Questo, e solo questo, dovrebbe essere la guida ad un buon profilo che possa soddisfarti.
Oppure ci sono i thread che ti hanno segnalato altri utenti 😋
In bocca al lupo giovane 😎
6 anni fa
Deve contentere frasi tipo "abile linguista", "abile regista", "conoscitore del ruolo "
😄 😄 😋
😄 😄 😋
6 anni fa
Un buon profilo deve essere almeno di 20 cm...
😄 😄
😄 😄
6 anni fa
Battute a parte...il profilo può dare informazioni su di se o su ciò che si cerca, ma poi sono chiacchiere più o meno tutte uguali, rarissimamente mi è capitato di imbattermi in un profilo che abbia attirato la mia attenzione per le cose scritte, spesso poi tra ciò che si scriveva e ciò che si cercava realmente c'era parecchia differenza, magari col tempo si cambia obiettivo ma si lascia il profilo scritto appena entrati qua sopra.
Bisogna mettere belle foto che valorizzino in fisico, i feed per molti contano molto di più di ciò che si scrive e poi ci si butta, purtroppo sul forum partecipano pochissime persone, perchè a mio avviso è un modo molto più utile di conoscere e farsi una idea.
Bisogna mettere belle foto che valorizzino in fisico, i feed per molti contano molto di più di ciò che si scrive e poi ci si butta, purtroppo sul forum partecipano pochissime persone, perchè a mio avviso è un modo molto più utile di conoscere e farsi una idea.
6 anni fa
Troppo lungo, l’annuncio.
Asciuga.
E comunque se una donna non libera perdesse la testa per te non sarebbe l’avvertimento che hai scritto a fermarla, non trovi?
Tutte le chiacchiere sui rivolti psicologici
Sono da cassare: non frega a nessuno.
E tanto non li leggono.
Dire meglio con meno, parafrasando.
Asciuga.
E comunque se una donna non libera perdesse la testa per te non sarebbe l’avvertimento che hai scritto a fermarla, non trovi?
Tutte le chiacchiere sui rivolti psicologici
Sono da cassare: non frega a nessuno.
E tanto non li leggono.
Dire meglio con meno, parafrasando.
6 anni fa
Solo due regole secondo noi:
1) essere se stessi e fare emergere la propria “unicità”
2) evitare solo foto con particolari anatomici seduti sul cesso
☺️😉
1) essere se stessi e fare emergere la propria “unicità”
2) evitare solo foto con particolari anatomici seduti sul cesso
☺️😉
6 anni fa
Secondo noi un profilo scritto bene comprende anche... LEGGERE bene il profilo delle persone a cui scrivi.
A noi scrivono 9 volte su 10 persone che NON rispecchiano quelle 2 cose che chiediamo.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro sono l'eccezione, che in realtà sono quelli adatti x noi, bla bla bla.
Qualcuno fa pure l'offeso, qualcuno offende.
Che fatica. Che fastidio.
A noi scrivono 9 volte su 10 persone che NON rispecchiano quelle 2 cose che chiediamo.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro sono l'eccezione, che in realtà sono quelli adatti x noi, bla bla bla.
Qualcuno fa pure l'offeso, qualcuno offende.
Che fatica. Che fastidio.
6 anni fa
Ah ah ah si tutt?e eccezioniQuotato da bevendolacioccolata,Secondo noi un profilo scritto bene comprende anche... LEGGERE bene il profilo delle persone a cui scrivi.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro son [...]
noi abbiamo detto che chi ha l avatar col pipo in primo piano non ci scrivesse e o non leggono proprio o ,i più scafati ,cominciano con :
Scusate, so di avere un avatar che non vi piace ma qui queste cose hanno molto successo !
Beh, continua a fare Pasqua dove hai fatto Natale ...se hai successo perché cambiare 😄 😄 😄
6 anni fa
Se erano veramente scafati cambiavano l'avatar prima di scrivervi, almeno provvisoriamente se ci sono tanto affezionati a quella foto del cazzo 😋 ;-)Quotato da mishaemasha,Ah ah ah si tutt?e eccezioniQuotato da bevendolacioccolata,Secondo noi un profilo scritto bene comprende anche... LEGGERE bene il profilo delle persone a cui scrivi.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro son [...]💋
noi abbiamo detto che chi ha l avatar col pipo in primo piano non ci scrivesse e o non leggono proprio o ,i più scafati ,cominciano con :
Scusate, so di avere un avatar che non vi piace ma qui queste cose hanno molto successo !
Beh, continua a fare Pasqua dove hai fatto Natale ...se hai successo perché cambiare 😄 😄 😄
6 anni fa
Ma perché mai dovresti accontentare tutti?Quotato da ilmillo,
...
Poi come dicevo prima è anche vero che è impossibile accontentare tutti
....
Vedi che ragioni allo stesso modo?
6 anni fa
Questo momento di ragionare è quello dei morti di figaQuotato da socurioso,
...
Se erano veramente scafati cambiavano l'avatar prima di scrivervi
...
6 anni fa
No è ironico , conosciamo socurioso di persona ,stava sfottendo noi 💋Quotato da bevendolacioccolata,Questo momento di ragionare è quello dei morti di figaQuotato da socurioso,
...
...
6 anni fa
Ok, d'accordo, ma purtroppo è il processo mentale di troppa gente.Quotato da mishaemasha,
No è ironico , conosciamo socurioso di persona ,stava sfottendo noi 💋
Noi stamattina abbiamo già ricevuto 4 messaggi e 2 richieste di amicizia inopportune, qua è un lavoro...
6 anni fa
Ciao ,ti ho chiamato per dirti che il mio cellulare non funziona!Quotato da Boy1969,Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, non riesco più ad accedere al sito in quanto ho dimenticato la password e oltretutto non ricordo quale mail ho dato in fase di iscrizione e ora mi rimanda sempre al punto dove o hai la mail per recuper [...]
Ah ma come fai a chiamarmi col cellulare allora?
Ah, allora funziona , ciao grazie
6 anni fa
Infatti! E il motivo era proprio quello detto da Misha 😄 Purtroppo è molto diffuso ma almeno non porta a risultati quindi alla fine si stufano e spariscono. Se vuoi (spero di riuscire...) farti una risata ti invito a leggere il piccolo racconto sul mio profilo ;-)Quotato da bevendolacioccolata,Questo momento di ragionare è quello dei morti di figaQuotato da socurioso,
...
...
6 anni fa
Un po' "fuori" lo è di sicuro! 😄Quotato da LaraNerone,Mi hai anticipato Mishone. Se sta scrivendo qua ha accesso al suo account. Poi se va su impostazioni viene visualizzata la mail e ha possibilità di cambiare password. Ancora scherzetti come se fossimo tutti 😳 Lui è dentro e pensa di essere fuori. 😮Quotato da mishaemasha,Ciao ,ti ho chiamato per dirti che il mio cellulare non funziona!Quotato da Boy1969,Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, non riesco più ad accedere al sito in quanto ho dimenticato la password e oltretutto non ricordo quale mail ho dato in fase di iscrizione e ora mi rimanda sempre al punto dove o hai la mail per recuper [...]
6 anni fa
Eh ma se state giocando a dentro e fuori ,dentro e fuori ,dentro e fuori ...fatelo in pvt brutti esibizionisti 💋 😋Quotato da LaraNerone,Sta giocando. 😎Quotato da socurioso,Un po' "fuori" lo è di sicuro! 😄Quotato da LaraNerone,Mi hai anticipato Mishone. Se sta scrivendo qua ha accesso al suo account. Poi se va su impostazioni viene visualizzata la mail e ha possibilità di cambiare password. Ancora scherzetti come se fossimo tutti 😳 Lui è dentro e pensa di essere fuori. 😮Quotato da mishaemasha,Ciao ,ti ho chiamato per dirti che il mio cellulare non funziona!Quotato da Boy1969,Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, non riesco più ad accedere al sito in quanto ho dimenticato la password e oltretutto non ricordo quale mail ho dato in fase di iscrizione e ora mi rimanda sempre al punto dove o hai la mail per recuper [...]
6 anni fa
Ma a volte diamo risposte complicate per domande semplici!Quotato da giovaneamante263,Salve a tutti! Secondo voi, cosa deve avere un buon profilo su A69? Quali sono le caratteristiche che discriminano il profilo di una persona interessante/affidabile/desiderabile dal profilo di una persona che invece non lo è? In base alla vostra espe [...]
Un buon profilo è quello greco ! 😄 😄 😄 😋 😄 😋 😄
6 anni fa
Tu puoi giocare a vedo non vedo 😎[/quoteQuotato da LaraNerone,Eh ma se state giocando a dentro e fuori ,dentro e fuori ,dentro e fuori ...fatelo in pvt brutti esibizionisti 💋 😋Quotato da mishaemasha,Sta giocando. 😎Quotato da LaraNerone,Un po' "fuori" lo è di sicuro! 😄Quotato da socurioso,Mi hai anticipato Mishone. Se sta scrivendo qua ha accesso al suo account. Poi se va su impostazioni viene visualizzata la mail e ha possibilità di cambiare password. Ancora scherzetti come se fossimo tutti 😳 Lui è dentro e pensa di essere fuori. 😮Quotato da LaraNerone,Ciao ,ti ho chiamato per dirti che il mio cellulare non funziona!Quotato da mishaemasha][quote=Boy1969,Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, non riesco più ad accedere al sito in quanto ho dimenticato la password e oltretutto non ricordo quale mail ho dato in fase di iscrizione e ora mi rimanda sempre al punto dove o hai la mail per recuper [...]
]con quelle zizze? 🐷 🐷 💗
Ma mi hai preso per un cecato? 😄